Perchè Fifa 12 è un gioco di merda???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Non c'ho mai pensato ad aprire questo topic, mi è venuto in mente adesso dopo aver perso una partita, stradomina (online), per 3-2 riuscendo a prendere 2 pali e 2 traverse, e sto minchione russo ha fatto 3 goal di merda, uno al 90°!!!!!!
    Adesso elenco quello che odio di questo gioco di merda:
    L'arbitro fischia quando ne ha voglia, la maggior parte delle volte quando te che giochi fai "falli", mentre se li fa l'avversario possiamo anche sorvolare!!!
    Se te prendi una squadra i passaggi della tua squadra non saranno mai come quella avversaria, saranno sempre dei passaggi di merda!!!!
    Quando fai un passaggio, il giocatore che deve ricevere non è che ci va incontro, anzi scappa via!!!
    Quando l'avversario fa un passaggio filtrante alto il difensore non lo segue, si ferma e lo guarda!!!
    L'arbitro è sempre in mezzo al cazzo, era meglio nei vecchi fifa che era trasparente!!!
    Te puoi inseguire un giocatore e starci attaccato al culo (letteralmente), ma se provi a falciarlo, le tue gambe gli passeranno attraverso!!!!
    Puoi crossare la palla in qualsiasi posizione in qualsiasi luogo, ma quella giungerà automaticamente ad un tuo compagno di squadra!!!
    I portieri posso fare parate spettacolari, ma quando gli fai un tiretto di merda sembrano dei ritardati!!!
    Gli avversari fanno tiri ai 2 all'ora e fanno goal, te tiri ai 2000 all'ora e te la para!!!
    I tuo giocatori quando devo correre, non corrono, quando non devono correre, corrono!!!
    La telecronaca è senza senso, dicono cose che non succedono neanche, dicono nomi di giocatori che sono di altre squadre!!! Imbarazzante!!!
    Se aspetti che un tuo giocatore faccia un taglio per smarcarsi, morirai ad aspettare!!!!

    Queste più o meno sono le cose che odio di sto gioco di merda, che comunque continuerò a giocare perchè amo il calcio!!!!
    C'è da dire che è anche un gioco che ti fa litigare con le altre persone!!!!

    Boh, mi sono sfogato, se volete chiuderlo, chiudetelo pure il topic, però dovevo sfogarmi!!!! Invece se avete altre cose merdose di sto gioco, scrivete pure, e se anche tu lo odi ti stimerò per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by zifler - 3/9/2012, 01:04
     
    Top
    .
  2. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo.
    Aggiungo che l'intelligenza artificiale del portiere della nostra squadra è a livelli mai visti prima. Qualcosa di improponibile.

    Per il resto spero che con Fifa 13 migliorino, sennò si passa a PES è semplice.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Su fifa 13 ho letto che le spazzate, i colpi di testa e i rinvii del portiere, per buttare via il pallone sono casuali, almeno anche se tiri alla cazzo non è sicuro che arrivi ad un tuo giocatore!!! E speriamo per l'intelligenza artificiale un pò più sviluppata, piuttosto preferirei che fosse così intelligente da riuscire a dominare il mondo, perchè quella di adesso è veramente imbarazzante
     
    Top
    .
  4. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che Fifa 13 sia migliorato.
    Cmq sono contento di non essere l'unico a criticare Fifa 12.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Non sarai mai l'unico :yaaa:
    Aggiorno diceno che è ancora di più un gioco di merda perchè:
    E' pieno di bug e si blocca ogni merdosissimi 10 minuti, e per di più lo fanno pagare 60 euro?!?!?! Ma qua siamo matti, proprio dei ladri, se devi vendere un gioco a 60 euro non dovrebbe neanche fare ste cose, a 60 euro un gioco così per valerli, dovrebbe portarti la colazione a letto!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Pensate che oggi ho beccato uno spagnolo che mi ha scritto Spagna Italia 4-0!!! Gente così è da appendere per le palle!!!
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be quelle persone le puoi incontrare in qualsiasi gioco...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Fidatevi PES è ancora peggio :asd:

    Non voglio fare games war ma è vero, li ho provati entrambi e Fifa è migliore (con i suoi difetti ci mancherebbe). Vediamo quest'anno!
     
    Top
    .
  9. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì me l'hanno detto in molti. Però come gioco è molto sopravvalutato Fifa 12.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    si vocifera che fifa potrà essere giocato anche con il move :0.0:
     
    Top
    .
  11. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermato.
    Mentre la versione Xbox 360 col Kinect.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    mah, io preferisco il joystick
     
    Top
    .
  13. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro!
    Il Pad domina! :yaaa:
     
    Top
    .
  14. fgk32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fifa 12 è una cazzo di gioco di merda!!!!!!!!!!!! sono d'accordo con i tuoi stessi motivi!!!! voglio aggiungere che inoltre con le squadre anche più forti del mondo, non riesci mai a far fare ai tuoi giocatori quello che vuoi!!! vuoi passare la palla ad un tuo compagno?? l'altro giocatore te la intercetta!!!!!!! :argh:
     
    Top
    .
  15. Fifa merda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprate PES è molto meglio FIFA fa cagare!!
     
    Top
    .
19 replies since 2/9/2012, 17:14   755 views
  Share  
.
Top