Monti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-[Evil]- @ 21/6/2012, 23:26) 
    Arriva Berlusconi e vi fa schifo, arriva Prodi e vi fa schifo, torna Berlusconi e vi fa schifo, arriva Monti e vi fa schifo.
    Inoltre avete sempre questa visione delle manovre che hanno conseguenze a breve termine e basta. Se ieri stavamo male era colpa di Berlusconi, se oggi stiamo male è colpa di Monti senza neanche pensare che stiamo ancora scontando gli "errori" di Berlusconi e di chi è venuto ancora prima di lui. Allo stesso modo, i nostri figli subiranno le conseguenze del governo Monti e se la prenderanno col primo Presidente del Consiglio che trovano. E poi perché ve la prendete coi politici come se ci fossero buoni e cattivi? In alto ci arriva solo chi fa politica per i propri interessi e di poche altre persone. Non andrai mai al Governo se sei lì per il bene della gente. Quindi perché ancora questa fiducia? Cosa volete, che i politici facciano "sacrifici" per voi? Non lo faranno altrimenti non sarebbero lì. Allora volete che vengano sostituiti da altri politici? Sarà uguale per il motivo già citato.
    Penso che sia ora di cominciare a capire una cosa: è anche colpa nostra. Forse SOPRATTUTTO colpa nostra. I politici sono vincolati dalle lobby europee, le multinazionali che vi danno vestiti, alimentari, farmaci ed energia. Quindi chiedetevi: chi è che compra un paio nuovo di scarpe ogni tre settimane? Chi è che gira in auto anche quando in realtà non ce ne sarebbe bisogno? Chi è che va a chiedere un farmaco anche per un banale raffreddore? Chi è che non può fare a meno di tutte quelle belle banane OGM, grosse, sode e perfette? Chi è che tiene la luce accesa anche quando non serve e scarica il water sei volte al giorno?
    C'è bisogno che le persone si sentano responsabili di tutto ciò: siamo consumatori. Il nostro sfrenato consumare da un potere innaturale alle persone che ci offrono i beni di consumo. Così tanto potere che possono intervenire indirettamente (cioè con i politici) nell'amministrazione e nell'economia del nostro paese. Quindi io penso che, a meno che qualcuno non sia quasi del tutto indipendente da questo ciclo di consumo (e non ditemi che è impossibile perché non è vero) non ha il diritto di scaricare la responsabilità su qualcun altro. Ovviamente mi ci metto in mezzo anche io, perché ho colpa come tutti gli altri e devo rimediare prima a quello che faccio io. Il resto verrà da sé.

    :ehsi: Ognuno di noi provi a cambiare se stesso se tutti cambiano, cambia la società si spera cambi in bene
     
    Top
    .
  2. SharinganOscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-[Evil]- @ 21/6/2012, 23:26) 
    Arriva Berlusconi e vi fa schifo, arriva Prodi e vi fa schifo, torna Berlusconi e vi fa schifo, arriva Monti e vi fa schifo.
    Inoltre avete sempre questa visione delle manovre che hanno conseguenze a breve termine e basta. Se ieri stavamo male era colpa di Berlusconi, se oggi stiamo male è colpa di Monti senza neanche pensare che stiamo ancora scontando gli "errori" di Berlusconi e di chi è venuto ancora prima di lui. Allo stesso modo, i nostri figli subiranno le conseguenze del governo Monti e se la prenderanno col primo Presidente del Consiglio che trovano. E poi perché ve la prendete coi politici come se ci fossero buoni e cattivi? In alto ci arriva solo chi fa politica per i propri interessi e di poche altre persone. Non andrai mai al Governo se sei lì per il bene della gente. Quindi perché ancora questa fiducia? Cosa volete, che i politici facciano "sacrifici" per voi? Non lo faranno altrimenti non sarebbero lì. Allora volete che vengano sostituiti da altri politici? Sarà uguale per il motivo già citato.
    Penso che sia ora di cominciare a capire una cosa: è anche colpa nostra. Forse SOPRATTUTTO colpa nostra. I politici sono vincolati dalle lobby europee, le multinazionali che vi danno vestiti, alimentari, farmaci ed energia. Quindi chiedetevi: chi è che compra un paio nuovo di scarpe ogni tre settimane? Chi è che gira in auto anche quando in realtà non ce ne sarebbe bisogno? Chi è che va a chiedere un farmaco anche per un banale raffreddore? Chi è che non può fare a meno di tutte quelle belle banane OGM, grosse, sode e perfette? Chi è che tiene la luce accesa anche quando non serve e scarica il water sei volte al giorno?
    C'è bisogno che le persone si sentano responsabili di tutto ciò: siamo consumatori. Il nostro sfrenato consumare da un potere innaturale alle persone che ci offrono i beni di consumo. Così tanto potere che possono intervenire indirettamente (cioè con i politici) nell'amministrazione e nell'economia del nostro paese. Quindi io penso che, a meno che qualcuno non sia quasi del tutto indipendente da questo ciclo di consumo (e non ditemi che è impossibile perché non è vero) non ha il diritto di scaricare la responsabilità su qualcun altro. Ovviamente mi ci metto in mezzo anche io, perché ho colpa come tutti gli altri e devo rimediare prima a quello che faccio io. Il resto verrà da sé.

