Referendum sugli stipendi dei politici italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pagina facebook
    https://www.facebook.com/groups/referendum...liticiitaliani/

    Sito che spiega dove recarsi per potere chiedere il referendum per il taglio agli stipendi dei politici, questo è un proposta di referendum quindi si chiede con 500'000 firme di fare un referendum per tagliare gli stipendi ai politici dopo di che sta a noi recarci al referendum e raggiungere il 50+1 degli aventi diritto per tagliare gli stipendi di questi magnaccioni

    http://comitatodelsole.altervista.org/foru..._source=message
     
    Top
    .
  2. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora sono andato al mio ufficio di competenza ed ho firmato i referendum in caso votate anche quello per l'acqua pubblica perchè dopo il referendum scorso è successo che non c'è legge italiana che tuteli la pubblicità dell'acqua in quanto le norme europee sembrano adottare una acqua mezza privata mezza pubblica con un ago che pende leggermente da una parte che non ci piace molto (privata)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    TANTO non cambiera un cazzo oppure non si fa il referendu,m

    in questo paese è sempre cosi :(
     
    Top
    .
  4. -[Evil]-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i politici guadagnano di meno, siamo nella merda. Già con quegli stipendi state vedendo che cosa sta succedendo. Immaginate la situazione se il referendum e tutto il resto va a buon fine. Io in compenso prevederei un aumento spropositato delle tasse.
     
    Top
    .
  5. Casinista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    akerem91...

    fatte furb va...

    Evil...

    idem...
     
    Top
    .
  6. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece secondo me dovete almeno provarci.
    Parlo per voi, perché purtroppo io non posso votare.
    Se il paese va avanti così, non avremmo un futuro.
     
    Top
    .
  7. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'hanno ragione che gli vuoi dire per levare indennità e cazzi vari nella mia circoscrizione siamo stati in 5 quando con la mia circoscrizione siamo in 135.420 sai che vuole dire che su 20 circoscrizione di roma ne bastano 5 solo 5 per ottenere la riduzione degli stipendi invece abbiano firmato in 5 su 135'420!
     
    Top
    .
  8. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarà diminuendo lo stipendio ai politici che si risolverà qualcosa. Non è difficile da capire: prendete un vecchio di quasi 70 anni che ha navigato per tutta la vita nei soldi, soldi "rubati" ai cittadini che diventano sempre di più col passare del tempo. Voi volete tagliare lo stipendio a persone come queste e, fatemi capire, cosa dovrebbe succedere secondo voi? Che quel settantenne, ritrovandosi con un po' meno soldi dirà "Va bene, comincerò a pensare al paese" o "diminuirò le tasse"?
    Rendetevi conto che quel gesto è vendicativo e basta. E' un capriccio, un vano tentativo non di migliorare le cose, ma di infastidire chi è al potere per dirgli "così impari". Non si va da nessuna parte così, da nessuna parte.

    Edited by -[Evil]- - 4/7/2012, 14:05
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,242
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 4/7/2012, 13:18) 
    Invece secondo me dovete almeno provarci.
    Parlo per voi, perché purtroppo io non posso votare.
    Se il paese va avanti così, non avremmo un futuro.

     
    Top
    .
  10. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una petizione per ora, non serve essere maggiorenni (credo). Se volete provarci provateci, non ci rimettete nulla. Però a mio avviso è tempo perso, tempo che poteva essere utilizzato per fare qualcosa di più utile, come piantare delle piante in giardino. Quello si che aiuta il paese, non questo.
     
    Top
    .
  11. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    firmare non fa male , ma ti dico da ora che questo tipo di referendum non sarà accettato al controllo di cassazione perchè non è leggittimo
     
    Top
    .
10 replies since 3/7/2012, 16:03   207 views
  Share  
.
Top