Spirits Are Forever With You I-II

The New Novel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fox93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stiamo parlando di puro fanservice o,o
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox93 @ 12/6/2012, 23:23)
    stiamo parlando di puro fanservice o,o

    :ehsi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Mi piace l'idea di far vedere qualcosa delle generazioni passate, anche perchè nella saga del pendolo Kyoraku aveva nominato il precedente Kenpachi: deve essere molto potente se può resistere all'ipnosi assoluta di Aizen.
    Inoltre mi pare di aver letto su internet che Don Kanonji aiuterà un arrancar sopravvissuto alla guerra con la Soul Society.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,034
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    spero che un giorno ci facciano un oav o due ma la vedo dura
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asmodaeus @ 15/6/2012, 20:57) 
    Mi piace l'idea di far vedere qualcosa delle generazioni passate, anche perchè nella saga del pendolo Kyoraku aveva nominato il precedente Kenpachi: deve essere molto potente se può resistere all'ipnosi assoluta di Aizen.
    Inoltre mi pare di aver letto su internet che Don Kanonji aiuterà un arrancar sopravvissuto alla guerra con la Soul Society.

    precisamente questo kenpachi sarebbe di due generazioni prima di quello del pendolo, che si chiamaKenpachi Kiganjou, ovvero quello subito prima dell'attuale.

    in pratica:

    11° Gen. Kenpachi Zaraki
    10° Gen. Kenpachi Kiganjou (ucciso da Zaraki)
    9° Gen. ??? (succeduto dopo l'imprigionamento di Azashiro ed ucciso da Kiganjou)
    8° Gen. Kenpachi Azashiro (sigillato nel Mugen)
    7° Gen. Kenpachi Kuruyashiki (ucciso da Azashiro)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,034
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    ho trovato altre notizie che si evincono dalla novel

    verranno spiegati alcuni motivi percui kyoraku beve molto , cioe sembra che sia difficile per lui vivere mentre i suoi amici muoiono il settimo Kenpachi (quello ucciso da azashiro) era un suo amico

    Azashiro era cosi forte che fu chiesto alla Guardia Reale di catturarlo la prima volta

    il Kenpachi di 7 generazione (sempre quello ucciso da Azashiro ) era stato invitato ad entrare nella Guardia Reale ma rifiuto

    il bankai del settimo kenpachi aveva l abilita di uccidere tutte el creature viventi entro un certo raggio ma dopo averlo usato non poteva usarlo per 6 mesi . Quando combatte con Azashiro per il titolo di capitano non pote usarlo xche erano presenti kyoraku e i membri dell 11 divisione


    per aizen cerano due persone che non voleva affrontare prima di diventare immortale il primo era yamamoto cosi ha creato wonderwise il secondo zaraki
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    con l'ultimo "zaraki" intendi kenpachi azashiro, kenpachi kuruyashiki o proprio zaraki kenpachi...?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,034
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 23/6/2012, 21:07) 
    con l'ultimo "zaraki" intendi kenpachi azashiro, kenpachi kuruyashiki o proprio zaraki kenpachi...?

    quello che aizen preferiva non affrontare? zaraki kenpachi
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,641

    Status
    Anonymous
    trovami qualcuno (a parte un aspirante suicida) che voglia affrontare ken-chan :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    e in effetti :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    cmq l'abilità di kuruyashiki è "assorbire gli spiriti" non uccidere. quindi penso che qualcuno con un bel botto di reiatsu poteva comunque resistere alla tecnica :mumble:
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra comunque un Bankai spaventoso :cuoto:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    however, da altre fonti: il suo bankai è proibito nella Soul Society, in quanto l'area in cui cancellerebbe o ucciderebbe o quel che è... è un paio di volte karakura :nuooo: cmq il problema sembra essere il suo shikai, alquanto potente lo stesso :zizi:

    per quanto riguarda Azashiro, l'abilità del suo bankai è di "fondersi/unirsi" ed il suo campo d'azione è quanto l'intero Sereitei :nuooo: :nuooo: dove è in grado di ascoltare qualsiasi discorso e vedere qualsiasi situazione, che diamine!!

    Comunque, può creare una lama d'aria, uccidendo il nemico in un attimo (nel volume sembra che combatta con qualcuno. nel momento che questi sta rilascia lo shikai, azashiro gli taglia la lingua)

    Il suo attacco supremo si chiama "Fusione del Corpo Vivo" (生体融合), con cui può distruggere il corpo del nemico dall'interno. quest'attacco può apportare danni anche ad Azashiro stesso. Cmq, quest'attacco sconfiggere il povero Kuruyashiki.

    Dal lato difensivo, Azashiro può fondersi con l'aria, rendendosi intangibile agli attacchi nemici. Dopo il suo tradimento verrà attaccato da tutti i capitani al di fuori di Ukitake e Shunsui, uscendone illeso. Toccherà alla Compagnia Zero poi sconfiggerlo.

    Inolte è in grado di creare delle copie delle sue mani, bocca eccedera, quindi può scatenarti un centinaio di Ittokaso, Kurohitsugi ed altri Kido di livello 90 contemporaneamente :trollface: Che gran figlio di puttana!!

    e per chi non ne ha avuto abbastanza, qui metto anche la scheda di ciò che kenpachi fa nel volume :asd:

    Zaraki Kenpachi (11th division Kenpachi)
    Shien, la ragazza arrancar, crea delle bambole di Kenpachi (lo stesso genere che dr. pazzoide creò per ishida e renji), ma gli organi-giocattolo al suo interno sono troppo duri da esser spaccati :fury:

    Zaraki combatterà contro Azashiro e resisterà tranquillamente ad un centinaio di Ittokaso e alla Fusione del Corpo Vivo, negandola col suo immenso reiatsu :yeah:

    Infine kendo-termina l'avversario :zizi:


    ma di che cazzo son fatti sti fottuti kenpachi :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:
     
    Top
    .
  14. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che pensavo che Ken-chan fosse sgravo. Siamo davvero mirando ai livelli DragonBall qui :rotol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    ma penso che possiamo dirlo apertamente:

    LEVEL FREEZER - RAGGIUNTO :yaaa: :yaaa: :yaaa:

    Cmq penso che tutti e tre i Kenpachi siano al livello della Divisione 0, quindi intendiamoci: che razza di bestie sono :facepalm:
     
    Top
    .
49 replies since 20/5/2012, 11:08   2314 views
  Share  
.
Top