Monti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SharinganOscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scommettiamo che trovo 1 MLN di persone a cui fa schifo Monti?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    lo posso interpretare come spam e farti bannare o hai intenzione di argomentare una discussione entro stasera...?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    wow sei già a 14 vai e continua cosi! :0.0:

    come ha detto ray se entro domani non posti qualcosa di serio ti bannolo
     
    Top
    .
  4. O a r s Jr.93™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vaffanculo va'! In Italia lo criticano se deve ripianare il debito italiano, prova a fare la legge anti-corruzione e la bocciano alla camere! Da tempo che non c'era uno che faceva controlli, rispettare le regole e vi schifate? Classica mentalità italiana dove gli altri devono cambiare e rispettare le regole senza sforzarsi, senza lacrime e sangue! Come pensate che la Germania dopo aver preso ceffoni in 2 guerre mondiali a riprendersi? Secondo voi la Merkel, Obama, Sarkozy, Hollande cosa avrebbero fatto al posto di monti?
     
    Top
    .
  5. SharinganOscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 21/6/2012, 21:58) 
    Ma vaffanculo va'! In Italia lo criticano se deve ripianare il debito italiano, prova a fare la legge anti-corruzione e la bocciano alla camere! Da tempo che non c'era uno che faceva controlli, rispettare le regole e vi schifate? Classica mentalità italiana dove gli altri devono cambiare e rispettare le regole senza sforzarsi, senza lacrime e sangue! Come pensate che la Germania dopo aver preso ceffoni in 2 guerre mondiali a riprendersi? Secondo voi la Merkel, Obama, Sarkozy, Hollande cosa avrebbero fatto al posto di monti?

    http://rivoltaildebito.globalist.it/conten...debito-pubblico

    perchè devono toccare le nostre pensioni, perchè devono abolire il reintegro dei lavoratori licenziati per ingiusta causa, perchè devono privatizzare l'acqua pubblica dopo il risultato referendario?

    Prima di parlare di debito pubblico informati su cosa sia...

    inoltre ricorda che un mese fa è stato inserito in Costituzione il vincolo di pareggio di bilancio...per cui dopo il terremoto che c'è stato in Emilia ora lo stato non può più indebitarsi per pagare le spese di ricostruzione delle città distrutte...

    Classica mentalità italiana ignorante, studiate e proteggete la Nostra Costituzione!
     
    Top
    .
  6. O a r s Jr.93™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SharinganOscuro @ 21/6/2012, 22:17) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 21/6/2012, 21:58) 
    Ma vaffanculo va'! In Italia lo criticano se deve ripianare il debito italiano, prova a fare la legge anti-corruzione e la bocciano alla camere! Da tempo che non c'era uno che faceva controlli, rispettare le regole e vi schifate? Classica mentalità italiana dove gli altri devono cambiare e rispettare le regole senza sforzarsi, senza lacrime e sangue! Come pensate che la Germania dopo aver preso ceffoni in 2 guerre mondiali a riprendersi? Secondo voi la Merkel, Obama, Sarkozy, Hollande cosa avrebbero fatto al posto di monti?

    http://rivoltaildebito.globalist.it/conten...debito-pubblico

    perchè devono toccare le nostre pensioni, perchè devono abolire il reintegro dei lavoratori licenziati per ingiusta causa, perchè devono privatizzare l'acqua pubblica dopo il risultato referendario?

    Prima di parlare di debito pubblico informati su cosa sia...

    inoltre ricorda che un mese fa è stato inserito in Costituzione il vincolo di pareggio di bilancio...per cui dopo il terremoto che c'è stato in Emilia ora lo stato non può più indebitarsi per pagare le spese di ricostruzione delle città distrutte...

    Classica mentalità italiana ignorante, studiate e proteggete la Nostra Costituzione!

