Finale alternativo saga di Aizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hard Core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che non ho niente da fare prendo spunto da una cosa che mi è venuta in mente rispondendo in un altro topic.

    Scrivete brevemente come avreste voluto fosse andata a finire la saga di aizen ... provo a partire io

    la prima parte di bleach doveva finire con uno scontro tra Urahara e Aizen ...
    uno di quegli scontri stile Togashi (o anche kishimoto, perchè no) che, viste le abilità dei 2 personaggi si sarebbe traformato in una battaglia anche strategica/d'intelligenza oltre che di abilità/potenza. La fine era buona: con urahara che riesce a vincere sigillando aizen, il quale però non diventa una farfalla che lancia raggi stile freezer grazie all'hougyoku , ma sfrutta a pieno lo shikai, il bankai e anche i kidou. Sigglillato e imprigionato aizen, qualche capitolo di transizione (tipo i ragazzi che ritornano a scuola ... e che sconfiggono hollow come al solito) per poi procedere con la nuova saga come ora ( mi piace come si sta evolvendo la situation a parte il flash back del vice della prima .. ).

    E il tanto amato ginjou poteva essere inserito con lo stesso nella saga (sempre interpretando il ruolo di primo sostituto shinigami), ma solo lui, senza personaggi inutili che muoiono dopo un fendente.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    per me il finale di aizen va bene così, è solo che doveva concludere il manga, imho
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mancor @ 4/9/2012, 18:39) 
    per me il finale di aizen va bene così, è solo che doveva concludere il manga, imho

    concordo quando l'ho visto ho pensato che il manga fosse finito il cattivo principale di tutta la storia alla fine è stato sconfitto e ichigo è tornato alla sua vita di sempre
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gallo11 @ 4/9/2012, 18:41) 
    CITAZIONE (mancor @ 4/9/2012, 18:39) 
    per me il finale di aizen va bene così, è solo che doveva concludere il manga, imho

    concordo quando l'ho visto ho pensato che il manga fosse finito il cattivo principale di tutta la storia alla fine è stato sconfitto e ichigo è tornato alla sua vita di sempre

    l'unica cosa che mi ha disilluso è il fatto che dovevano essere svelate ancora troppe cose, a cominciare dai vari bankai che non avevamo ancora visto. comunque c'è di buono che almeno ha continuato con la saga dei fullbringer che è stata bella.
    però ancora mi chiedo cosa tirerà fuori kubo per il capo dei quincy che per forza di cose dovrà essere più forte di aizen
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    non poteva finire con la saga di aizen, è giustissimo che finirà con shinigami vs quincy, in quanto rivali
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    ascolta, i quincy dovevano essere estinti, gli unici dovevano essere ishida e suo padre. comunque, a parte questo(che volendo ci può ancora stare), doveva finire lì perché "l'hai fatto diventare dio". io francamente non riesco a immaginare un nemico più forte di quello che fu aizen, o una tecnica più devastante del getsuga finale( una tecnica che ti fa perdere i poteri, dopo questo c'è solo una tecnica che dopo averla usata ti uccide). e poi se ha dato tutto con aizen, trovare un altro nemico ancora più devastante non fa altro che sminuire 48 volumi di manga(un po' come fu per dragonball).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Non so perchè ma io ho sempre pensato che ci fosse qualcuno dietro alle mosse di Aizen e forse anche del Vanderreich, come se ci fosse un burattinaio dietro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mancor @ 4/9/2012, 19:45) 
    ascolta, i quincy dovevano essere estinti, gli unici dovevano essere ishida e suo padre. comunque, a parte questo(che volendo ci può ancora stare), doveva finire lì perché "l'hai fatto diventare dio". io francamente non riesco a immaginare un nemico più forte di quello che fu aizen, o una tecnica più devastante del getsuga finale( una tecnica che ti fa perdere i poteri, dopo questo c'è solo una tecnica che dopo averla usata ti uccide). e poi se ha dato tutto con aizen, trovare un altro nemico ancora più devastante non fa altro che sminuire 48 volumi di manga(un po' come fu per dragonball).

