Kaidou

Sarà lui l' imperatore da sconfiggere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    secondo me è Kaidou....sappiamo che aveva come sottoposto un robot....quindi potrebbe essere un pirata scienziato che usa macchine per combattere...perciò questo potrebbe essere il motivo per qui Law si trova su Punk Hazard.....forse conosce il punto debole di Kaidou e le sue invenzioni......ma gli servono i documenti di Vegapunk che sono nell' isola.....................in più Law dice di avere una strategia....a mio pare una cosa simile serve se si combatte con ciurme numerose...perciò escluderei Shank e Barbanera...che non penso abbiano aumentato il numero della ciurma.............di conseguenza restano BigMom e Kaido..........escludiamo Big Mom per la reazione di rufy troppo tranquilla e per la reazione della ciurma....che a mio parere dato che Rufy aveva gia sfidato Big Mom, se Law avesse fatto il suo nome, anche la ciurma sarebbe stata daccordo, perchè ormai la frittata era gia stata fatta prima................perciò io punto su Kaidou
     
    Top
    .
  2. selettra
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me no ... per me l'imperatore in questione è il rosso:tipo lui disse a rufy di tornare quando sarà una grande pirata,quando sarà più forte...e poche pagine dopo si vede rufy rispondere ad alcuni della ciurma che dubitavano dell'accordo con law che: "ci siamo allenati per 2 anni ,no?" cioè per voler dire( a mio parere) "siamo diventati forti,no?"...quindi secondo me rufy si ritiene preparato nell'incontrare il rosso.Anche se penso che se ci fosse una lotta, la ciurma del rosso vincerebbe abbastanza agevolmente...però tuto quello che ho scritto è solo una mia modestissima impressione :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Non penso sia il rosso, anche se uno che punto a diventare re dei pirati dovrebbe combattere anche contro gli amici, senza ucciderli ovviamente. Non credo la truppa si Shanks è ancora troppo forte per il resto dei mugiwara, solo Zoro può competere e forse Sanji. Penso a Kaidou, perche Barbanera ha un potere ancora misterioso anche per Law e Big Mom ci pensa Rufy da solo.
     
    Top
    .
  4. Dark Kamina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selettra @ 24/5/2012, 20:07) 
    per me no ... per me l'imperatore in questione è il rosso:tipo lui disse a rufy di tornare quando sarà una grande pirata,quando sarà più forte...e poche pagine dopo si vede rufy rispondere ad alcuni della ciurma che dubitavano dell'accordo con law che: "ci siamo allenati per 2 anni ,no?" cioè per voler dire( a mio parere) "siamo diventati forti,no?"...quindi secondo me rufy si ritiene preparato nell'incontrare il rosso.Anche se penso che se ci fosse una lotta, la ciurma del rosso vincerebbe abbastanza agevolmente...però tuto quello che ho scritto è solo una mia modestissima impressione :asd:

    ...e pensate che se fosse stato il Rosso, Usopp non avrebbe detto nulla riguardo alla possibilità di incontrare il padre?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    secondo me non può essere il rosso......se fosse lui trovo impossibile che la ciurma si preoccupasse dell'alleanza senza nemmeno domandare a Rufy come mai avrebbe accettato di attaccare Shank.......il capitolo era incentrato sull'alleanza, mettendo in secondo piano l' imperatore......se fosse stato Shank...sarebbe stato al centro della discussione
     
    Top
    .
  6. RoxasVen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sentite io ho idee diametralmente opposte alle vostre.Inanzi tutto al di là delle infinite interpretazioni che si possono dare a ogni frase del manga, Direi che rufy non avrebbe mai accettato di attaccare shanks. Lo considera come un padre, è il suo mentore , gli ha salvato la vita, ha posto fine alla guerra nella marina, ecc ecc quindi visto il grande senso di onore di rufy a mio avviso mai accetterebbe di rovesciarlo. Motivo per cui ha chiesto chi Law avesse intenzione di rovesciare prima di accettare l'offerta.
    Ora rufy per tutta la durata del manga non si mai scagliato contro qualcuno solo per il piacere di farlo.Si è sempre erto contro ingiustizie crudeltà e disonestà, anche se ovviamente se qualcuno provava ad ostacolarlo per un obbiettivo su cui lui era ben determinato non esitava a spazzarlo via. Per queste ragioni tenderei ad escludere anche kaidou . Mentre per come ragiona rufy è molto più probabile che voglia rovesciare sia barbanera che big mon. Barbanera per aver catturato ace , e per tutto ciò che la coinvolto nella guerra ( che poi peraltro è verosimilmente anche l'imperatore più debole , visto che ha preso il titolo da poco e peraltro ha "ereditato" sia il potere che il posto di barbabianca , quindi ce lo vedrei bene rufy a tentare di prendere il suo posto) e big mom ha minacciato i suoi amici di fisher island quindi almeno che non risolva il problema in fretta, rischia di metterli in pericolo.
    Su trafalgar law sappiamo poco, a parte il suo grande opportunismo(visto che non ha esitato a far finta di passare dalla parte della marina per raggiungere i suoi scopi= e amicizia nei confronti di rufy, però sappiamo che di sicuro non è avventato visto che elaborato un piano e di conseguenza sono convinto che si scaglierebbe contro l'imperatore meno forte , studiando i suoi punti deboli per rovesciarlo.Commentate commentate e fatemi sapere cosa ne pensate ( e mi scuso se ho lasciato qualche errore di sintassi in giro :) )
     