    Certo perchè secondo te se vuole fare la legge della riduzione dei parlamentari riesce a farla?
    Il debito pubblico è formato da tutte le spese che lo stato si è accolato senza averne la possibilità.
    Sticazzi dell'Emilia sono italiano ignorante finchè non succede a me, finchè non vedo quello schifo di colosseo in rovina che mi ritrovo in città sono a posto!
    Seriamente lo stato deve raggiungere il pareggio di bilancio quindi la differenza fra le entrate e le spese deve essere 0 può aiutare l'emilia se trovi i soldi, naturalmente i soldi loro non se li levano perchè corrotti fino all'osso quindi pagheremo noi cittadini con ulteriori tributi a quel punto faranno la manifestazione ignorando il fatto che chi beneficia di quei soldi, se non si pappano pure quelli, potevano essere loro se un cataclisma si fosse abbattuto sulla loro regione.
    Per il lavoro beh se licenziassi qualcuno non lo reintegrerei ormai il rapporto di fiducia che si era creato non c'è più. il datore di lavoro non è la fidanzatina con cui dopo ogni litiga ci fai pace. Sai poi in che clima di ostilità si lavora? All'azienda 2 lavoratori che non riescono a lavorare fanno male quindi ormai è inutile lavorare insieme, dovrebbero inventarsi qualcosa che adesso non mi viene in mente putroppo ho il cervello chiuso come una scatola...
    Inoltre già che ci sto:
    Io giovane di 18 in prossimità di un futuro tutt'altro che roseo ti dico che il contratto di lavoro a tempo determinato va meritato, lo vedo a scuola dove ho gli stessi voti di chi non sa un cazzo e dobbiamo essere trattati alla stesso modo? Non siamo uguali! Negli uffici spesso vedi quello che lavora il minimo indispensabile per avere quegli schifosi 1000€ mensili che non ti permettono di fare nulla nella tua vita accanto invece c'è quello che ci sputa il sangue...
    Bene due persone differenti che vengono trattate alla stessa maniera, secondo me non è giusto!
    Sul posto di lavoro si sentono un sacco di cattiverie degli assenti, io le sento da quelli che si fanno l'aperitivo al bar alle 17 invece di fare qualcosa nella vita, perchè quello con il 5° superiore prende come il laureato che inoltre non sa fare niente e c'è il plurilaureato che invece deve lavorare per 3 e se sbaglia a lavoro la colpa non è di quei 2 che non fanno niente ma è la sua, è sempre un scarica-colpa sul povero malcapitato, SE i datori di lavoro non se ne approfittano questo sistema farebbe arrivare in avanti i bravi e indietro i fannulloni!

    Apparte creare pagine facebook li fate gli scontrini? lo timbrate il biglietto del bus? Se manifestate in piazza che avete raggiunto fra l'altro con il bus pubblico senza pagare il biglietto che manifestate a fare contro la casta che non paga nulla? Il bue che dice cornuto all'asino. Se non rientri in questa merdaccia elencata buon per te anzi ti chiederei scusa perchè ho pensato al classico esaltato di 14 anni che pensa alla rivoluzione quando il primo a levarsi dai coglioni altrimenti beh sorbisciti tutto il mio classico discorso privo di punteggiature e senso logico!

    noi votiamo i politici che sono dei maiali, noi votiamo chi ci rappresenta e quindi i nostri rappresentanti! Io sono un maiale che vota un altro maiale

    Probabilmente sarò andato al di fuori di quello che stavamo dicendo

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,273
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    maledetto monti è riuscito a fare peggio dei politici

    lui e il suo "governo" di professori stanno ammazzando il nostro paese!
     
    Top
    .
  8. SharinganOscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo perchè secondo te se vuole fare la legge della riduzione dei parlamentari riesce a farla?

    Ovviamente non ce la fa

    CITAZIONE
    finchè non vedo quello schifo di colosseo in rovina che mi ritrovo in città sono a posto!

    Ricorda che l'Italia è un paese che vive di terziario, ossia turismo e cazzate varie dove i mafiosi (che sono lo stesso stato e non una cosa separata come vogliono farci credere) speculano a gogò, una volta che crolla il colosseo Roma diverrebbe una città così povera che chiuderebbero tutti i negozi e le attività in generale e neppure arando la terra riusciremmo a campare!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 21/6/2012, 23:03) 
    maledetto monti è riuscito a fare peggio dei politici

    lui e il suo "governo" di professori stanno ammazzando il nostro paese!

