Punto della situazione

spoiler 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ›Lawliet›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo l'ultimo capitolo si è capito che yamamoto è in grado di massacrare tutti e tutto col il suo super mega figo bankai *_* quindi a questo punto mi vien da pensare che alla fine dei conti il vero scopo dell'invasione non è altro che la liberazione di aizen cioè l'unico che puo tener testa a yamajii D: voi che ne pensate? la storia sta diventando una figata assurda è incredibile quanto possa essere bella una saga :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Mi sa che il vecchio è più forte di aizen , il suo bankai fin ora ce lo siamo solo sognati, se si era fatto sconfiggere da aizen( bastardo!) è solo perchè è stato così incosciente da rimanere stregato dalla sua zampakuto . A questo punto e con questo potere, è parecchio complicato per chiunque a qualunque livello tenergli testa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cursed Top
    Posts
    11,029

    Status
    Anonymous
    Una cosa a cui ho pensato e che può essere estremamente figa è che Kyoka Suigetsu è uno shikai di acqua, nebbia se vogliamo, e alla luce del bankai di yamajii non credo che sia più onnipotente.
     
    Top
    .
  4. ›Lawliet›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che noi non abbiamo mai visto il bankai di aizen quindi non so cosa ci si possa aspettare da Tite certo è che se ne uscirà con qualche genialata per far morire il vecchietto a mio parere e li piangerò tantissimo :cry: :cry: gif
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cursed Top
    Posts
    11,029

    Status
    Anonymous
    Probbilmente, ma stando alle leggi della fisica almeno il suo shikai dovrebbe essere unavaible
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Vorrei sapere che capacità possiede il dispositivo che usano per rubare il bankai. Ad ichigo non sono riusciti a rubarlo, ma è per la natura del bankai di ichigo, per la sua natura mista tra hollow e shinigami o perchè il suo bankai è potenzialmente troppo potente per essere contenuto da quel coso? In questo ultimo caso penso che non dovrebbero riuscirci neppure con il bankai del vecchio. Comunque per quanto figo qualcosa succederà e toccherà ad ichigo rompere il deretano al nazista!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    179
    Location
    Nspoli

    Status
    Offline
    Beh di certo essendo ichigo il protagonista spetterà a lui salvare baracca e burattini nella grande saga finale, ma io ancora mi stupisco di come possa essere più utile di yamamoto che fa più che paura in quanto a poteri :mumble: Cmq vedo sinceramente improbabile che siano venuti qui per incutere terrore alla SS, di sicuro volevano prendere qualcosa, certo questo non ci da la sicurezza che sia Aizen ma contando che i quincy vogliono distruggere tutta la ss e aizen il re potrebbero avere degli elementi affini. Per quel che concerne la sua zampakuto non dimentichiamoci che yama-jii è sotto l' effetto allucinatorio dello shikai quindi avrebbe cmq difficoltà, ed inoltre se con il solo shikai ha rotto il culo a tutta la SS vi lascio immaginare un suo eventuale bankai... :argh: Di sicuro io vorrei tanto rivederlo nuovamente in pista a sfondare i bimbetti.... :ahhh: :trollface: :sbavo:
     
    Top
    .
  8. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigax @ 12/9/2012, 20:04)
    Per quel che concerne la sua zampakuto non dimentichiamoci che yama-jii è sotto l' effetto allucinatorio dello shikai quindi avrebbe cmq difficoltà, ed inoltre se con il solo shikai ha rotto il culo a tutta la SS vi lascio immaginare un suo eventuale bankai... :argh: Di sicuro io vorrei tanto rivederlo nuovamente in pista a sfondare i bimbetti.... :ahhh: :trollface: :sbavo:

    Non diamo però per scontato che Aizen abbia ancora una Zanpakuto, perché l'ultima volta che l'abbiamo visto l'Hogyoku gliel'aveva tolta :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    si ma si sa che la coerenza nei livelli di forza nn è il punto forte di tite kubo
    cmq io credo che lo scontro tra yamamoto e il boss dei quincy nn verra portato a termine,
    perchè cm dite voi il vero obbiettivo nn è distruggere la SS ma prendere qualcosa forse nn aizen ma può anche essere
     
    Top
    .
  10. Gigaanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perché vi chiedete se Aizen possa battere Yamamoto, l'ha detto lui stesso che Yama-jii a pieno potere l'avrebbe sfondato, per questo ha creato Wonderweiss :asd: , nulla toglie che il bankai di Aizen, se mai lo vedremo, sarà spaventoso
    CITAZIONE (@BoW@ @ 12/9/2012, 19:48) 
    Vorrei sapere che capacità possiede il dispositivo che usano per rubare il bankai. Ad ichigo non sono riusciti a rubarlo, ma è per la natura del bankai di ichigo, per la sua natura mista tra hollow e shinigami o perchè il suo bankai è potenzialmente troppo potente per essere contenuto da quel coso? In questo ultimo caso penso che non dovrebbero riuscirci neppure con il bankai del vecchio. Comunque per quanto figo qualcosa succederà e toccherà ad ichigo rompere il deretano al nazista!

    io credo che dipenda dalla loro "densità", infatti il principio di entrambi i bankai è la compressione dei poteri, perciò spero che non possano rubare neanche Zanka no Tachi
     
    Top
    .
  11. ›Lawliet›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quello che penso io è la parte hollow al centro della storia cioè chiariamoci il bankai di ichigo è cosi loffo che se sarebbe stato di un personaggio secondario sarebbe morto in 2 min, tutte le battaglia dal tempo della prima comparsa del bankai ichigo le ha vinto con l'hollow interiore quindi quasi sicuramente sarà lui il primo incolpato :D spero che riesca a controllare il potere che ha uscito contro ulquiorra :ahhh: :ahhh: :ahhh:
     
    Top
    .
  12. Hard Core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me puzza il fatto che nonostante yamamoto sapesse del dispositivo per rubare il bankai lo abbia usato lo stesso ... o pensava di poter chidere l'incontro prima che venisse usato il dispositvo ..o è gia a conoscenza del suo funzionameto, ma in questo caso avrebbe messo al corrente anche gli altri ... bo .. o è scemo proprio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    E se il vero obiettivo del Vandereich fosse quello di distruggere la Soul Society per poi aprire con comodo la porta per il mondo del Re??? Insomma il loro obiettivo magari è lo stesso di Aizen, ma loro eliminano il problema alla radice, altrimenti come potrebbero rientrare in questa saga il Re e la brigata zero???
     
    Top
    .
12 replies since 12/9/2012, 11:45   284 views
  Share  
.
Top