    Visto che parli tanto di consumo e di imprese dovresti sapere che l'Europa come tale è stata creata solo ed unicamente per delocalizzare le imprese in paesi dove la manodopera costa meno, dove i dazi doganali sono ridotti nei paesi membri(bulgaria, romania, ungheria) e dare il benservito ai lavorarori italiani licenziandoli in massa o proporgli nuovi contratti di lavoro poco vantaggiosi dal punto di vista dello stipendio e dei diritti (Vd art.18)

     
    Top
    .
  3. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SharinganOscuro @ 21/6/2012, 23:32) 
    Abito a Roma e ti posso dire che oggi ho aspettato il 3 per ben 40 minuti, arrivato era carico di persone e le porte si rompevano di continuo..ora dimmi perchè devo pagare un euro e cinquanta centesimi di aumento per un servizio così scadente?

    STIPENDI DIRIGENTI ATAC

    (IMG:http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...086228420_n.jpg)


    17)Carlo Parmeggiani - Direttore Relazioni Esterne - 228.000 Euro

    18)Roberto Grappelli - 220.000 Euro

    19)Giovanni B. Nicastro - Direzione Metro-Ferrovia - 204.000 Euro

    20)Franco Middei - Direzione Acquisti, Contratti e Servizi Generali -200.000 Euro

    21)Gianluca Lucisano - Security Manager - 188.528 Euro

    22)Fabrizio Frustaci - Struttura Vendite - 180.000 Euro

    23)Pierluigi Pelargonio - Direzione Tutela, Vigilanza e Sicurezza - 180.000 Euro

    24)Francesco Salvi - Ragioniere Generale - 175.587 Euro

    25)Cynthia Orlandi - Direzione Marketing - 171.878 Euro

    26) Mario Marinelli - Direzione Amministrazione del Personale e Costodel Lavoro - 170.000 Euro

    27) Mauro Lombardo - Direzione Ufficio Acquisti - 170.000 Euro

    28)Gianfranco Rossi - Direzione Officine - 162.810 Euro

    29)Manolo Cipolla - Capo degli Acquisti in Economia - 162.500 Euro

    30)Mario Di Massa - Responsabile Progetti EU - 150.000 Euro

    31)Raffaele Santulli - Capo della Divisione Tecnica - 150.000 Euro

    32)Maurizio Brauzzi - Resposanbile Architetture e Infrastrutture IT e

    Telefoniche - 150.000 Euro

    33)Vincenzo Pesce - Direzione Centrale Amministrazione Finanza e

    Controllo - 150.000 Euro

    34)Giorgio Sgarbazzini - Responsabile Sistemi - 150.000 Euro

    35)Maurizio Milan - 145.408 Euro

    36)Giampiero Bellomo - Area Pianificazione e Controllo - 145.000 Euro

    37)Vincenzo Saccà - Direzione Customer Care - 144.000 Euro

    38)Massimo Davenia - Direzione Relazioni Istituzionali - 143.750 Euro

    39)Vittorio Sebastiani - Responsabile Area Ingegneria - 141.181 Euro

    40)Stefano Guadalupi - Direzione Pianificazione e Contratti di

    Servizio - 139.202 Euro

    41)Carlo Alberto Scoppola - Direzione Servizi Ingegneria del Trasporto - 137.538 Euro