    Lui e i suoi amichetti che han fatto partire ste caxxo di crisi purtroppo pe rla moda che c'è si tende sempre a dar contro a chi è al potere mettendosi il prosciutto sugli occhi e non vedere che oltre ai politici il sistema europa e quello americano (dato che loro fanno i fenomeni ma non son messi bene per niente a debito) stanno fallendo insieme al loro sistema economico fallato e controproducente su qualsiasi fronte e che non è assolutamente "economico"...
    Il fatto è che comunque fino a quando ci sarà gente che sostiene che alzando tasse e facendo lavorare le persone fino alla morte e invece altre persone che pensano che qualsiasi politicante al governo va criticato perchè è un cattivone dimenticandosi che cosi facendo passa dalla parte di chi fino al giorno prima era il capo di turno ecco non cambierà mai niente quindi svegliatevi informatevi di cosa state parlando e da dove vengono i problemi dalla loro radice e capite come funzionano le cose poi se ne può discutere non teorie o diffamazioni a caso...
     
    Top
    .
  10. SharinganOscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanneytor @ 21/6/2012, 23:20) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 21/6/2012, 23:03) 
    maledetto monti è riuscito a fare peggio dei politici

    lui e il suo "governo" di professori stanno ammazzando il nostro paese!

    Lui e i suoi amichetti che han fatto partire ste caxxo di crisi purtroppo pe rla moda che c'è si tende sempre a dar contro a chi è al potere mettendosi il prosciutto sugli occhi e non vedere che oltre ai politici il sistema europa e quello americano (dato che loro fanno i fenomeni ma non son messi bene per niente a debito) stanno fallendo insieme al loro sistema economico fallato e controproducente su qualsiasi fronte e che non è assolutamente "economico"...
    Il fatto è che comunque fino a quando ci sarà gente che sostiene che alzando tasse e facendo lavorare le persone fino alla morte e invece altre persone che pensano che qualsiasi politicante al governo va criticato perchè è un cattivone dimenticandosi che cosi facendo passa dalla parte di chi fino al giorno prima era il capo di turno ecco non cambierà mai niente quindi svegliatevi informatevi di cosa state parlando e da dove vengono i problemi dalla loro radice e capite come funzionano le cose poi se ne può discutere non teorie o diffamazioni a caso...

    Ecco sta qui il punto, la crisi è partita dall'America ed è venuta seduta stante in Europa, ricordatevi inoltre che l'Italia non hai mai avuto le carte anzi i bilanci in regola per entrare nell'euro e questa stessa moneta ci è stata appioppata senza referendum solo per far contenta la Troika

    Qui spiega da dove è partita la crisi
    http://www.cafebabel.it/article/26628/spie...omica-2008.html
     
    Top
    .
  11. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SharinganOscuro @ 21/6/2012, 23:13) 
    CITAZIONE
    Certo perchè secondo te se vuole fare la legge della riduzione dei parlamentari riesce a farla?

    Ovviamente non ce la fa

    CITAZIONE
    finchè non vedo quello schifo di colosseo in rovina che mi ritrovo in città sono a posto!

    Ricorda che l'Italia è un paese che vive di terziario, ossia turismo e cazzate varie dove i mafiosi (che sono lo stesso stato e non una cosa separata come vogliono farci credere) speculano a gogò, una volta che crolla il colosseo Roma diverrebbe una città così povera che chiuderebbero tutti i negozi e le attività in generale e neppure arando la terra riusciremmo a campare!

