Green Hill e sperimentazione animale .

che ne pensate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    bah credo che tu abbia fatto un po il sarcastico,dire che gli animali hanno la fortuna di morire in fretta in gabbia mi sembra un assurdità,per quanto riguarda il discorso "uomo"ti ricordo che l uomo ha la possibilità di scegliere(non sempre)quale strada seguire,gli animali no.Infine il discorso della famiglia,(sapevo che sarebbe saltato fuori)parlo per me e ti posso assicurare che preferirei morire e spererei che i miei cari facessero lo stesso.
     
    Top
    .
  2. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idevian @ 29/8/2012, 21:19) 
    CITAZIONE (bonney02 @ 29/8/2012, 21:12) 
    Caro piccolo tenero orsetto peloso "dellimellow"sai cosa accade a quei poveri animali?Sai che la maggior parte di loro nasce e muore in quelle fottuti***me gabbie,per non parlare delle atrocità che devono patire ogni secondo.Quindi tu fai questo ragionamento,poichè gli animali non hanno ne la forza ne l intelliggienza per opporsi allora li massacriamo "bravo".Allora visto che sei così favorevole,invece di stare sul pc a dare dell ignorante a gente che lotta ogni giorno per i diritti degli animali,valla a fare tu la "VIVISEZZIONE"sugli animali(mi raccomando non svenire)e poi vediamo.DELLI ma famm o favorrrr si.

    Il sogno di molte persone è quello di vivere rinchiusi in una gabbia per lavorare, sottopagati, per qualcun altro.
    Inoltre gli animali non devono subire i soprusi che noi tutti subiamo (anche noi dietro questo computer ^^); non devono preoccuparsi di farsi un culo enorme per poi stare senza lavoro, senza possibilità di fare ciò che si vuole.
    Almeno gli animali hanno la fortuna di morire in fretta in quella gabbietta :D

    Comunque, vorrei vedere se facessi questo discorso mentre un tuo caro è malato di una malattia che, per essere curata, necessita di un farmaco che deve essere testato sugli animali.

    Infine, appoggiare una causa non significa voler lavorare attivamente per quella. Io posso essere favorevole ai matrimoni gay, ma per questo non mi faccio prete per sposarli :D

    :cuoto:
    In teoria se foste contro la sperimentazione sugli animali siate pronti ad accettare la morte di un vostro caro anche per una semplice tosse, trapianti non si possono fare visto che l'anestesia è provata su gli animali per un'influenza niente antibiotico o tachipirina solo riposo e minestrine di nonna... Se succede diventerò becchino fior e fior di quattrini :yeah:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    che ci crediate o no io sono pronta :isteric:
     
    Top
    .
  4. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonney02 @ 29/8/2012, 21:41) 
    che ci crediate o no io sono pronta :isteric:

    Bene allora comincia
     
    Top
    .
  5. A l e x a n d r o s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonney02 @ 29/8/2012, 21:12) 
    Caro piccolo tenero orsetto peloso "dellimellow"sai cosa accade a quei poveri animali?Sai che la maggior parte di loro nasce e muore in quelle fottuti***me gabbie,per non parlare delle atrocità che devono patire ogni secondo.Quindi tu fai questo ragionamento,poichè gli animali non hanno ne la forza ne l intelliggienza per opporsi allora li massacriamo "bravo".Allora visto che sei così favorevole,invece di stare sul pc a dare dell ignorante a gente che lotta ogni giorno per i diritti degli animali,valla a fare tu la "VIVISEZZIONE"sugli animali(mi raccomando non svenire)e poi vediamo.DELLI ma famm o favorrrr si.

    OOOOOOH! ora sì che ci siamo!
    Rispondo come Vishnu comanda quando torno dal cinema! Non andate troppo avanti senza d me e nn correggetegli l'ortografia
     
    Top
    .
  6. Idevian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bah credo che tu abbia fatto un po il sarcastico,dire che gli animali hanno la fortuna di morire in fretta in gabbia mi sembra un assurdità

    Nono, non è così :asd: sotto al tuo nick c'è scritto che nessuno nasce per morire solo... ti assicuro che non è così. Milioni di bambini nascono i Africa senza genitori, stremati dalle malattie che potrebbero essere combattute con i medicinali che tu non vuoi che vengano fatti (è necessaria la sperimentazione sugli animali). Per loro sarebbe meglio morire in fretta piuttosto che soffrire stremati dalle malattie.

    CITAZIONE
    per quanto riguarda il discorso "uomo"ti ricordo che l uomo ha la possibilità di scegliere(non sempre)quale strada seguire,gli animali no.

    Già, è per questo che l'uomo soffre di più :asd:

    CITAZIONE
    Infine il discorso della famiglia,(sapevo che sarebbe saltato fuori)parlo per me e ti posso assicurare che preferirei morire e spererei che i miei cari facessero lo stesso.

