Finale alternativo saga di Aizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smoker 55 @ 5/9/2012, 12:29)
    non so se ricordate veramente la saga di aizen: lui era IMBATTIBILE prevedeva qualsiasi cosa e se una cosa andava storta aveva previsto anche le contromisure delle contromisure delle contromisure :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: a mio avviso è impossibile fare un nemico potente come lui che tra l'altro è stato sconfitto solo grazie ad anni di allenamento in modo stucchevole :facepalm: con il livello che ha "acquisito" in quello scontro adesso ichigo dovrebbe battere chiunque con un solo colpo

    Proprio per questo il livello che ha "acquisito" in quello scontro lo ha avuto solo temporaneamente, no? :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 5/9/2012, 13:12) 
    CITAZIONE (smoker 55 @ 5/9/2012, 12:29)
    non so se ricordate veramente la saga di aizen: lui era IMBATTIBILE prevedeva qualsiasi cosa e se una cosa andava storta aveva previsto anche le contromisure delle contromisure delle contromisure :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: a mio avviso è impossibile fare un nemico potente come lui che tra l'altro è stato sconfitto solo grazie ad anni di allenamento in modo stucchevole :facepalm: con il livello che ha "acquisito" in quello scontro adesso ichigo dovrebbe battere chiunque con un solo colpo

    Proprio per questo il livello che ha "acquisito" in quello scontro lo ha avuto solo temporaneamente, no? :asd:

    No aspetta...io non mi riferisco all'attacco finale (ki si ricorda come si chiama :asd: ) bensi alla differenza di potenza e di esperienza che ha acquisito dopo l'allenamento lampo...quello non puó averlo perso; e se ti ricordi prima non riusciva neanche a colpirlo mentre dopo, aizen è stato messo subito in difficoltà :zizi:
     
    Top
    .
  3. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smoker 55 @ 5/9/2012, 13:49)
    CITAZIONE (Bothvar @ 5/9/2012, 13:12) 
    Proprio per questo il livello che ha "acquisito" in quello scontro lo ha avuto solo temporaneamente, no? :asd:

    No aspetta...io non mi riferisco all'attacco finale (ki si ricorda come si chiama :asd: ) bensi alla differenza di potenza e di esperienza che ha acquisito dopo l'allenamento lampo...quello non puó averlo perso; e se ti ricordi prima non riusciva neanche a colpirlo mentre dopo, aizen è stato messo subito in difficoltà :zizi:

    Tutto il potere che Ichigo ha usato contro Aizen nei capitoli finali era una roba temporanea, non soltanto quello con cui ha utilizzato l'attacco finale :gratt: Infatti, ancora prima che si "trasformi in Getsuga", Aizen gli fa notare una roba tipo "Ah, hai sacrificato tutto il tuo potere trasformandolo in forza fisica per poter competere con me, bravo pirla".
    Di differenza in esperienza a favore di Fragolino, poi, non ce n'era affatto: non vorrai davvero credere che un allenamento di 3 anni in 3 ore abbia fornito ad Ichigo l'esperienza di un Aizen in vita da secoli, spero.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    E quello che io ho capito da come è stato raccontato e proprio perchè mi sembrava una cretinaggine l'ho dett, poi quella frase di aizen non la ricordavo ma vabbè allora hai ragione tu :ç_ç: :timid:
     
    Top
    .
  5. Hard Core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mancor @ 5/9/2012, 11:55) 
    CITAZIONE (Hard Core @ 4/9/2012, 23:51) 
    ci vogliamo dimenticare del potere (ancora acerbo) che ha diviso ulquiorra (espada piu forte) con la facilità con cui io mangio le patatine?