    Sappì che ad esempio i giapponesi rimangono schifati quando salgono sulla metro di roma sopratutto quando cambiano linea a Termini che è una discarica con la metro parola di una amico di mia sorella che si fa' i viaggetti in Giappone e parla con i giapponesi di quello che pensano di roma. Io ci vivo malissimo, non esistono le precedenze, siamo la cattiva ombra di un impero che non c'è più, veniamo rappresentanti al di fuori del Lazio come dei burini simpaticoni, non siamo La società de li magnaccioni,la società de la gioventù, a noi ce piace de magna' e beve, e nun ce piace de lavora'. come i napoletani non sono spazzatura camorrista! L'italia in Germania viene vista come Berlusconi Bunga Bunga la cugina di mia madre in germania è stata importunata da 2 tedeschi che capendo che era italiano gli hanno cominciato a urlare italia bunga bunga! Chi va all'estero e ritorna qui sembra schifato di quello che aveva lasciato prima del viaggio amici, parenti, professori schifati di essere italiani mal visti nel mondo e soprattutto in Europa, certe volte mi faccio schifo ad essere nato sotto il tricolore!
    ps. comunque riguardo quello che hai citato, ero ironico anche perchè dopo dovrebbe seguire un Seriamente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    va be questa crisi che c'è adesso è solo il culmine di un iceberg :zizi: la crisi vera è nel sistema monetario su come è basato poi le speculazioni di adesso è perchè son venute a galla magagne grosse che non son riusciti a censurare come le varie leggi di sto caxxo che fanno ogni tanto cmq notte :asdby:
     
    Top
    .
  13. -[Evil]-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arriva Berlusconi e vi fa schifo, arriva Prodi e vi fa schifo, torna Berlusconi e vi fa schifo, arriva Monti e vi fa schifo.
    Inoltre avete sempre questa visione delle manovre che hanno conseguenze a breve termine e basta. Se ieri stavamo male era colpa di Berlusconi, se oggi stiamo male è colpa di Monti senza neanche pensare che stiamo ancora scontando gli "errori" di Berlusconi e di chi è venuto ancora prima di lui. Allo stesso modo, i nostri figli subiranno le conseguenze del governo Monti e se la prenderanno col primo Presidente del Consiglio che trovano. E poi perché ve la prendete coi politici come se ci fossero buoni e cattivi? In alto ci arriva solo chi fa politica per i propri interessi e di poche altre persone. Non andrai mai al Governo se sei lì per il bene della gente. Quindi perché ancora questa fiducia? Cosa volete, che i politici facciano "sacrifici" per voi? Non lo faranno altrimenti non sarebbero lì. Allora volete che vengano sostituiti da altri politici? Sarà uguale per il motivo già citato.
    Penso che sia ora di cominciare a capire una cosa: è anche colpa nostra. Forse SOPRATTUTTO colpa nostra. I politici sono vincolati dalle lobby europee, le multinazionali che vi danno vestiti, alimentari, farmaci ed energia. Quindi chiedetevi: chi è che compra un paio nuovo di scarpe ogni tre settimane? Chi è che gira in auto anche quando in realtà non ce ne sarebbe bisogno? Chi è che va a chiedere un farmaco anche per un banale raffreddore? Chi è che non può fare a meno di tutte quelle belle banane OGM, grosse, sode e perfette? Chi è che tiene la luce accesa anche quando non serve e scarica il water sei volte al giorno?
    C'è bisogno che le persone si sentano responsabili di tutto ciò: siamo consumatori. Il nostro sfrenato consumare da un potere innaturale alle persone che ci offrono i beni di consumo. Così tanto potere che possono intervenire indirettamente (cioè con i politici) nell'amministrazione e nell'economia del nostro paese. Quindi io penso che, a meno che qualcuno non sia quasi del tutto indipendente da questo ciclo di consumo (e non ditemi che è impossibile perché non è vero) non ha il diritto di scaricare la responsabilità su qualcun altro. Ovviamente mi ci metto in mezzo anche io, perché ho colpa come tutti gli altri e devo rimediare prima a quello che faccio io. Il resto verrà da sé.
     
    Top
    .
  14. SharinganOscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abito a Roma e ti posso dire che oggi ho aspettato il 3 per ben 40 minuti, arrivato era carico di persone e le porte si rompevano di continuo..ora dimmi perchè devo pagare un euro e cinquanta centesimi di aumento per un servizio così scadente?