    Si è vero anche tu hai ragione :)
     
    Top
    .
  9. Hard Core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mancor @ 4/9/2012, 19:45) 
    ascolta, i quincy dovevano essere estinti, gli unici dovevano essere ishida e suo padre. comunque, a parte questo(che volendo ci può ancora stare), doveva finire lì perché "l'hai fatto diventare dio". io francamente non riesco a immaginare un nemico più forte di quello che fu aizen, o una tecnica più devastante del getsuga finale( una tecnica che ti fa perdere i poteri, dopo questo c'è solo una tecnica che dopo averla usata ti uccide). e poi se ha dato tutto con aizen, trovare un altro nemico ancora più devastante non fa altro che sminuire 48 volumi di manga(un po' come fu per dragonball).

    ci vogliamo dimenticare del potere (ancora acerbo) che ha diviso ulquiorra (espada piu forte) con la facilità con cui io mangio le patatine?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Fan
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Facendola finire come ha fatto, doveva concludere il manga :asd:

    Nemico battuto, Ichigo che perde i poteri, Soul Society che torna alla pace...mi sa di finale di manga.

    Io l'avrei fatto finire con uno scontro con Urahara che finiva alla pari. Aizen che si ritira, e poi ritorna contro i Quincy combattendo contro di loro come per dire ' Ehi, qui sono io che devo conquistare la Soul Society, Brigata 0, Re e compagnia bella ' :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    si anche io avrei fatto finire il manga con la sconfitta di aizen, sl che i vari scontri li avrei gestiti diversamente facendo vedere i bankai di tutti quelli che mancavano tranne quello del comandante quello lo avrei lasciato all'oscuro
     
    Top
    .
  12. ›Lawliet›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aizen tornerà sicuramente, kubonon lascia mai niente al caso, quando i 46 esprimono il loro parere aizen se la ride mi puzza di "tanto tornerò vecchi stolti muahauhauahauah" per arrivare dal re sicuramente entrerà in scena aizen visto che sa come creare la chiave e amicizia bella ;)
    [/QUOTE]
    ci vogliamo dimenticare del potere (ancora acerbo) che ha diviso ulquiorra (espada piu forte) con la facilità con cui io mangio le patatine?
    [/QUOTE]
    è vero me ne ero completamente scordato :O se prende il controllo diventa un vero dio D: prenderà il posto di jamajii :ahhh:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hard Core @ 4/9/2012, 23:51) 
    CITAZIONE (mancor @ 4/9/2012, 19:45) 
    ascolta, i quincy dovevano essere estinti, gli unici dovevano essere ishida e suo padre. comunque, a parte questo(che volendo ci può ancora stare), doveva finire lì perché "l'hai fatto diventare dio". io francamente non riesco a immaginare un nemico più forte di quello che fu aizen, o una tecnica più devastante del getsuga finale( una tecnica che ti fa perdere i poteri, dopo questo c'è solo una tecnica che dopo averla usata ti uccide). e poi se ha dato tutto con aizen, trovare un altro nemico ancora più devastante non fa altro che sminuire 48 volumi di manga(un po' come fu per dragonball).

    ci vogliamo dimenticare del potere (ancora acerbo) che ha diviso ulquiorra (espada piu forte) con la facilità con cui io mangio le patatine?

    non penso proprio che quella forma di ichigo possa essere più potente di ichigovsaizen, che praticamente era dio sceso in terra(distrugge una montagna con un fendente di spada), e tantomeno di ichigo che diventa getsuga, che batte aizen con un unico colpo nero e devastante
     
    Top
    .
  14. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un possibile finale alternativo che avevo in mente per la Saga degli Arrancar (che avevo pensato ancora prima di leggerne il finale) era una roba tipo:
    - Aizen uberpompato è semi-invincibile, tanto che nessuno dei nostri riesce a fermarlo, e riesce dunque a prendere il posto del Re;
    - Per qualche motivo misterioso, il coup d'état di Aizen mezzo devasta il mondo spirituale;
    - Fine saga.
    Nuova saga:
    - Fragolo&Co., insieme ai sopravvissuti della Soul Society e magari a qualche Hollow superstite che Aizen ha lasciato indietro una volta che non aveva più bisogno di lui, cercano di trovare un modo per detronizzare il Farfallone e rimettere a posto le cose.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    non so se ricordate veramente la saga di aizen: lui era IMBATTIBILE prevedeva qualsiasi cosa e se una cosa andava storta aveva previsto anche le contromisure delle contromisure delle contromisure :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: a mio avviso è impossibile fare un nemico potente come lui che tra l'altro è stato sconfitto solo grazie ad anni di allenamento in modo stucchevole :facepalm: con il livello che ha "acquisito" in quello scontro adesso ichigo dovrebbe battere chiunque con un solo colpo
     
    Top
    .
28 replies since 4/9/2012, 16:17   631 views
  Share  
.
Top