Pillole di C.C. e Frutti del Diavolo

Frutti Artificiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    non mi ricordo quando ma in un vecchio capitolo viene detto che Vegapunk ha scoperto il segreto che sta dietro ai frutti del diavolo, o qualcosa di simile..........CC essendo stato assistente/collega di Vegapunk forse era al corrente di una parte del segreto...e le pillole potrebbero esse degli esperimenti di frutti artificiali..........forse esiste un frutto che da la possibilità ad un individuo di diventare gigante...e forse ha fatto esperimenti su quello per creare le pillole/caramelle
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    se nn sbaglio dovrebbe sapere da dove vengono poi ha studiato i frutti del diavolo ed è lui ad aver inventato il modo con il quale un oggetto può mangiare un frutto (come accade ad esempio il fucile di Mr. 4 o la spada di Spandam) quindi magari la tua teoria sulle pillole può starci
     
    Top
    .
  3. narukami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, secondo me non si tratta della pillola. la pillola ha solo amplificato il potere della salamandra slime (diciamo che ha perfezionato il gas che 4 anni fa non uccise completamente i sottoposti di CC, non fu poi così devastante) che, per espandere il suo gas mortale, è morta: il frutto zoo si è "trasferito" nella mela sulla slitta. a quanto pare conta la vicinanza anche; CC dice chiaramente alla salamandra "ci rivedremo" quindi sa di ciò che è accaduto!


    Edited by rayleigh92 - 1/8/2012, 20:22
     
    Top
    .
  4. ironfist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ha semplicemente scoperto come,attraverso la caramellona,estrarre il frutto del diavolo da un possessore....smiley non essendo un essere vivente ma semplicemente un gas,una volta estratto il frutto e tornato al suo stato originario..


    Edited by rayleigh92 - 1/8/2012, 20:22
     
    Top
    .
  5. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no, secondo me non si tratta della pillola. la pillola ha solo amplificato il potere della salamandra slime (diciamo che ha perfezionato il gas che 4 anni fa non uccise completamente i sottoposti di CC, non fu poi così devastante) che, per espandere il suo gas mortale, è morta: il frutto zoo si è "trasferito" nella mela sulla slitta. a quanto pare conta la vicinanza anche; CC dice chiaramente alla salamandra "ci rivedremo" quindi sa di ciò che è accaduto!

    Su JJT il capitolo non è ancora uscito e per di più questa conversazione è iniziata prima che uscisse il 676 quindi dovevi metterci uno spoiler grande come una casa!!!!!!!! :nuooo:

    comunque quoto quello che ha detto ironfist a pieno :ehsi: e aggiungo che secondo me CC ha donato al suo gas mortale un frutto per potenziarlo (magari aggiungedovi gas derivati dalle ceneri prodotte da Akainu visti i suoi effetti) e quello che vuole vendere ora è il gas per poi ritrasformarne una parte in Smiley per potenziarlo ancora( :ahhh: ) fatto sta che questa caramella per me è diversa dai quelli dei bambini
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    iron, narukami... SPOILER, questi sconosciuti...
     
    Top
    .
  7. ironfist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione dovevometterlo
    ma vedendo che c era il topic pensavo che ormai se ne potesse parlare...
     
    Top
    .
  8. bigweight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ho capito se lo slime ha trasformato quella mela in frutto (dato che si trasforma solo una mela e nn tutto il cesto...oppure se smiley ''morendo'' ha rilasciato il suo frutto...ma nn ha senso xk mai qnd qualcuno muore ha rilasciato il frutto...difatti ace nn ha lasciato a terra il foco foco''
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigweight @ 1/8/2012, 21:31) 
    io nn ho capito se lo slime ha trasformato quella mela in frutto (dato che si trasforma solo una mela e nn tutto il cesto...oppure se smiley ''morendo'' ha rilasciato il suo frutto...ma nn ha senso xk mai qnd qualcuno muore ha rilasciato il frutto...difatti ace nn ha lasciato a terra il foco foco''

    penso che, morendo, lo spirito del "Sara Sara no Mi" si sia reincarnato nella mela
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    se non sbaglio quando un fruttato muore bisogna aspettare un anno prima che il frutto ricompaglia....non mi ricordo se l'ho letto da qualche parte.....................................secondo me la caramella serviva a far esplodere lo smile e a far entare nel frutto l'essenza del gas per creare un nuovo frutto che ora non è più un semplice zoo-zoo (non mi ricordo l'animale)..ma un zoo-zoo rogia più poteri velenosi............forse esagero un pò XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nich88 @ 1/8/2012, 22:34) 
    se non sbaglio quando un fruttato muore bisogna aspettare un anno prima che il frutto ricompaglia....non mi ricordo se l'ho letto da qualche parte.....................................

    non è mai stato detto. suppongo sia una speculation derivante dal discorso di usopp secondo cui "non esistono due frutti uguali contemporaneamente"
     
    Top
    .
10 replies since 31/7/2012, 22:19   358 views
  Share  
.
Top