    STIPENDI DIRIGENTI ATAC

    559472_378573335533988_2086228420_n


    17)Carlo Parmeggiani - Direttore Relazioni Esterne - 228.000 Euro

    18)Roberto Grappelli - 220.000 Euro

    19)Giovanni B. Nicastro - Direzione Metro-Ferrovia - 204.000 Euro

    20)Franco Middei - Direzione Acquisti, Contratti e Servizi Generali -200.000 Euro

    21)Gianluca Lucisano - Security Manager - 188.528 Euro

    22)Fabrizio Frustaci - Struttura Vendite - 180.000 Euro

    23)Pierluigi Pelargonio - Direzione Tutela, Vigilanza e Sicurezza - 180.000 Euro

    24)Francesco Salvi - Ragioniere Generale - 175.587 Euro

    25)Cynthia Orlandi - Direzione Marketing - 171.878 Euro

    26) Mario Marinelli - Direzione Amministrazione del Personale e Costodel Lavoro - 170.000 Euro

    27) Mauro Lombardo - Direzione Ufficio Acquisti - 170.000 Euro

    28)Gianfranco Rossi - Direzione Officine - 162.810 Euro

    29)Manolo Cipolla - Capo degli Acquisti in Economia - 162.500 Euro

    30)Mario Di Massa - Responsabile Progetti EU - 150.000 Euro

    31)Raffaele Santulli - Capo della Divisione Tecnica - 150.000 Euro

    32)Maurizio Brauzzi - Resposanbile Architetture e Infrastrutture IT e

    Telefoniche - 150.000 Euro

    33)Vincenzo Pesce - Direzione Centrale Amministrazione Finanza e

    Controllo - 150.000 Euro

    34)Giorgio Sgarbazzini - Responsabile Sistemi - 150.000 Euro

    35)Maurizio Milan - 145.408 Euro

    36)Giampiero Bellomo - Area Pianificazione e Controllo - 145.000 Euro

    37)Vincenzo Saccà - Direzione Customer Care - 144.000 Euro

    38)Massimo Davenia - Direzione Relazioni Istituzionali - 143.750 Euro

    39)Vittorio Sebastiani - Responsabile Area Ingegneria - 141.181 Euro

    40)Stefano Guadalupi - Direzione Pianificazione e Contratti di

    Servizio - 139.202 Euro

    41)Carlo Alberto Scoppola - Direzione Servizi Ingegneria del Trasporto - 137.538 Euro

    42)Mario Macaluso - Area Impianti - 137.134 Euro

    43)Alberto Cortesi - Building Manager - 132.000 Euro

    44)Emilio Cera - Struttura Sosta ed Impianti di Rete - 130.423 EUro

    45)Giorgio Giacomini - Direzione Amministrativa e Finanziaria - 130.000


    ps non ti preoccupare che anche in Germania stanno cominciando a sentire gli effetti della crisi, gli stipendi dei dipendenti stanno calando di mese in mese e le persone si stanno incavolando pure lì
     
    Top
    .
  15. ~Sasuke™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema di monti è che è lissu grazie ai vecchi politici che c'eran prima,cioè PDL per primo,seguono PD UDC etc. etc. quindi non è che possa fare tanto.. Se fa una leggere per ridimensionare il parlamento o gli stipendi dei parlamentari gliela segano senza discussioni,vi ricordate che è pure stato fatto e la Mussolini disse "vogliono farci morire di fame con 5000 euro?"?

    Comunque io sin dall'inizio sono stato scettico su Monti,cosa volete che faccia uno che viene dalla Bilderberg,gruppo di cui non si sa nemmeno minimamente di che argomenti trattano?! Come far fallire anzi,tenere nell'euro a forza distruggendo l'Italia,Grecia Spagna etc. per chissà quale motivo forse?! :asd: (viaggi mentali miei :asd: )
     
    Top
    .
39 replies since 21/6/2012, 20:24   388 views
  Share  
.
Top