    42)Mario Macaluso - Area Impianti - 137.134 Euro

    43)Alberto Cortesi - Building Manager - 132.000 Euro

    44)Emilio Cera - Struttura Sosta ed Impianti di Rete - 130.423 EUro

    45)Giorgio Giacomini - Direzione Amministrativa e Finanziaria - 130.000


    ps non ti preoccupare che anche in Germania stanno cominciando a sentire gli effetti della crisi, gli stipendi dei dipendenti stanno calando di mese in mese e le persone si stanno incavolando pure lì

    Quindi ti rifiuti di pagare il biglietto allora seconda la logica di italiano che ognuno di noi ha cosa succede:
    - Il parlamentare evade e ti aumenta le tasse
    - Tu non paghi l'aumento delle tasse
    - L'evasione del parlamentare viene alla luce
    - il parlamentare è tranquillo perchè dati alla mano vede che il ogni tot di cittadini c'è evasioni quindi evado io che evadi tu...
    - tu allora già non pagavi le tasse prima figuriamoci adesso
    beh il resto lo conoscete, se si interrompesse questo circolo vizioso dove chessò il cittadini comuni non evadono lì ci sarebbe il tocco di gran classe, altro che manifestazione in piazza, contro la polizia anche gli 80enni a lanciare le bombe incendiarie quando un qualcuno smetterà di abbassarsi ai livelli dell'altro allora si potrà pretendere giustamente un cambiamento sennò rivoluzioni all'ennesima potenza

    ps. dopo una eccessiva fase di espansione c'è sempre un recessione fino alla depressione per essere di nuovo crescita e espansione
     
    Top
    .
  4. SharinganOscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 21/6/2012, 23:51) 
    CITAZIONE (SharinganOscuro @ 21/6/2012, 23:32) 
    Abito a Roma e ti posso dire che oggi ho aspettato il 3 per ben 40 minuti, arrivato era carico di persone e le porte si rompevano di continuo..ora dimmi perchè devo pagare un euro e cinquanta centesimi di aumento per un servizio così scadente?

    STIPENDI DIRIGENTI ATAC

    (IMG:http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...086228420_n.jpg)


    17)Carlo Parmeggiani - Direttore Relazioni Esterne - 228.000 Euro

    18)Roberto Grappelli - 220.000 Euro

    19)Giovanni B. Nicastro - Direzione Metro-Ferrovia - 204.000 Euro

    20)Franco Middei - Direzione Acquisti, Contratti e Servizi Generali -200.000 Euro

    21)Gianluca Lucisano - Security Manager - 188.528 Euro

    22)Fabrizio Frustaci - Struttura Vendite - 180.000 Euro

    23)Pierluigi Pelargonio - Direzione Tutela, Vigilanza e Sicurezza - 180.000 Euro

    24)Francesco Salvi - Ragioniere Generale - 175.587 Euro

    25)Cynthia Orlandi - Direzione Marketing - 171.878 Euro

    26) Mario Marinelli - Direzione Amministrazione del Personale e Costodel Lavoro - 170.000 Euro

    27) Mauro Lombardo - Direzione Ufficio Acquisti - 170.000 Euro

    28)Gianfranco Rossi - Direzione Officine - 162.810 Euro

    29)Manolo Cipolla - Capo degli Acquisti in Economia - 162.500 Euro

    30)Mario Di Massa - Responsabile Progetti EU - 150.000 Euro

    31)Raffaele Santulli - Capo della Divisione Tecnica - 150.000 Euro

    32)Maurizio Brauzzi - Resposanbile Architetture e Infrastrutture IT e

    Telefoniche - 150.000 Euro

    33)Vincenzo Pesce - Direzione Centrale Amministrazione Finanza e

    Controllo - 150.000 Euro

    34)Giorgio Sgarbazzini - Responsabile Sistemi - 150.000 Euro

    35)Maurizio Milan - 145.408 Euro

    36)Giampiero Bellomo - Area Pianificazione e Controllo - 145.000 Euro

    37)Vincenzo Saccà - Direzione Customer Care - 144.000 Euro

    38)Massimo Davenia - Direzione Relazioni Istituzionali - 143.750 Euro

    39)Vittorio Sebastiani - Responsabile Area Ingegneria - 141.181 Euro

    40)Stefano Guadalupi - Direzione Pianificazione e Contratti di

    Servizio - 139.202 Euro

    41)Carlo Alberto Scoppola - Direzione Servizi Ingegneria del Trasporto - 137.538 Euro