    Top
    .
  7. *Nana_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasVen @ 25/5/2012, 13:32) 
    Allora sentite io ho idee diametralmente opposte alle vostre.Inanzi tutto al di là delle infinite interpretazioni che si possono dare a ogni frase del manga, Direi che rufy non avrebbe mai accettato di attaccare shanks. Lo considera come un padre, è il suo mentore , gli ha salvato la vita, ha posto fine alla guerra nella marina, ecc ecc quindi visto il grande senso di onore di rufy a mio avviso mai accetterebbe di rovesciarlo. Motivo per cui ha chiesto chi Law avesse intenzione di rovesciare prima di accettare l'offerta.
    Ora rufy per tutta la durata del manga non si mai scagliato contro qualcuno solo per il piacere di farlo.Si è sempre erto contro ingiustizie crudeltà e disonestà, anche se ovviamente se qualcuno provava ad ostacolarlo per un obbiettivo su cui lui era ben determinato non esitava a spazzarlo via. Per queste ragioni tenderei ad escludere anche kaidou . Mentre per come ragiona rufy è molto più probabile che voglia rovesciare sia barbanera che big mon. Barbanera per aver catturato ace , e per tutto ciò che la coinvolto nella guerra ( che poi peraltro è verosimilmente anche l'imperatore più debole , visto che ha preso il titolo da poco e peraltro ha "ereditato" sia il potere che il posto di barbabianca , quindi ce lo vedrei bene rufy a tentare di prendere il suo posto) e big mom ha minacciato i suoi amici di fisher island quindi almeno che non risolva il problema in fretta, rischia di metterli in pericolo.
    Su trafalgar law sappiamo poco, a parte il suo grande opportunismo(visto che non ha esitato a far finta di passare dalla parte della marina per raggiungere i suoi scopi= e amicizia nei confronti di rufy, però sappiamo che di sicuro non è avventato visto che elaborato un piano e di conseguenza sono convinto che si scaglierebbe contro l'imperatore meno forte , studiando i suoi punti deboli per rovesciarlo.Commentate commentate e fatemi sapere cosa ne pensate ( e mi scuso se ho lasciato qualche errore di sintassi in giro :) )

    :cuoto:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    Non è sicuramente shanks, è da escludere totalmente, rufy potrebbe anche voler confrontarsi con shanks, ma di sicuro lo vorrebbe fare da solo e senza nessun aiuto, e se mai non per rovesciarlo ma per confrontarsi e basta.

    c'è da escludere barbanera, nonostante sia l'ultimo arrivato è probabilmente l'imperatore più pericoloso e resto dell'idea che sarà lui l'ultimo avversario di rufy per il titolo di re dei pirati.

    Big Mom è la scelta più ovvia e scontata, perchè rufy è già in contrasto con lei, e poi la ciurma non è data contro a rufy per il fatto che voglia andare contro un imperatore, ma semplicemente perchè non sono convinti di law, e poi potremmo avere una riunione dei tre rookie più forti, rufy,law e kidd. big mom è l'ipotesi più plausibile al momento

    Kaidou non lo conosciamo per niente, sappiamo che ha cercato di fermare shanks che voleva aiutare BB e che drake probabilmente è diventato uno dei suoi "sottoposti" più fidati, potrebbe essere un'ipotesi.. anche perchè può darsi che rufy e law sconfiggano kaidou, e poi combattano tra loro per il titolo di yonkou, e kidd magari con l'aiuto di hawkins o qualcun altro sconfigga big mom e diventi a sua volta imperatore, così facendo considerando l'indole di kidd potrebbe per il futuro prospettarsi un alleanza barbanera/kidd contrapposta ad un' alleanza tra shanks e rufy... questa è ipotesi più interessante secondo me.. ma meno probabile di BIG Mom
     
    Top
    .
  9. selettra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S u l l i™ @ 25/5/2012, 15:47) 
    Non è sicuramente shanks, è da escludere totalmente, rufy potrebbe anche voler confrontarsi con shanks, ma di sicuro lo vorrebbe fare da solo e senza nessun aiuto, e se mai non per rovesciarlo ma per confrontarsi e basta.

    c'è da escludere barbanera, nonostante sia l'ultimo arrivato è probabilmente l'imperatore più pericoloso e resto dell'idea che sarà lui l'ultimo avversario di rufy per il titolo di re dei pirati.

