Bankai Comandante Supremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    841

    Status
    Offline
    In cosa consiste? Ed il suo avversario come farà a fermarlo?
    A questo punto della storia credo che sia troppo presto x far vincere i buoni, quindi suppongo che il super bankai sarà fermato! Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In cosa consiste lo scopriremo se Dio (O meglio, Kubo) vorrà mercoledì prossimo (il nome non mi suggerisce nulla). Il Bankai ho la ferma convinzione che sarà rubato da Juha. Il problema è "prima o dopo un combattimento?". Chissà :.-.:
     
    Top
    .
  3. 19maberco86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi importa se gli ruba il bankai mi basta vedere che forma ha :) , poi spero che non sia stato così stupido da usarlo senza sapere che non possono rubarglielo
     
    Top
    .
  4. S h u r a`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre pensato ke il bankai di yama jii sarebbe stato un mega ultra potenziamento dello shikai facendo sembrare il lungo in cui lo rilascia una specie di inferno in terra ma a quanto pare nn sarà cosi kissa ke tirerò fuori kubo nn vedo l' ora di vederlo :puccio:
     
    Top
    .
  5. dokkotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la lama ora tagliera la realta con le fiamme distruggendo tutto quello che il suo fendente incontra. per il bankai di yamaji vedo bene una cosa del genere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dokkotto @ 6/9/2012, 17:29) 
    secondo me la lama ora tagliera la realta con le fiamme distruggendo tutto quello che il suo fendente incontra. per il bankai di yamaji vedo bene una cosa del genere.

    si un potere opposto al potere della creazione (che dovrebbe essere il potere spazio-temporale) ovvero il potere della distruzione
     
    Top
    .
  7. Gigaanto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intuitivamente direi che è lo stesso principio del Bankai di Ichigo, cioè compressione, tutto il potere dello Shikai (anzi, dalle cinque alle dieci volte maggiore secondo quanto disse Yoruichi) compresso in quella spada, quella spada che in Shikai ha fatto una ferita non indifferente al braccio che aveva resistito senza problemi al fendente di Kenpachi... :ahhh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    ovunque colpisce crea esplosioni e incendi secondo me..sarebbe fico!
     
    Top
    .
  9. Gigaanto
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la cosa più importante è che Kubo ci ha lasciato un messaggio per farci capire che Yama-jii non morirà, un messaggio che solo il re dei troll poteva lasciare:bleach506raw8
    adesso ditemi che non è uguale a
    senzah2
    quel bastardone di un Quincy (la cui arma peraltro non vedo come possa ricollegarsi a una freccia o un arco) non lo ucciderà, o almeno è ciò che direi se non stessimo parlando di Kubo :asd:

    Edited by Gigaanto - 20/9/2012, 18:34
     
    Top
    .
  10. Rig0shi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono proprio stupito perchè io, come quasi tutti, pensavo che il bankai sarebbe stata un'apocalisse di fiamme e distruzione (e magari lo sarà anche) ma non che le fiamme sarebbero sparite o altro... vedremo vedremo!
     
    Top
    .
  11. David Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'aria diventerà incandescente. Un solo movimento e il nemico viene bruciato in mille pezzi. Sarebbe figo come sconfitta di Juda. Per risaltare la potenza di Jama
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    Cmq a me la spada del capo dei quincy mi ricorda quella di Ichigo in full bring!!XD
     
    Top
    .
  13. xeno54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigaanto @ 6/9/2012, 20:15) 
    Intuitivamente direi che è lo stesso principio del Bankai di Ichigo, cioè compressione, tutto il potere dello Shikai (anzi, dalle cinque alle dieci volte maggiore secondo quanto disse Yoruichi) compresso in quella spada, quella spada che in Shikai ha fatto una ferita non indifferente al braccio che aveva resistito senza problemi al fendente di Kenpachi... :ahhh:

    :cuoto:
     
    Top
    .
  14. dellimellow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è troppo figo e in più i disegni sono semplicemente fantastici , questo si che è fuoco graficamente disegnato eccellentemente
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Domandona

    Ed ora in cosa consiste il Nord?
     
    Top
    .
33 replies since 6/9/2012, 11:59   1313 views
  Share  
.
Top