Bankai Comandante Supremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Il nord alla fine è solo un allungamento dell'est, io invece mi aspettavo una supernova o un'esplosione atomica (no forse è meglio di no :zizi: ) o che ne so razzi nel sedere per la supervelocità!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigax @ 28/9/2012, 01:19) 
    Come si può commentare il bankai del capitano comandante? semplicemente non ci sono parole adatte per quanto sia figo animation1vfw9 animation1vfw9 animation1vfw9
    Per quel che concerne il furto o meno del bankai io a questo punto dico che se rubano quelle del comandante la ss è veramente spacciata perchè il potere distruttivo di rujin jakka spazzerebbe via tutta la SS.

    eh no. se come con il bankai di Sasakibe, la sua forza deriva dall'utilizzatore, non avremo mai qualcosa al livello della vecchia montagna
     
    Top
    .
  3. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 29/9/2012, 00:32) 
    eh no. se come con il bankai di Sasakibe, la sua forza deriva dall'utilizzatore, non avremo mai qualcosa al livello della vecchia montagna

    Mmh. Quindi sei convinto che Yamamoto non stesse facendo lo sborone, ma volesse dire veramente che era più debole? :gratt: Sarebbe stato utile vedere per questo come As Nodt avrebbe utilizzato il Bankai di Byakuya e fare un confronto, se un passo falso (Più che falso "da pirla") non lo avesse fatto diventare carbonella nel giro di una decina di capitoli dalla sua apparizione :mastrauffa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yellow Flash

    Group
    Member
    Posts
    837
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 29/9/2012, 00:32) 
    CITAZIONE (Gigax @ 28/9/2012, 01:19) 
    Come si può commentare il bankai del capitano comandante? semplicemente non ci sono parole adatte per quanto sia figo animation1vfw9 animation1vfw9 animation1vfw9
    Per quel che concerne il furto o meno del bankai io a questo punto dico che se rubano quelle del comandante la ss è veramente spacciata perchè il potere distruttivo di rujin jakka spazzerebbe via tutta la SS.

    eh no. se come con il bankai di Sasakibe, la sua forza deriva dall'utilizzatore, non avremo mai qualcosa al livello della vecchia montagna

    Ma tanto anche se fosse arriverebbe come al solito Ichigo a fermarlo in qualche maniera (che non riesco ancora ad immaginare)
     
    Top
    .
33 replies since 6/9/2012, 11:59   1313 views
  Share  
.
Top