    Big Mom è la scelta più ovvia e scontata, perchè rufy è già in contrasto con lei, e poi la ciurma non è data contro a rufy per il fatto che voglia andare contro un imperatore, ma semplicemente perchè non sono convinti di law, e poi potremmo avere una riunione dei tre rookie più forti, rufy,law e kidd. big mom è l'ipotesi più plausibile al momento

    Kaidou non lo conosciamo per niente, sappiamo che ha cercato di fermare shanks che voleva aiutare BB e che drake probabilmente è diventato uno dei suoi "sottoposti" più fidati, potrebbe essere un'ipotesi.. anche perchè può darsi che rufy e law sconfiggano kaidou, e poi combattano tra loro per il titolo di yonkou, e kidd magari con l'aiuto di hawkins o qualcun altro sconfigga big mom e diventi a sua volta imperatore, così facendo considerando l'indole di kidd potrebbe per il futuro prospettarsi un alleanza barbanera/kidd contrapposta ad un' alleanza tra shanks e rufy... questa è ipotesi più interessante secondo me.. ma meno probabile di BIG Mom

    sì riguardando bene è vero!molto probabilmente non è il rosso l'imperatore in questione(mi son fatto un po' trasportare eprchè esendo il mio pg preferito vorrei vederlo subito! xD )...anche perchè non avevo pensato al padre di usopp!!...tuttavia non credo proprio ci saranno tutte ste alleanze!che senso hanno 4 imperatori se poi si alelano tutti?non sarebbe dello spirito di uno che vuol divenire re dei pirati fare tutte ste alleanze...inoltre secondo me la alleanza tra law(che mi è sempre piaciuto come personaggio)faraà (forse) nascere tra lui e rufy lo stesso rapporto di amiciza/rivalità/rispetto reciproco che c'è tra occhi di falco e il rosso...almeno lo spero!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    beh è abbastanza ovvio che se barbanera o rufy vorranno sconvolgere ulteriormente il mondo non lo potranno fare da soli... è molto probabile che il mondo dei pirati si divida in due grosse fazioni.. dalla morte di Roger nessuno ha voluto (come BB o shanks) conquistare il titolo di re dei pirati o come altri non ne hanno avuto le capacità, l'obbiettivo di rufy di teach e kidd è invece proprio quello, per questo penso che kidd andrà dalla parte di BN per la sua indole da "cattivo" mentre shanks e anche law penso, dopo aver combattuto contro rufy potrebbero appoggiare lui per il titolo di re dei pirati
     
    Top
    .
  11. brave 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Barba Nera vorrei solo dire che si, è vero che è l'ultimo imperatore e anche se ha ereditato il potere da BB non toglie il fatto che sia forse uno degli avversari più temibili che ci siano, inoltre questa è una nuova era e così come BB, Garp, Sengoku ed Ace sono stati rimpiazzati, è logico che le nuove generazioni gareggino per far cadere gli altri imperatori, vedi Drake contro Kaido e Kidd contro Big Mom, senza contare che Jimbe aveva accennato al fatto che BN stava facendo una caccia ai frutti..nel nuovo mondo, questo vuol dire che riesce a cavarsela benissimo anche contro fruttati e hakkati, e penso che Law che ha a che fare col Governo sappia bene queste cose e quindi eviterebbe di essere uno degli obbiettivi di BN, in più Rufy avrebeb sicuramente fatto una faccia scura o molto seria al solo pensiero di doversi scontrare contro BN con cui ha un conto in sospeso. Questa la mia analisi a voi il piacere di sfasciarla completamente ahah.
     
    Top
    .
  12. -Liön
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di sicuro non è il rosso perchè prima che law gli dicesse il nome rufy aveva chiesto "che imperatore?" e ciò indica che se era il rosso da attaccare l'allenza non veniva fatta
     
    Top
    .
11 replies since 24/5/2012, 18:32   417 views
  Share  
.
Top