    non penso proprio che quella forma di ichigo possa essere più potente di ichigovsaizen, che praticamente era dio sceso in terra(distrugge una montagna con un fendente di spada), e tantomeno di ichigo che diventa getsuga, che batte aizen con un unico colpo nero e devastante

    invece secondo me si
     
    Top
    .
  6. ›Lawliet›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo possiamo dire tutto quello che vogliamo ma c'è un fattore non calcolato... il fullbring certo, perchè non sappiamo se questo coso lo ha indebolito o rafforzato, se ne risentirà del potere rubato da ginjo anche perchè il fragolo che si era presentato davanti ad aizen a mio parere avrebbe disintegrato la gabbia dove si trova ora, se si va a vedere i capitoli vecchi fragolo distrugge la "bara nera" di aizen potenziato con una mano... vorrei proprio vedere cosa si inventa kubo adesso fatto sta che questa saga è iniziata nei migliori dei modi ne sta uscendo un capolavoro :D
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hard Core @ 5/9/2012, 17:58) 
    CITAZIONE (mancor @ 5/9/2012, 11:55) 
    non penso proprio che quella forma di ichigo possa essere più potente di ichigovsaizen, che praticamente era dio sceso in terra(distrugge una montagna con un fendente di spada), e tantomeno di ichigo che diventa getsuga, che batte aizen con un unico colpo nero e devastante

    invece secondo me si

    invece no! :evilebete:
     
    Top
    .
  8. Hard Core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (›Lawliet› @ 5/9/2012, 18:21) 
    certo possiamo dire tutto quello che vogliamo ma c'è un fattore non calcolato... il fullbring certo, perchè non sappiamo se questo coso lo ha indebolito o rafforzato, se ne risentirà del potere rubato da ginjo anche perchè il fragolo che si era presentato davanti ad aizen a mio parere avrebbe disintegrato la gabbia dove si trova ora, se si va a vedere i capitoli vecchi fragolo distrugge la "bara nera" di aizen potenziato con una mano... vorrei proprio vedere cosa si inventa kubo adesso fatto sta che questa saga è iniziata nei migliori dei modi ne sta uscendo un capolavoro :D

    anche secondo me ...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    il finale va bene così com'è. forse qualche minima modifica...
     
    Top
    .
  10. Hard Core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me del finale non sono andate giu queste cose :

    - urahara che volevo veder combattere come si deve ( magari anche in bankai )
    - gin che fa quella strozata di essere buono
    - ichigo che si allena nellla stanza dello spirito e del tempo (questa proprio non la digerisco, palesemente copiato da dragonball)
    - aizen che ha una spada micidiale mai sfruttata nella saga finale (se non forse contro haribel), mentre combatte solo con i raggi
    - ichigo che perde i poteri
     
    Top
    .
  11. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 5/9/2012, 13:52) 
    Tutto il potere che Ichigo ha usato contro Aizen nei capitoli finali era una roba temporanea, non soltanto quello con cui ha utilizzato l'attacco finale :gratt: Infatti, ancora prima che si "trasformi in Getsuga", Aizen gli fa notare una roba tipo "Ah, hai sacrificato tutto il tuo potere trasformandolo in forza fisica per poter competere con me, bravo pirla".
    Di differenza in esperienza a favore di Fragolino, poi, non ce n'era affatto: non vorrai davvero credere che un allenamento di 3 anni in 3 ore abbia fornito ad Ichigo l'esperienza di un Aizen in vita da secoli, spero.

    Momento momento momento. Io avevo capito che Aizen non sentiva la reiatsu di Ichigo per lo stesso motivo per la quale normalmente shinigami e umani non dovrebbero sentire quella di Aizen, ossia che il suo potere è così alto che le persone normali non riescono a percepirlo (Aizen dice che deve sforzarsi per far sentire la sua presenza a persone come Tatsuki). Infatti poi mi pare che Aizen teorizza che fino a quel momento non sentiva la reiatsu di Ichigo poiché lui erain una dimensione superiore alla sua ( da quanto ho capito, la differenza tra loro era così grande che, come le persone normali non sentivano Aizen, egli non sentiva Ichigo). Ergo, se non avesse usato il FGT, allora sarebbe rimasto in versione sonocosìfigochelamusichettaèandatainbankai.
    Dite che era diversamente? :0.0:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hard Core @ 6/9/2012, 11:47)
    a me del finale non sono andate giu queste cose :

    - urahara che volevo veder combattere come si deve ( magari anche in bankai )
    - gin che fa quella strozata di essere buono
    - ichigo che si allena nellla stanza dello spirito e del tempo (questa proprio non la digerisco, palesemente copiato da dragonball)
    - aizen che ha una spada micidiale mai sfruttata nella saga finale (se non forse contro haribel), mentre combatte solo con i raggi
    - ichigo che perde i poteri

    l'ultima ha dato vita alla saga dei fullbring, quindi è very good :zizi:

    CITAZIONE (Myer @ 6/9/2012, 14:35)
    CITAZIONE (Bothvar @ 5/9/2012, 13:52) 
    Tutto il potere che Ichigo ha usato contro Aizen nei capitoli finali era una roba temporanea, non soltanto quello con cui ha utilizzato l'attacco finale :gratt: Infatti, ancora prima che si "trasformi in Getsuga", Aizen gli fa notare una roba tipo "Ah, hai sacrificato tutto il tuo potere trasformandolo in forza fisica per poter competere con me, bravo pirla".
    Di differenza in esperienza a favore di Fragolino, poi, non ce n'era affatto: non vorrai davvero credere che un allenamento di 3 anni in 3 ore abbia fornito ad Ichigo l'esperienza di un Aizen in vita da secoli, spero.

    Momento momento momento. Io avevo capito che Aizen non sentiva la reiatsu di Ichigo per lo stesso motivo per la quale normalmente shinigami e umani non dovrebbero sentire quella di Aizen, ossia che il suo potere è così alto che le persone normali non riescono a percepirlo (Aizen dice che deve sforzarsi per far sentire la sua presenza a persone come Tatsuki). Infatti poi mi pare che Aizen teorizza che fino a quel momento non sentiva la reiatsu di Ichigo poiché lui erain una dimensione superiore alla sua ( da quanto ho capito, la differenza tra loro era così grande che, come le persone normali non sentivano Aizen, egli non sentiva Ichigo). Ergo, se non avesse usato il FGT, allora sarebbe rimasto in versione sonocosìfigochelamusichettaèandatainbankai.
    Dite che era diversamente? :0.0:

    no è come hai detto tu. in pratica Ichigo in quell'allenamento ha aumentato oltre ogni immaginazione la reiatsu e le sue capacità fisiche.
     
    Top
    .
  13. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 6/9/2012, 14:46)
    CITAZIONE (Myer @ 6/9/2012, 14:35)
    Momento momento momento. Io avevo capito che Aizen non sentiva la reiatsu di Ichigo per lo stesso motivo per la quale normalmente shinigami e umani non dovrebbero sentire quella di Aizen, ossia che il suo potere è così alto che le persone normali non riescono a percepirlo (Aizen dice che deve sforzarsi per far sentire la sua presenza a persone come Tatsuki). Infatti poi mi pare che Aizen teorizza che fino a quel momento non sentiva la reiatsu di Ichigo poiché lui erain una dimensione superiore alla sua ( da quanto ho capito, la differenza tra loro era così grande che, come le persone normali non sentivano Aizen, egli non sentiva Ichigo). Ergo, se non avesse usato il FGT, allora sarebbe rimasto in versione sonocosìfigochelamusichettaèandatainbankai.
    Dite che era diversamente? :0.0:

    no è come hai detto tu. in pratica Ichigo in quell'allenamento ha aumentato oltre ogni immaginazione la reiatsu e le sue capacità fisiche.

    No ok è vero, in effetti. Quella roba del "non percepisci il reiatsu se il livello di forza è troppo diverso" me la dimentico sempre :fifa: Però comunque era un potere temporaneo, quindi il risultato non cambia :asd: Com'è che era, una roba tipo che poi perde il power-up perché ringiovanisce fino all'età che aveva prima di allenarsi nella "stanza dello spirito e del tempo"?
    P.S.: Si noti, ad esempio di quanto ho apprezzato il finale di quella saga, come io non ricordi bene un cavolo :asd:

    Edited by Bothvar - 6/9/2012, 15:30
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    un nemico più forte di aizen in quella forma? direi il re della soul society. inoltre per arrivare al palazzo reale non serve necessariamente che venga creata una chiave, bensì trovare quella che c'è già. solo che la locazione la sa solo il comandante generale. per la versione uber di ichigo: io avevo capito che non aveva più reitsu in quella forma (avendo convertito il tutto in pura forza fisica) e dopo un po sarebbe ritornato come prima
    ps: ma poi l'allenamento in quella stanza dello spirito del tempo non era durato 3 mesi?
     
    Top
    .
28 replies since 4/9/2012, 16:17   631 views
  Share  
.
Top