Gear Of War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se parlassimo di questo videogioco che per me è uno dei più belli in assoluto???
    Anzi, è il più bello. XD
    Halo e Cod vengono dopo a parer mio. Ma lasciando da parte queste cose.
    A chi piace questo gioco? Chi gioca volentieri con Marcus, Dom e gli altri??
    Io ho letto anche i libri ed essendo un'appassionato, mi sono piaciuti davvero tanto.
    Insomma a chi piace??
    Magari becco qualcuno di voi Online e gli faccio il culetto ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    OKAY :D

    cmq dico solo questo anche qui
    non è uno sparatutto (FPS) ma bensi un TPS ;)
     
    Top
    .
  3. David Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se noti bene ho corretto XD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    :argh:
     
    Top
    .
  5. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Gears of War è un titolo a cui devo molto, perchè è stato il primo che ho giocato su console e ricordo che mi colpì molto, tanto da prendere anche il seguito e prenotare il 3 appena fu possibile :zizi:

    A proposito che ne pensate di Judgement, lo spin off annunciato da poco di Gears?

    P.S.
    Scusate se faccio il perfettino, ma nel titolo è "Gears", non "Gear".
     
    Top
    .
  6. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una saga interessante.
    Ho giocato i primi 2 e devo giocare il 3.
     
    Top
    .
  7. David Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ h a n s e i ~ @ 9/7/2012, 19:16) 
    Sicuramente Gears of War è un titolo a cui devo molto, perchè è stato il primo che ho giocato su console e ricordo che mi colpì molto, tanto da prendere anche il seguito e prenotare il 3 appena fu possibile :zizi:

    A proposito che ne pensate di Judgement, lo spin off annunciato da poco di Gears?

    P.S.
    Scusate se faccio il perfettino, ma nel titolo è "Gears", non "Gear".

    Hai ragione. Ho mancato la s. Pardon!! :D
    Comunque da fan sfegatato che sono devo sbattere la testa al muro se non sono a conoscenza di questo spin off XD
    Di che si tratta??
    E che ultimamente devo rimettermi un pò al passo con la questione videogiochi
     
    Top
    .
  8. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David Yagami @ 9/7/2012, 20:19) 
    Hai ragione. Ho mancato la s. Pardon!! :D
    Comunque da fan sfegatato che sono devo sbattere la testa al muro se non sono a conoscenza di questo spin off XD
    Di che si tratta??
    E che ultimamente devo rimettermi un pò al passo con la questione videogiochi

    http://www.spaziogames.it/recensioni_video...r-judgment.aspx

    Non ci sarò Marcus :ehnono:
    Però dare importanza a un pg come Baird mi fa piacere, è uno dei miei pg preferiti della serie :zizi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,864

    Status
    Anonymous
    Stra-amo Gears. Eye lo sa. Potrei parlarne per ore! (se giocate a gears online aggiungetemi!!!)

    Che ne penso di Judgment ?

    Un gioco di merda.

    Il fatto è che vedo e sento molte cazzate;per esempio ho letto alcuni commenti circa il multiplayer;pare che le locuste siano state bandite EEEHHH??!! Ci sono solo i COG blu e rossi! What is this shit!? (spero sia uno scherzo di cattivo gusto e che quei commenti siano privi di fondamento. )

    Ma non solo; cioè vedo Reaver che sputano FUOCO??? Ma che son Draghi o cosa ? Mauler con uno scudo roteante che falcidiano i nemici... Longshot con la mira automatica! Cioè un arma che richiede davvero una grossa abilità nel usarla è divenuta,ironia della sorte un arma noob peggio del canne mozze! E altre cose che al momento fortunatamente/sfortunatamente non rammento.

    Ed infine il motivo che mi fa stare sto' gioco ancor più dove non batte il sole,ovvero: L'uscita! Facciamo un piccolo resoconto:

    Gears of War 1: Data uscita Novembre 2006.
    Gears of War 2: Data uscita Novembre 2008.
    Gears of War 3: Data uscita Aprile 2011 ma per meri motivi commerciali è uscito nel Settembre del medesimo anno.
    Gears of War Judgment: DATA USCITA 19 MARZO 2013!!! perché ??? Perché così presto!!!

    I primi due Gears sono usciti a 2 anni di distanza l'uno dall'altro;dunque,i player hanno avuto tutto il tempo necessario per goderselo;il tre,invece,esce quasi a 3 anni di distanza dal secondo;meglio ancora!

    Ma spiegatemi perché cazzo questo gioco esce così presto!? Non mi pare che GOW 3 sia stato un flop;anzi,in una settimana ha venduto 3 milioni di copie che onestamente non mi paiono poche. Molti giocatori,come me, continuano tutt'ora a giocarci,dopo tutto è comprensibile no ? L'uscita di Gears 3 non mi pare un qualcosa di arcaico. E invece no tra 3 mesi vedremo i server di un signor gioco quale Gears 3 praticamente vuoti,rimpiazzato da un gioco dalla dubbia bellezza che di Gears porta solo il nome.

    Un gioco insulso,evitabile;da cui i fan di gears,i veri fan,non possono che ripudiare.

    Come direbbe Farenz è merda che caga merda! Il canne mozze con 2 colpi nel caricatore! L'abolizione di modalità multiplayer storiche. Ma andassero a fare in culo l'epic games e la people can fly!

    Cliff hanno rovinato il tuo gioco!
     
    Top
    .
  10. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Croco lo so quanto ti piace questa saga, e appunto per questo, secondo me una mezza chance a questo nuovo capitolo la devi dare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,864

    Status
    Anonymous
    Non hanno manco creato una limited edition.....
     
    Top
    .
  12. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo che qualcosa si inventano!
     
    Top
    .
11 replies since 9/7/2012, 16:18   66 views
  Share  
.
Top