Il Vander Reich è un esercito di "ebrei"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA LEGGE

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Da quando si è scoperto che i membri del Vander Reich sono dei Quincy ho letto in molti forum, questo compreso, la definizione "Nazi-Quincy". Credo che sia una definizione data dal fatto che questi ultimi nemici usino nomi tedeschi per quasi tutte le loro tecniche, però vorrei farvi pensare ad un paio di cose:

    1) sono stati i Quincy ad essere stati attaccati (sterminati) dagli Shinigami, non viceversa, il motivo che ha spinto gli Shinigami allo sterminio è, ufficialmente, impedire che il mondo collassi ma, in realtà, agli Shinigami non piacevano gli archi sbrilluccicosi dei Quincy;

    2) per abbreviare Soul Society, di solito, scriviamo SS (la polizia nazista) XD

    Insomma, mi sembra abbastanza chiaro che fra le due fazioni, quella che si può definire Nazi, è la Soul Society XD

    Ditemi cosa ne pensate XD
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matzuia @ 5/7/2012, 09:54)
    Da quando si è scoperto che i membri del Vander Reich sono dei Quincy ho letto in molti forum, questo compreso, la definizione "Nazi-Quincy". Credo che sia una definizione data dal fatto che questi ultimi nemici usino nomi tedeschi per quasi tutte le loro tecniche, però vorrei farvi pensare ad un paio di cose:

    1) sono stati i Quincy ad essere stati attaccati (sterminati) dagli Shinigami, non viceversa, il motivo che ha spinto gli Shinigami allo sterminio è, ufficialmente, impedire che il mondo collassi ma, in realtà, agli Shinigami non piacevano gli archi sbrilluccicosi dei Quincy;

    2) per abbreviare Soul Society, di solito, scriviamo SS (la polizia nazista) XD

    Insomma, mi sembra abbastanza chiaro che fra le due fazioni, quella che si può definire Nazi, è la Soul Society XD

    Ditemi cosa ne pensate XD

    Sì, ma i Quincy a loro volta sterminavano gli Hollow, quindi questo li accomuna ancora ai Nazi :la:
    Se proprio, a 'sto punto, è uno scontro Nazi vs. Nazi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA LEGGE

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    ma gli Hollow sono (erano?) il male xD i Quincy volevano solo rendersi utili X°°°°D
     
    Top
    .
  4. Alessio2234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh una cosa è certa: alla fine vincerà la Soul Society
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA LEGGE

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    si spera con qualche perdita più rilevante rispetto a quella di Kira X°D magari morisse Komamura :ahhh:
     
    Top
    .
  6. Idevian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matzuia @ 5/7/2012, 10:04) 
    ma gli Hollow sono (erano?) il male xD i Quincy volevano solo rendersi utili X°°°°D

    Sì gli Hollow sono cattivi, però se vengono trafitti da una Zampakuto vengono "purificati" e possono andare in paradiso (del resto gli Hollow sono anime che non vanno in paradiso).
    Il problema è che i Quincy non purificano gli Hollow, ma li uccidono e basta, distruggendo le anime. Questo, a detta degli Shinigami, provoca una destabilizzazione del sistema delle anime, che a lungo andare può far collassare il mondo. Per questo quelli della Soul Society sono andati a manganellarli :asd: . Quella che abbiamo però è la versione degli Shinigami; dobbiamo vedere cosa dicono i Quincy al riguardo.

    Per vedere chi sono i nazisti comunque, basta vedere il capo di chi ha dei baffetti strani e delle manie di onnipotenza :asd: .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    eh?
     
    Top
    .
  8. Idevian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/7/2012, 23:04) 
    eh?

    a me? :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA LEGGE

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Idevian @ 5/7/2012, 23:01) 
    Per vedere chi sono i nazisti comunque, basta vedere il capo di chi ha dei baffetti strani e delle manie di onnipotenza :asd: .

    Se si parla di baffetti strani anche il vecchio Yamamoto non è da buttar via :rotol: per non parlare del fatto che gli piace ridurre in cenere gli avversari :addit: tra lui e Gol D. Roger (è uguale) ci sarà una bella sfida :zizi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Bothvar
    CITAZIONE
    Sì, ma i Quincy a loro volta sterminavano gli Hollow, quindi questo li accomuna ancora ai Nazi
    Se proprio, a 'sto punto, è uno scontro Nazi vs. Nazi.

    :la:
    Nazi Vs Nazi allora aspettiamoci un annientamento reciproco.
    Le perdite da ambo le parti sono stati consistenti, alcuni dei migliori Capitani sono feriti gravi, morti o sul punto di esserci.
    Quindi boh ... almeno che Ichigo non rifaccia il Mugetsu, Grimmjow non ricompaia più forte e faccia fuori un po' di Nazi-Quincy, mi viene da dubitare che le battaglie volgeranno a favore dei "nostri" cari Shinigami.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    A questo punto è un Nazi vs Nazi-Zombie visto che gli shinigami sono già di loro anime dei morti :ahhh: , gli ebrei invece sono gli Hollow mentre noi umani siamo gli Americani e via dicendo con tutta la storia.
     
    Top
    .
  12. parolik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li odio i Nazisti-Quincy dell'Illinois...

    www.youtube.com/watch?v=ltEFMwLnQ-Y




    Edited by parolik - 1/11/2012, 22:11
     
    Top
    .
  13. max dark dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente, vedendo i quincy e i shinigami ho notato questa cosa.

    i shinigami
    - sono ispirati ai samurai
    - combattono con katane
    - shinigami sono gli dei della morte nella cultura orientale

    i quincy
    - sono ispirati ad un corpo militare, e ora col Vander Reich, è chiaro che i quincy sono ispirati ai nazisti, dato che le loro tecniche sono in lingua tedesca
    - combattono con spade, anche se combattono con attacchi a lungo raggio (archi e raggi)
    - la loro forma finale ricorda l'aspetto di un angelo e quindi loro rappresentano una cultura occidentale del culto del paradiso

    quindi fin da subito si capisce che i shinigami e i quincy rappresentano 2 culture della morte e della vita dopo la morte, che ovviamente non vanno a braccetto xD
     
    Top
    .
12 replies since 5/7/2012, 08:54   492 views
  Share  
.
Top