Prima Prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    voi cos'avete fatto? io i giovani e la crisi, mi ispiravano anche il tema storico sugli ebrei ma non conoscevo un paio di nomi scritti nel testo e anche il saggio sull'ambito tecnologico scientifico... anche se un paio di documenti non mi ispiravano.

    allora ho scelto giovani e crisi per andare sul sicuro, almeno da prendere 10 :zizi:
     
    Top
    .
  2. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figo, mi fai un riassuntino? :puccio:
     
    Top
    .
  3. *$uparnA†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho scelto quello
     
    Top
    .
  4. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quello più accessibile e che allo stesso tempo ti permette di scrivere di più :zizi:
     
    Top
    .
  5. *$uparnA†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il vero io ho anche sparato cagate stratosferiche
     
    Top
    .
  6. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, è un argomento abbastanza complicato e soggettivo per sparare "cagate stratosferiche". Per avere un buon voto penso che basterebbe scrivere la solita roba su cui sono d'accordo: giovani irresponsabili, fuga dei cervelli, politici corrotti ed altre inutilità del genere. Poi se uno vuole invece dire le cose come stanno ed essere quindi più critico, non so se gioverà al tuo voto. I professori potrebbero ammirare il tuo punto di vista fuori dal comune oppure considerarlo "non opportuno" e darti un voto che non meriteresti.
     
    Top
    .
5 replies since 20/6/2012, 13:18   43 views
  Share  
.
Top