    Bene, se è così ti assicuro che tu e le persone come te moriranno prima o poi e lasceranno spazio ad uomini che non se ne sbattono degli animali. Non è un'offesa, né una provocazione. E' la legge della selezione naturale di Darwin.

    Inoltre, il discorso non è da fare solo sulla morte. Ti fa male la testa? Aspirina, Oki, Tachipirina, etc etc... tutti questi lussi non li avresti se non fosse per la sperimentazione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    gia fatto,(semplice influenza)è poi guarda le "minestrine per la nonna"in realtà sono ottimi Rimedi Naturali,quindi non sminuiamo questi rimedi chiamandoli "minestrine per la nonna";).Poi se mi verrà qualkosa di più grave beh a quel punto non mi vedrete più su questo forum :asdby:
     
    Top
    .
  8. Idevian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonney02 @ 29/8/2012, 21:48) 
    gia fatto,(semplice influenza)è poi guarda le "minestrine per la nonna"in realtà sono ottimi Rimedi Naturali,quindi non sminuiamo questi rimedi chiamandoli "minestrine per la nonna";).Poi se mi verrà qualkosa di più grave beh a quel punto non mi vedrete più su questo forum :asdby:

    E la natura farà il suo corso :asd: Così tra una cinquantina di anni non ci saranno più persone contro la sperimentazione sugli animali :ops:
    spero comunque per te che se sarà necessario cambierai idea, o che non la imporrai a qualche tuo caro dipendente da te...

    Edited by Idevian - 29/8/2012, 21:56
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    credo nella reincarnazzione quindi credo ci saranno sempre persone che combatteranno per i diritti degli animali.Per quanto riguarda i bambini(non solo africani)purtroppo è un altra piaga che affligge questo pianeta,però non capisco perchè i bambini no e gli animali si,perchè sono solo animali?
     
    Top
    .
  10. Idevian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, ma individui tanto illuminati raggiungerebbero subito lo stadio di Buddha, giungendo immediatamente al paradiso dopo la morte!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    sinceramente non credo ci voglia molto a capire che uccidere gli animali è sbagliato, quindi non credo sia corretto il termine "illuminati". Poi non credo ke chi non era un "illuminato"nella sua vita passata,ricommetta lo stesso "sbaglio",si rinasce per migliorarsi.
     
    Top
    .
  12. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) la vivisezione è vietata dal 1986
    2) nessuno tortura nessuno
    3) i topi soffrirebbero più in natura dove vivono una vita cacciati e soffrendo la fame mentre nei laboratori sono accuditi
    4) come ho detto la vivisezione è vietata ma il fatto che io non SPERIMENTI è come dire "perchè allora non ti proggetti la casa ?" semplice , non sono un ingegnere
     
    Top
    .
  13. Idevian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sinceramente non credo ci voglia molto a capire che uccidere gli animali è sbagliato, quindi non credo sia corretto il termine "illuminati".

    Hai colto la mia ironia!

    CITAZIONE
    Poi non credo ke chi non era un "illuminato"nella sua vita passata,ricommetta lo stesso "sbaglio",si rinasce per migliorarsi.

    Dipende che ramo filosofico hai scelto. Di solito, tutte le religioni che si basano sulla reincarnazione mettono anche una "pena": chi commette cattiverie durante la sua vita, si reincarnerà in qualcosa di più infimo.
    Io quindi, bastardo mangiatore di carne, probabilmente sarò una lumaca senza guscio :ç_ç:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    1)è tu ci credi veramente che è vietata? 2)azz se non è tortura quella. 3)si sono accuditi con un amore che neanche te lo immaggini 4)Allora vai solo ad assistere.

    CITAZIONE
    Dipende che ramo filosofico hai scelto. Di solito, tutte le religioni che si basano sulla reincarnazione mettono anche una "pena": chi commette cattiverie durante la sua vita, si reincarnerà in qualcosa di più infimo.
    Io quindi, bastardo mangiatore di carne, probabilmente sarò una lumaca senza guscio :ç_ç:

    che male puo fare una lumaca senza guscio? :puccio:
     
    Top
    .
  15. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) dec.leg 116 del 92 ( l'ultima disciplina che vieta la vivisezione , puoi leggerla )
    2)la tortura ha come fine il provocare dolore , la sperimentazione assolutamente no , anzi un animale deve soffrire il meno possibile perchè lo stress inficia i test
    3)certo che sono accuditi bene , credi che spendonono tutti quei soldi a buffo ( senza contare che il maltrattamento degli animali è vietato )
    4)se potessi lo farei
     
    Top
    .
78 replies since 29/8/2012, 13:59   1031 views
  Share  
.
Top