Dubbio: durata ultima saga

intervista kubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hard Core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho ben capito una cosa :
    kubo nell'intervista ha detto che quest'ultima saga durerà piu o meno quanto tutta la prima parte del manga cioè dal volume 1 alla sconfitta di aizen? oppure ho capito male ?
     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 anni di pubblicazione circamenoquasi, fai calcoli in capitolo/volumi
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Kubo ha detto che durerà più della saga di Aizen
     
    Top
    .
  4. Hard Core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 15/9/2012, 22:21) 
    Kubo ha detto che durerà più della saga di Aizen

    cosa intendi per saga di aizen?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    ma si saranno 100 capitoli anche se vorrei sapere come farà visto che lo shinigami + forte è già sceso sul campo di battaglia e potrebbe fare il culo a tt i Quincy in 10 sec

    CITAZIONE (Hard Core @ 15/9/2012, 22:35) 
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 15/9/2012, 22:21) 
    Kubo ha detto che durerà più della saga di Aizen

    cosa intendi per saga di aizen?

    penso che la saga di aizen vada dal volume 21 al 48
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gallo11 @ 15/9/2012, 22:37) 
    ma si saranno 100 capitoli anche se vorrei sapere come farà visto che lo shinigami + forte è già sceso sul campo di battaglia e potrebbe fare il culo a tt i Quincy in 10 sec

    CITAZIONE (Hard Core @ 15/9/2012, 22:35) 
    cosa intendi per saga di aizen?

    penso che la saga di aizen vada dal volume 21 al 48

    La sagà durerà molto di più di 100 capitoli... Conta che la saga di Aizen è durata 200+ capitoli

    CITAZIONE (Hard Core @ 15/9/2012, 22:35) 
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 15/9/2012, 22:21) 
    Kubo ha detto che durerà più della saga di Aizen

    cosa intendi per saga di aizen?

    Da capitolo 183 fino a 424
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    secondo me alla fine quello con i capelli biondi (il vice di juha) sarà l'antagonista principale :zizi:
     
    Top
    .
  8. David Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la saga durerà quanto stabilito da Kubo. Perché la guerra non comprenderà solamente questa battaglia. Può essere che Juda Bech venga sconfitto, può essere di no. Ma l'autore è Kubo e lui decide. Quindi è libero di sviluppare la trama a suo piacimento, per quanto riguarda la guerra in generale, si sa che una guerra è composta da più battagli. La storia lo insegna. Quindi questa può essere solamente la prima delle tante battagli che dovranno combattere Ichigo e co. Senza contare che c'è anche il fatto tizio sconosciuto che ha puntato la spada sul collo di Urahara. A me gaserebbe troppo se fosse Aizen.
    E poi ricordiamoci che Kubo disse di dover raccontare:
    - Il passato dei genitori di Ichigo. (Maggiormente del padre)
    - Il mistero della sua nascita
    - La relazione Urahara/Yoruichy
    - L'incontro e la relazione Matsumoto/Ichimaru
    - ...e per forza!!!! il ritorno di Aizen!!! (questa è una mia piccola speranza invece XD)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (David Yagami @ 16/9/2012, 10:31) 
    Secondo me la saga durerà quanto stabilito da Kubo. Perché la guerra non comprenderà solamente questa battaglia. Può essere che Juda Bech venga sconfitto, può essere di no. Ma l'autore è Kubo e lui decide. Quindi è libero di sviluppare la trama a suo piacimento, per quanto riguarda la guerra in generale, si sa che una guerra è composta da più battagli. La storia lo insegna. Quindi questa può essere solamente la prima delle tante battagli che dovranno combattere Ichigo e co. Senza contare che c'è anche il fatto tizio sconosciuto che ha puntato la spada sul collo di Urahara. A me gaserebbe troppo se fosse Aizen.
    E poi ricordiamoci che Kubo disse di dover raccontare:
    - Il passato dei genitori di Ichigo. (Maggiormente del padre)
    - Il mistero della sua nascita
    - La relazione Urahara/Yoruichy
    - L'incontro e la relazione Matsumoto/Ichimaru
    - ...e per forza!!!! il ritorno di Aizen!!! (questa è una mia piccola speranza invece XD)

    e se la spada puntata sul collo di urahara fosse quella di ichimaru? :asd: in fin dei conti ha fatto una fine veramente da idiota :owned: (ed era il mio pg preferito) magari gliela sta puntando da qualche km di distanza ed è per questo k nn si ne sono accorti della sua presenza :asd:
     