    42)Mario Macaluso - Area Impianti - 137.134 Euro

    43)Alberto Cortesi - Building Manager - 132.000 Euro

    44)Emilio Cera - Struttura Sosta ed Impianti di Rete - 130.423 EUro

    45)Giorgio Giacomini - Direzione Amministrativa e Finanziaria - 130.000


    ps non ti preoccupare che anche in Germania stanno cominciando a sentire gli effetti della crisi, gli stipendi dei dipendenti stanno calando di mese in mese e le persone si stanno incavolando pure lì

    Quindi ti rifiuti di pagare il biglietto allora seconda la logica di italiano che ognuno di noi ha cosa succede:
    - Il parlamentare evade e ti aumenta le tasse
    - Tu non paghi l'aumento delle tasse
    - L'evasione del parlamentare viene alla luce
    - il parlamentare è tranquillo perchè dati alla mano vede che il ogni tot di cittadini c'è evasioni quindi evado io che evadi tu...
    - tu allora già non pagavi le tasse prima figuriamoci adesso
    beh il resto lo conoscete, se si interrompesse questo circolo vizioso dove chessò il cittadini comuni non evadono lì ci sarebbe il tocco di gran classe, altro che manifestazione in piazza, contro la polizia anche gli 80enni a lanciare le bombe incendiarie quando un qualcuno smetterà di abbassarsi ai livelli dell'altro allora si potrà pretendere giustamente un cambiamento sennò rivoluzioni all'ennesima potenza

    ps. dopo una eccessiva fase di espansione c'è sempre un recessione fino alla depressione per essere di nuovo crescita e espansione

    perchè devo essere io a a pagare una crisi nata dall'America?
     
    Top
    .
  5. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SharinganOscuro @ 22/6/2012, 09:46) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 21/6/2012, 23:51) 
    Quindi ti rifiuti di pagare il biglietto allora seconda la logica di italiano che ognuno di noi ha cosa succede:
    - Il parlamentare evade e ti aumenta le tasse
    - Tu non paghi l'aumento delle tasse
    - L'evasione del parlamentare viene alla luce
    - il parlamentare è tranquillo perchè dati alla mano vede che il ogni tot di cittadini c'è evasioni quindi evado io che evadi tu...
    - tu allora già non pagavi le tasse prima figuriamoci adesso
    beh il resto lo conoscete, se si interrompesse questo circolo vizioso dove chessò il cittadini comuni non evadono lì ci sarebbe il tocco di gran classe, altro che manifestazione in piazza, contro la polizia anche gli 80enni a lanciare le bombe incendiarie quando un qualcuno smetterà di abbassarsi ai livelli dell'altro allora si potrà pretendere giustamente un cambiamento sennò rivoluzioni all'ennesima potenza

    ps. dopo una eccessiva fase di espansione c'è sempre un recessione fino alla depressione per essere di nuovo crescita e espansione

    perchè devo essere io a a pagare una crisi nata dall'America?

    Perchè siamo globalizzati
     
    Top
    .
  6. SharinganOscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 22/6/2012, 10:05) 
    CITAZIONE (SharinganOscuro @ 22/6/2012, 09:46) 
    perchè devo essere io a a pagare una crisi nata dall'America?

    Perchè siamo globalizzati

    Non ho scelto io di entrare nell'Europa, nè tantomeno di globalizzarmi!
    L'euro come moneta ci è stata appioppata arbitrariamente dall'alto, solo per permettere ai nostri politici di farsi belli e accedere ai fondi europei per incrementare i loro guadagni, certo il diritto europeo sarebbe una gran cosa se le direttive europee fossero attuate dal nostro paese in materia di sviluppo e lavoro...
     
