Partito per il Bene Comune

Nascono gli Zebbini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S i n b a d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    195787_337778826307469_1585538789_n
    Pur non essendo particolarmente appassionato di videogame condivido questa iniziativa se ci pensate è un sogno di molti che diventa realtà un partito fatto da videogiocatori votato da videogiocatori che tenta di cambiare l'Italia, che poi falliscano oggi stesso rimane comunque una figata pazzesca come cosa.
    Zeb si dà alla politica :asd:


    Pagina Facebook del Partito

    Pagina Facebook di Zeb dell' annuncio
     
    Top
    .
  2. ¬Allanön
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno il mio appoggio.
     
    Top
    .
  3. S i n b a d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi non ha mai visto un video di Zeb:

    Video

    Video

    Video
     
    Top
    .
  4. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero si rendano conto che non si tratta soltanto dei "sacchi di merda di Montecitorio" come dicono, ma di un sistema di cui fanno parte anche criminalità organizzata, lobbisti e banchieri. Mi auguro riescano a fare davvero qualcosa di buono come la fibra ottica in tutta Italia come dicono nel video, ma cambiamenti particolarmente significativi non avverranno perché cambiare l'Italia vuol dire andare contro il sistema politico-economico di mezzo mondo.

    Un partito che ha "Bene Comune" nel nome purtroppo non lo faranno arrivare lontano.
     
    Top
    .
  5. S i n b a d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeb è un youtubers famoso ed un libero professionista ha un negozio di informatica ed è il campione italiano di Serious Sam in più crea delle espansioni su determinati giochi, ma riassumendo la questione:
    Se ti metti contro il Papa ed i ricconi se li puoi danneggiare o ledere in modo serio ti distruggono ancora prima che lo fai Zeb vuole solo farsi i 5 anni dopo di che godersi la pensione realizzando solo qualche punto del suo programma " i punti meno scomodi"
    Potrebbe avere fatto questa pensata: ci provo ho maggiore visibilità anche se non vinco le elezioni, mentre se vinco mi faccio i 5 anni dopo di che mi ritiro in pensione sistemandomi a vita lui vuole provare a cavalcare l'onda delle nuove tecnologie e ti dirò potrebbe anche farcela il suo pubblico è formato da giovani e si sà che i ragazzi dai 18/ 27 anni non sono rappresentati in politica quindi potrebbe anche farcela ed in ogni caso sempre meglio dei politici di ora.
    Le elezioni dovrebbero essere intorno al 2013 quindi qualche suo fans che non ha ancora l'eta per andare a votare tipo di 17 anni potrebbe votare per la prima volta proprio il suo paritito.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    Ma che rimangano pure a giocare ai videogames :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    tra le altre anche a giochi un po di cacca
     
    Top
    .
6 replies since 7/8/2012, 08:06   260 views
  Share  
.
Top