BAN E FLAME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 28/8/2012, 12:05) 
    devi guardare una pagina dietro a quella del link che tu dicevi che akainu usciva bello pimpante

    infatti dopo usciva bello pimpante contro la ciurma in fuga di BB pronto ad affrontarli da solo (e loro cagati in mano) :com:
    e in ogni caso non ho mai scritto che Akainu aveva dominato su BB :asd:

    e in ogni caso io qua mi stavo riferendo all'esempio che facevo di Aokiji citando pagine e capitolo :asd: non a quello di Akainu

    CITAZIONE
    cmq assurdo che l'hai ritrovata

    più o meno avevo idea di che periodo fosse e il titolo era inequivocabile :com:

    vabbè, basta coi bei ricordi: ma non eravamo nella sezione della discussione serie? :ebete:
     
    Top
    .
  2. Sangi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 28/8/2012, 09:47) 
    CITAZIONE (Sangi- @ 28/8/2012, 01:42) 
    mi sono rotto il cazzo di vedere gente che usa delli come tiro a segno senza nemmeno far ridere in pieno delirio di onnipotenza.

    vorrai dire "deLLirio"

    No, basta, me ne vado.
    :ç_ç: :ç_ç:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,266
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    scusate se riesumo questo topic ma la settimana scorsa ero in vacanza e non ho potuto parteciparvi.

    CITAZIONE (ash87 @ 28/8/2012, 09:47) 
    CITAZIONE (Deep Impact @ 28/8/2012, 01:49) 
    avevi al massimo qualche "bisticcio" con ash

    il problema era voi ci discutevate molto meno di me e quindi non avevate il tempo di scoprire tutta la sua magia :asd: tipo quando legge solo parti dei messaggi, pontifica e si ritiene il perno dell'universo :asd:

    il mia storia con delli iniziò in maniera burrascosa (che io ricordi) quando iniziò a scrivere nel topic di HXH che molte cose (palesi: bastava leggere) del manga non avevano senso "perchè lui non le capiva"...
    da quel momento il nostro rapporto è stato segnato :com: : ho capito in che modo legge, ho capito in che modo ragiona, ho capito come discute (ce ne ho messo di tempo e di "litigate e insulti") e ormai stiamo a posto (perchè anche lui ha fatto lo stesso con me) :ponpon:

    non mi pare di aver più avuto una discussione accesa con delli da parecchio tempo, nel frattempo però ha iniziato a discutere animatamente con gli altri (non è che ero io la valvola di sfogo? :gratt:)

    per esempio Deep, non dare troppo peso a questa frase:

    CITAZIONE (dellimellow @ 28/8/2012, 01:53) 
    non dire stupidaggini , mi vieni a cercare su ogni topic a rompermi , ho problemi solo con te , ma tranquillo t'ignorerò , questa è la mia ultima risposta , ciao , e goditi il forum

    delli è così, un po' paranoico, un po' ti dice lui stesso cosa tu stai pensando/scrivendo e non c'è modo di fargli capire che sta facendo un'analisi sbagliata sul tuo messaggio

    esempio pratico: altra discussione che mi è rimasta impressa, delli affermava che per ricordarmi una certa cosa di OP (mi pare riguardasse una scena con Aokiji durante la guerra ma di più non ricordo) ero andato a vederla nel volume perchè gli avevo dato pagina e vignetta precise. non ci fu verso di fargli capire che l'evento lo ricordavo alla perfezione ma che ovviamente non potevo ricordare a memoria pagina/vignetta e quindi ero andato a cercarle per poi dare a lui il riferimento preciso dove guardare che "avevo ragione".
    no per lui io non ricordavo nulla ed ero dovuto andare sul volume a rileggermi tutto prima di rispondere (mi ricordo ancora l'apellativo "bullo da tastiera" :com: o i tempi in cui abusava dell'aggettivo "fazioso" che or anon mi pare usi più...)
    e non c'è stato verso di convincerlo altrimenti (e vi giuro che ero in buonissima fede, lo confermo anche ora)

    e questa è la storia di come imparai a interagire con delli senza dover flammare come un tempo :addit:
    esempi pratici e facili :asd:

    consiglio a Deep e Delli di cominciare da oggi a ignorarvi a vicenda :zizi: anche se mi pare ci siate arrivati da soli...
    visto che proprio non mi pare riusciate a trovare un equilibrio :ç_ç:

    scusate la lungaggine ma mi si sono accessi tanti bei ricordi che ora sembrano appartenere a un lontano passato :trattore:

    Non so perchè ma mi sono quasi commosso a leggere queste righe XD credo di essere stato presente quando tutto è iniziato o forse ricordo male.

    sono abbastanza d'accordo con la linea morbida comunque. L'importante è che non si arrivi agli insulti poi si può anche discutere in maniera più accesa (e spesso anche più divertente)

    ne approfitto del topic per fare le mie scuse a Delli, anche io come ash ci ho messo un po' a capirti e ti avevo scritto delle risposte poco gentili anche se probabilmente non te ne ricorderai neanche :timid:
     
    Top
    .
  4. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordo ricordo , all'inizio mi odiavate tutti , ora mi detestate cordialmente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,275
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Io da parte mia non ti odio dici coglionate ma da qui a odiarti ci passa io mi diverto veramente nei tuoi topic e non credo nemmeno di essere offensivo nei tuoi confronti xD
     
    Top
    .
  6. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 6/9/2012, 20:41) 
    ricordo ricordo , all'inizio mi odiavate tutti , ora mi detestate cordialmente

    Semplicemente quando non la penso come te lo dico e se ne discute, ma per quanto mi riguarda non ce l'ho assolutamente con te :asd:

     
    Top
    .
  7. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me mi state tutti simpatici , soprattutto con voi che discuto solo sulli e deep non mi fanno impazzire
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,509

    Status
    Offline
    e che ti avrò mai fatto? maronn..
    a quanto pare, l'aver fatto notare che ti ponevi da cafone mi rende la tua principale Nemesi, eppure non mi risulta di essere stato l'unico a fartelo presente, o l'unico a fare dell'ironia ecc. (ANZI). ti ho pure offerto la disponibilità a chiudere ogni questione e ti sei fatto sordo, io più di questo che devo fà? :facepalm:
    CITAZIONE
    delli è così, un po' paranoico, un po' ti dice lui stesso cosa tu stai pensando/scrivendo e non c'è modo di fargli capire che sta facendo un'analisi sbagliata sul tuo messaggio

    per me c'è anche una componente di finto vittimismo, perchè non è possibile ingigantire così tanto una stupidaggine e ignorare volutamente i chiarimenti. non è un comportamento razionale :0.0:
     
    Top
    .
67 replies since 25/8/2012, 22:27   864 views
  Share  
.
Top