Bankai Comandante Supremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TupacShakur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto delli yamamoto è troppo figo!!! è il bankai più bello che ho visto!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Fan
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arciere91 @ 19/9/2012, 19:33) 
    Domandona

    Ed ora in cosa consiste il Nord?

    Vedendo che l'Ovest, l'Est e il Sud sono tecniche Offensive, tranne che per l'Ovest che io considero sia offensiva ma anche difensiva, credo che il Nord consisterà in una tecnica Guaritrice.

    Come ha spiegato bene, l'Ovest come tecnica è talmente devastante da poter danneggiare anche il suo corpo e quindi credo che l'ultima carta sia per fronteggiare questo problema :asd:
     
    Top
    .
  3. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece credo che visto che ha detto, che se non si sbriga non solo lui(juha back) ma anche yamamoto e l'intera soul socety bruceranno fino a ridursi in cenere, secondo me il "nord" sarà una tecnica finale che porrà fine a tutto.... e qui mi immagino la scena di yamamoto che muore e juha che resiste a questa tecnica ma mezzo morente....
     
    Top
    .
  4. 19maberco86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me diventa una supernova
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arciere91 @ 19/9/2012, 19:33) 
    Domandona

    Ed ora in cosa consiste il Nord?

    Evocherà Kubo direttamente nel manga :attention:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Cosi tutti possono gonfiarlo di botte! :yaaa:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Secondo me il Nord sarà tipo un'esplosione atomica, perchè dubito che con le fiamme possa fare qualcosa per guarire, a meno che il suo potere non si riferisca all'Araba Fenice o Feng, che se non ricordo male ha qualcosa a che vedere con i punti cardinali nella cultura giapponese.
     
    Top
    .
  8. Necrolink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma alla fine succederà cosi secondo me..... il nostro caro amico yamamoto si sacrifica ...il quncy ruberà il bankai arriverà ichigo che ne prenderà tante maa tantee e poi lo sconfigge con qualke strano potere (fullbring più bankai o qualkosa del genere) :asd:
     
    Top
    .
  9. TupacShakur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se invece il nord fosse un secondo Yamajii!?!? sborro da per tutto se è cosi però nessuno potrebbe batterlo quindi finirebbe bleach a meno che non intervenisse la brigata 0 e il re per fermarlo e aizen si libera insieme a un altro prigioniero ultra iper pro e si scatena il putiferio e alla fine ichigo muore dentro quella gabbia xk si scordano di lui
     
    Top
    .
  10. -GaS-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa potra' mai essere il potere nord? :mumble:
    Allora est e ovest sono opposti: il primo e' d'attacco ( basta un tocco per causare un'esplosione smisurata ), il secondo di difesa ( chi si avvicina evapora ).
    Magari potrebbe essere la stessa cosa per sud e nord: il primo rende una tecnica infernale ( resurrezione morti ), il secondo potrebbe basarsi su qualcosa di sacro.
     
    Top
    .
  11. Uan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bankai del capitano delle 13 gotei = Fap.
     
    Top
    .
  12. ›Lawliet›
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    inutile dire che è il più bel bankai mai visto :D il sud è qualcosa di stupendo
     
    Top
    .
  13. thunder the bright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aspettavo che il nord fosse qualcosa del genere, ma che tagliasse fino a ridurre in cenere tutto, non solo il fianco. andiamo, gli altri sono le tecniche paurosamente forti, e questa è una tecnica che perfora ogni difesa, ma mi aspettavo un flare solare (se sapete cosa intendo)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    179
    Location
    Nspoli

    Status
    Offline
    Come si può commentare il bankai del capitano comandante? semplicemente non ci sono parole adatte per quanto sia figo animation1vfw9 animation1vfw9 animation1vfw9
    Per quel che concerne il furto o meno del bankai io a questo punto dico che se rubano quelle del comandante la ss è veramente spacciata perchè il potere distruttivo di rujin jakka spazzerebbe via tutta la SS.
     
    Top
    .
  15. Uan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigax @ 28/9/2012, 01:19) 
    Come si può commentare il bankai del capitano comandante? semplicemente non ci sono parole adatte per quanto sia figo animation1vfw9 animation1vfw9 animation1vfw9
    Per quel che concerne il furto o meno del bankai io a questo punto dico che se rubano quelle del comandante la ss è veramente spacciata perchè il potere distruttivo di rujin jakka spazzerebbe via tutta la SS.

    È ovvio rotfl
     
    Top
    .
33 replies since 6/9/2012, 11:59   1313 views
  Share  
.
Top