    Top
    .
  7. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SharinganOscuro @ 22/6/2012, 11:37) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 22/6/2012, 10:05) 
    Perchè siamo globalizzati

    Non ho scelto io di entrare nell'Europa, nè tantomeno di globalizzarmi!
    L'euro come moneta ci è stata appioppata arbitrariamente dall'alto, solo per permettere ai nostri politici di farsi belli e accedere ai fondi europei per incrementare i loro guadagni, certo il diritto europeo sarebbe una gran cosa se le direttive europee fossero attuate dal nostro paese in materia di sviluppo e lavoro...

    Beh allora perchè nessuno raccoglie/ha raccolto 500000 firme dagli elettori per fare il referendum contro l'Euro?
    L'Euro è solo la punta dell'iceberg, vi lamentate dell'euro, delle banche, dei soldi ma andiamo all'univerità per avere il pezzo di carta che ci permette uno stipendio più alto, ci facciamo il c/c bancario spendendo più di quello che abbiamo, facciamo il mutuo e ci lametatiamo se tutto questo ci si è ritorto contro? mah, si poteva intervenire tempo addietro è da pazzi come tutti quei paesi che rinfacciano alla germania Hitler quando avevano il potere di intervenire ed eliminare quella merda subito!
     
    Top
    .
  8. SharinganOscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 22/6/2012, 12:34) 
    CITAZIONE (SharinganOscuro @ 22/6/2012, 11:37) 
    Non ho scelto io di entrare nell'Europa, nè tantomeno di globalizzarmi!
    L'euro come moneta ci è stata appioppata arbitrariamente dall'alto, solo per permettere ai nostri politici di farsi belli e accedere ai fondi europei per incrementare i loro guadagni, certo il diritto europeo sarebbe una gran cosa se le direttive europee fossero attuate dal nostro paese in materia di sviluppo e lavoro...

    Beh allora perchè nessuno raccoglie/ha raccolto 500000 firme dagli elettori per fare il referendum contro l'Euro?
    L'Euro è solo la punta dell'iceberg, vi lamentate dell'euro, delle banche, dei soldi ma andiamo all'univerità per avere il pezzo di carta che ci permette uno stipendio più alto, ci facciamo il c/c bancario spendendo più di quello che abbiamo, facciamo il mutuo e ci lametatiamo se tutto questo ci si è ritorto contro? mah, si poteva intervenire tempo addietro è da pazzi come tutti quei paesi che rinfacciano alla germania Hitler quando avevano il potere di intervenire ed eliminare quella merda subito!

    fai di tutta l'erba un fascio, dovresti parlare per gruppi di persone e non per nazione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    be allora neanche chi nasce adesso che ha già un debito di non so quante migliaia di euro, non ne ha colpa allora dovremo andare tutti a fare gli eremtiti su qualche montagna dispersa in qualche paese x perchè non è giusto che dobbiam pagare purtroppo finchè non si cambia noi stessi il nostro modo di vedere e ragionare sulle cose e provare a condizionare coloro che ci stan vicino creando una corrente non cambierà mai niente... lamentarsi e protestare farà solo in modo che chi ci tiene per i co**ioni avrà ancora più diritto di imporsi
     
    Top
    .
  10. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanneytor @ 22/6/2012, 19:49) 
    be allora neanche chi nasce adesso che ha già un debito di non so quante migliaia di euro, non ne ha colpa allora dovremo andare tutti a fare gli eremtiti su qualche montagna dispersa in qualche paese x perchè non è giusto che dobbiam pagare purtroppo finchè non si cambia noi stessi il nostro modo di vedere e ragionare sulle cose e provare a condizionare coloro che ci stan vicino creando una corrente non cambierà mai niente... lamentarsi e protestare farà solo in modo che chi ci tiene per i co**ioni avrà ancora più diritto di imporsi