    Top
    .
  10. Hard Core
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie a tutti per il chiarimento
     
    Top
    .
  11. David Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 16/9/2012, 10:41) 
    CITAZIONE (David Yagami @ 16/9/2012, 10:31) 
    Secondo me la saga durerà quanto stabilito da Kubo. Perché la guerra non comprenderà solamente questa battaglia. Può essere che Juda Bech venga sconfitto, può essere di no. Ma l'autore è Kubo e lui decide. Quindi è libero di sviluppare la trama a suo piacimento, per quanto riguarda la guerra in generale, si sa che una guerra è composta da più battagli. La storia lo insegna. Quindi questa può essere solamente la prima delle tante battagli che dovranno combattere Ichigo e co. Senza contare che c'è anche il fatto tizio sconosciuto che ha puntato la spada sul collo di Urahara. A me gaserebbe troppo se fosse Aizen.
    E poi ricordiamoci che Kubo disse di dover raccontare:
    - Il passato dei genitori di Ichigo. (Maggiormente del padre)
    - Il mistero della sua nascita
    - La relazione Urahara/Yoruichy
    - L'incontro e la relazione Matsumoto/Ichimaru
    - ...e per forza!!!! il ritorno di Aizen!!! (questa è una mia piccola speranza invece XD)

    e se la spada puntata sul collo di urahara fosse quella di ichimaru? :asd: in fin dei conti ha fatto una fine veramente da idiota :owned: (ed era il mio pg preferito) magari gliela sta puntando da qualche km di distanza ed è per questo k nn si ne sono accorti della sua presenza :asd:

    Tutto è possibile. Ma se fosse così ci rimarrei veramente male. Gin è morto in modo brutto è vero, ma è comunque morto. Mentre Aizen è vivo e vegeto. Sta solo scontando una pena per lui irrilevante. Al momento del processo lui aveva un bel sorrisetto tipico dei suoi stampato in faccia. Il suo ritorno è già scritto. Si vedrà in che modo. Io spero nella maniera più figa e sensata del mondo. E se fosse lui ad impugnare quella spada ovviamente Kubo dovrà trovare un senso logico, ma ci rimarrei veramente bene. Il nesso tra Aizen e Urahara è il più ovvio e sensato della storia. E secondo me si arriverà ad un punto della storia dove il duo Aizen / Urahara, con tutti gli intrecci che ci potranno essere, sarà il fulcro energetico di tutto! Con ovviamente Ichigo di mezzo che non ci capirà un tubo e ci prenderà tante mazzate alla cieca
     
    Top
    .
  12. squall91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha detto che il numero di nemici aumenterà durante la saga D: partirano da pochi per diventare un numero ingente,leggetevi le interviste di kubo che avevano anche un nome specifico mmm D: è spiegato a grandi linee il futuro di bleach
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (squall91- @ 16/9/2012, 13:31) 
    ha detto che il numero di nemici aumenterà durante la saga D: partirano da pochi per diventare un numero ingente,leggetevi le interviste di kubo che avevano anche un nome specifico mmm D: è spiegato a grandi linee il futuro di bleach

    Bleach - THE REBOOTED SOULS

    200px-Rebooted_Souls_cover
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gallo11 @ 15/9/2012, 22:37) 
    ma si saranno 100 capitoli anche se vorrei sapere come farà visto che lo shinigami + forte è già sceso sul campo di battaglia e potrebbe fare il culo a tt i Quincy in 10 sec

    100 capitoli sono circa due anni di pubblicazione, questo ultimo arc ne dovrebbe durare 7
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    si dovrebbe durare 7 anni... però sono veramente lunghissimi... quanti sono 350-400 capitoli?
     
    Top
    .
15 replies since 15/9/2012, 21:14   404 views
  Share  
.
Top