chi vincerà gli europei 2012?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • GERMANIA
    45.45%
    5
  • OLANDA
    27.27%
    3
  • ITALIA
    18.18%
    2
  • SPAGNA
    9.09%
    1
  • FRANCIA
    0.00%
    0
  • INGHILTERRA
    0.00%
    0
  • PORTOGALLO
    0.00%
    0
  • DANIMARCA
    0.00%
    0
  • CROAZIA
    0.00%
    0
  • GRECIA
    0.00%
    0
  • POLONIA
    0.00%
    0
  • REPUBBLICA CECA
    0.00%
    0
  • REPUBBLICA D'IRLANDA
    0.00%
    0
  • RUSSIA
    0.00%
    0
  • SVEZIA
    0.00%
    0
  • UCRAINA
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

chi vincerà gli europei 2012?

comunque e nonostante tutto sempre forza italia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    nonostante gli scandali nn si può nn tifare per la nostra nazionale anche se bisogna dire che alcuni protagonisti di questa avventura avrebbero dovuto fare scelte differenti in nome della logica e dell'etica tanto decantata... (vedi scelta figc/prandelli di escludere criscito ed ammettere bonucci... o tutti e due per la presunzione d'innocenza o nessuno)
     
    Top
    .
  2. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (white_beard @ 2/6/2012, 08:43) 
    nonostante gli scandali nn si può nn tifare per la nostra nazionale anche se bisogna dire che alcuni protagonisti di questa avventura avrebbero dovuto fare scelte differenti in nome della logica e dell'etica tanto decantata... (vedi scelta figc/prandelli di escludere criscito ed ammettere bonucci... o tutti e due per la presunzione d'innocenza o nessuno)

    Non tifo una nazionale dove Criscito non gioca e Bonucci si, che tra l'altro ieri è stato inguardabile, perchè a quest'ultimo non è arrivato l'ufficialità dalla questura perchè uno è innocente fino a che non viene dichiarato colpevole quindi Prandelli non si può nascondere dietro ad un pezzo di carta con scritto Criscito ufficialmente indagato e non convocarlo. Più che Buffon ho visto un buffone non dovrebbe giocare neanche lui con certe affermazioni che fa', Montolivo ieri è stato inguardabile come bonucci, Cassano non ha mai giocato e non capisco che cavolo ci sta a fare in nazionale è fuoriforma, Maggio e De Sanctis alla faccia dell'intesa il primo fuori ruolo apparte la papera ha giocato bene, Balotelli sto superfigo del Man.City non ha combinato nulla che poi secondo l'etica di Prandelli non dovrebbe giocare in nazionale con tutte le "marachelle" che fa' in giro, Di natale in nazionale non si può vedere, Prandelli scelte sbagliate io non seguo la serie A, i mondiali e gli europei si, ma non è possibile che quelle pippe siano i migliori italiani in circolazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 2/6/2012, 09:00) 
    CITAZIONE (white_beard @ 2/6/2012, 08:43) 
    nonostante gli scandali nn si può nn tifare per la nostra nazionale anche se bisogna dire che alcuni protagonisti di questa avventura avrebbero dovuto fare scelte differenti in nome della logica e dell'etica tanto decantata... (vedi scelta figc/prandelli di escludere criscito ed ammettere bonucci... o tutti e due per la presunzione d'innocenza o nessuno)

    Non tifo una nazionale dove Criscito non gioca e Bonucci si, che tra l'altro ieri è stato inguardabile, perchè a quest'ultimo non è arrivato l'ufficialità dalla questura perchè uno è innocente fino a che non viene dichiarato colpevole quindi Prandelli non si può nascondere dietro ad un pezzo di carta con scritto Criscito ufficialmente indagato e non convocarlo. Più che Buffon ho visto un buffone non dovrebbe giocare neanche lui con certe affermazioni che fa', Montolivo ieri è stato inguardabile come bonucci, Cassano non ha mai giocato e non capisco che cavolo ci sta a fare in nazionale è fuoriforma, Maggio e De Sanctis alla faccia dell'intesa il primo fuori ruolo apparte la papera ha giocato bene, Balotelli sto superfigo del Man.City non ha combinato nulla che poi secondo l'etica di Prandelli non dovrebbe giocare in nazionale con tutte le "marachelle" che fa' in giro, Di natale in nazionale non si può vedere, Prandelli scelte sbagliate io non seguo la serie A, i mondiali e gli europei si, ma non è possibile che quelle pippe siano i migliori italiani in circolazione.

    condivido quello che dici in toto solo che tiferò i colori anche se nn questi nn lo meritano
     
    Top
    .
  4. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me vince la Germania.
    L'Italia se supera il girone è un miracolo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    ITALIA :trollface:
     
    Top
    .
  6. Monkey D. Gatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia dice che ogni volta che c'è stato uno scandalo nel calcio italiano, la nazionale ha sempre reagito alla grande(vedi 82 e 2006);

    mi affido ai ricorsi storici :nuooo:

    obiettivamente però Spagna-Germania e Olanda, sono le favorite assolute
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa volta non basterà uno scandalo per farci vincere.
    Poi se vinciamo meglio!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 2/6/2012, 18:15) 
    la storia dice che ogni volta che c'è stato uno scandalo nel calcio italiano, la nazionale ha sempre reagito alla grande(vedi 82 e 2006);

    mi affido ai ricorsi storici :nuooo:

    obiettivamente però Spagna-Germania e Olanda, sono le favorite assolute

    Quasi ad ogni competizione ce sempre uno scandalo in italia :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    Olanda! Forza Wes :asd: PS. Non tifo italia quest'anno perchè mi sono sfracassato i maroni di questo nepotismo ed omertà che ci sta in FIGC...non voglio che vincano i raccombandati (vedi Bonucci, Buffon ecc...ci sono ragazzi più meritevoli di loro, e soprattutto, non fanno illeciti...)
     
    Top
    .
  10. Eyeshield 1996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io tifo Olanda, anche se penso che non vincerà il titolo di campione d'Europa. Io non tiferò Italia per il semplicissimo motivo che vorrebbe dire tifare Juventus.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 2/6/2012, 13:19) 
    Anche io tifo Olanda, anche se penso che non vincerà il titolo di campione d'Europa. Io non tiferò Italia per il semplicissimo motivo che vorrebbe dire tifare Juventus.

    Anche :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Germania o Inghilterra
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Secondo me vince la Germania.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    img_977_das
    :trollface:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    secondo me vince l'olanda con 5633829461294 gol di huntelaar!! l'italia secondo me passa come seconda ed esce agli ottavi con una tra inghilterra e francia, che hanno a mio parere la stessa possibilità di vincere il girone, anche se l'infortunio di lampard è una bella tegola. secondo me, anche se la squadra non mi dispiace più di tanto, non potrà avvenire il miracolo perché alla fine nel 2006 avevamo una nazionale della madonna, con tutti giocatori forti e all'apice della carriera (non so se anche nell'82 era così) mentre ora non è che abbiamo una nazionale di così alto livello
     
    Top
    .
15 replies since 2/6/2012, 07:43   125 views
  Share  
.
Top