    Non è necessario andare a fare l'eremita in montagna e rinunciare a tutti i comfort attuali, purtroppo proprio perché questa è vista come l'unica alternativa difficilmente qualcuno è disposto a slegarsi dalle istituzioni. Ci sono moltissime comunità (per lo più ebraiche), anche composte da migliaia di persone, che vivono completamente indipendenti da qualsiasi multinazionale energetica o alimentare. Eppure hanno i computer, internet, case normalissime con letti comodissimi, strade per andare a scuola o in qualunque altro posto. La differenza è che l'energia se la producono da soli, il cibo se lo procurano da soli con orto e bestiame. C'è il dottore che fa le cure gratis, ci sono i tecnici che riparano i computer gratuitamente ed in questo modo raramente si utilizzano i soldi per fare qualcosa. Forse neanche ci vanno a scuola, ma ci sono degli insegnanti nella comunità stessa. Io fra una vita così e quella attuale ci vedo una sola differenza: meno stress. E tutti i benefici che ne derivano. Ovviamente qualcuno potrebbe chiedersi: se esistono già queste comunità perché siamo ancora a questo punto? Perché fin'ora si è sempre tratta di comunità di persone che si sono isolate in modo da poter vivere meglio loro e la loro famiglia, al massimo il loro paese. Non si tratta di persone che vengono a casa tua per parlarti di ciò che hanno fatto e come questo può cambiare la tua vita. L'obiettivo sarebbe quello di imitare queste comunità tenendo però a mente che non lo state facendo solo per voi e la vostra famiglia, ma per l'umanità. Dev'essere un vero e proprio movimento che faccia capire alle persone quali sono i benefici che porta questo stile di vita. Poi, alla fine, si riporteranno in vita le istituzioni, ma con scopi completamente diversi. Le comunità isolate saranno solo un periodo di transizione per rifondare poi le grandi metropoli, stavolta più verdi che grigie. In questo modo si potranno continuare a seguire progetti ambiziosi come l'esplorazione dello spazio.

    Edited by -[Evil]- - 23/6/2012, 13:31
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    hai visto un film zeitgeist?
     
    Top
    .
  12. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho modificato alcune parti del post. Si, ho visto Zeitgeist e penso che il Venus Project sia un possibile punto di riferimento. Il migliore che conosco, per ora, ma ancora troppo lontano. A mio parere non si può passare dalla situazione attuale a quel paradiso lì. Ci vuole una transizione lenta fatta appunto da piccole comunità ognuna per conto loro, come dei tanti Venus Project in miniatura insomma. Poi non è detto che deve essere assolutamente fatto quello che dice Zeitgeist come una Bibbia, è solo una proposta. Un'ottima proposta, però.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    :zizi: anche secondo me come alternativa al sistema attuale è quello migliore proposto ma c'è bisogno di periodi di transizione del tipo arcipelago scec e cose simili ovvero realtà con moneta propria oppure uscire dall'euro ma siamo in pochi a essere coscenti del male che c'è a stare in questo sistema...staremo a vedere
     
    Top
    .
  14. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, secondo me nessuno è convinto di vivere nel paese dei balocchi. Il fatto che è tutto sbagliato ne sono coscienti più o meno tutti, anche chi non lo ammette. Ovviamente ci sono persone che si arricchiscono con questo sistema, ma sono talmente poche rispetto al resto che non costituiscono il problema. Il problema è molto semplice: non siamo messi ancora così male. Per quanto stress ci sia in giro, si vive ancora bene, quindi nessuno muove un muscolo perché non c'è ancora questa concezione di dover salvare anche il culo degli altri e non solo il proprio. Tu hai detto "staremo a vedere", e probabilmente anche tutte queste persone dicono "staremo a vedere". Io non lo so ancora qual è la prima cosa da fare, ma fidati che non sarà aspettando che risolveremo questi problemi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    a nono ma il problema è che come dici tu non siamo cosi messi male da dover dire ok basta cambiamo qualcosa per lo meno la maggior parte della gente lo pensa non dico che bisogna aspettare ma informare per far si che le persone aprano gli occhi se solo un 10-20% della popolazione sapesse il minimo che c'è da sapere cambierebbero molte cose... cmq non è vero che nessuno muove un muscolo è solo che si è talmente pochi che non si sa se non nei piccoli comuni
     
    Top
    .
39 replies since 21/6/2012, 20:24   388 views
  Share  
.
Top