Spirits Are Forever With You I-II

The New Novel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    Bleach-Novels

    Annunciato il nuovo novel in due volumi dedicato a Bleach. Questo prenderà luogo nei 17 mesi di timeskip prima della saga dei fullbringers e sarà dedicato a rivelare il passato di Shunsui Kyoraku con il ritorno del grande traditore Capitano d'Ottava Generazione dell'Undicesima Compagnia Azashiro Souya Kenpachi (tizio sulla prima cover) il cui scopo rimane un mistero. Questi sembra essere l'unico comandante il cui reishi è tale da resistere all'ipnosi totale di Aizen.

    Questo pizzico di trama riassemblato facilmente da me da vari stralci via rete mi ha già incuriosito a sufficienza... :mumble:

    728da9773912b31b7914b884b90f603738da977fe57f3858ee3d6d55fbb2fb5ebf74a
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,243

    Status
    Anonymous
    anche secondo me è molto interessante,e il design di quel capitano è figo. :mumble:
     
    Top
    .
  3. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kubo, ma in questo periodo quanto mi gasiiiiiiiiiiiiiiii? :ahhh:
     
    Top
    .
  4. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto ora la notizia, sembra una figata :la:
    Cioè, normalmente lo considererei un filler, ma se Kubo ha partecipato a scriverlo mi rimangio tutto. Partecipato in modo serio, però, non come con quella ciofeca del 4° film in cui ha dato giusto giusto la descrizione della location.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Se la felicità avesse una forma, che forma avrebbe?»
    [Lelouch - Code Geass]

    Group
    Member
    Posts
    14,669
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Sembra figo e molto interessante. Speriamo venga tradotto :figo:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    altri pg rivelati essere presenti nel novel (oltre che l'intero Gotei chiaramente):

    chara1

    chara2
    chara3

    La ragazza sembra essere un ex espada morto che gira per Karakura ed è legata all'evasione di Azashiro dal Mugen. Don Kanonji prova a farla passare oltre, ma finisce coinvolto nella trama.

    La seconda immagine rappresenta Azashiro (davanti) ed un altro capitano che penso sia il suo predecessore come Kenpachi Kuruyashiki.

    Infine la terza immagine è un coglione di nome Don Kanonji

    Edited by rayleigh92 - 2/6/2012, 17:11
     
    Top
    .
  7. ~SK°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Don Kanonji è il più pro :ahhh:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    sembra che avremo lo scontro tra i due kenpachI: K5jSk

    mentre la donna della seconda cover in realtà è la materializzazione della spada di Azashiro: auye083cqaagifr

    ed infine avremo il ritorno di alcuni espada dall'inferno come Szayel in versione Segunda Etapa: AuYfuJyCAAAOnGy
     
    Top
    .
  9. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segunda etapa solo Ulquiorra però T.T
     
    Top
    .
  10. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, la Segunda Etapa del Dr. Gay è una cosa che ci si poteva benissimo evitare :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    sinceramente inizia ad essere un miscuglio di troppa roba col ritorno degli arrancar :mumble: spero non facciano boiate tremende :mumble:
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 11/6/2012, 23:25)
    sinceramente inizia ad essere un miscuglio di troppa roba col ritorno degli arrancar :mumble: spero non facciano boiate tremende :mumble:

    È che credo che il concetto stesso di Arrancar sia stato così apprezzato dal pubblico che ormai li ficcano ovunque. Ci sono pure nel 4° film e nella nuova saga del manga, del resto :asd:
     
    Top
    .
  13. fox93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'IGNIORIANZIA, se non ho capito male queste novel sono dei volumi "extra" tipo il BluDeep di One piece?
     
    Top
    .
  14. Uan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 2/6/2012, 16:47) 
    altri pg rivelati essere presenti nel novel (oltre che l'intero Gotei chiaramente):

    chara1

    chara2
    chara3

    La ragazza sembra essere un ex espada morto che gira per Karakura ed è legata all'evasione di Azashiro dal Mugen. Don Kanonji prova a farla passare oltre, ma finisce coinvolto nella trama.

    La seconda immagine rappresenta Azashiro (davanti) ed un altro capitano che penso sia il suo predecessore come Kenpachi Kuruyashiki.

    Infine la terza immagine è un coglione di nome Don Kanonji

    ma nella terza immagine, non cé syzel aporro?O.o
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bothvar @ 12/6/2012, 22:08)
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 11/6/2012, 23:25)
    sinceramente inizia ad essere un miscuglio di troppa roba col ritorno degli arrancar :mumble: spero non facciano boiate tremende :mumble:

    È che credo che il concetto stesso di Arrancar sia stato così apprezzato dal pubblico che ormai li ficcano ovunque. Ci sono pure nel 4° film e nella nuova saga del manga, del resto :asd:

    speriamo non facciano boiate tremende (2) :facepalm:

    CITAZIONE (fox93 @ 13/6/2012, 00:35)
    scusate l'IGNIORIANZIA, se non ho capito male queste novel sono dei volumi "extra" tipo il BluDeep di One piece?

    sarebbero libri interamente scritti con qualche immagine qua e là

    CITAZIONE (Uan. @ 13/6/2012, 02:38)
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 2/6/2012, 16:47) 
    altri pg rivelati essere presenti nel novel (oltre che l'intero Gotei chiaramente):

    chara1

    chara2
    chara3

    La ragazza sembra essere un ex espada morto che gira per Karakura ed è legata all'evasione di Azashiro dal Mugen. Don Kanonji prova a farla passare oltre, ma finisce coinvolto nella trama.

    La seconda immagine rappresenta Azashiro (davanti) ed un altro capitano che penso sia il suo predecessore come Kenpachi Kuruyashiki.

    Infine la terza immagine è un coglione di nome Don Kanonji

    ma nella terza immagine, non cé syzel aporro?O.o

    essendo prese dal sito ufficiale, cambiando le immagini al sito cambiano anche qui
     
    Top
    .
49 replies since 20/5/2012, 11:08   2314 views
  Share  
.
Top