Scratchmen Apoo

Il suo potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Secondo voi il potere di tagliare in pezzi la gente e farla esplodere, deriva dal potere del frutto che lo ha fatto diventare uno strumento umano o il potere deriva da una tecnica musicale?....se fosse la 2° opzione anche Brook potrebbe impararlo
     
    Top
    .
  2. hokage jojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io sapevo che apoo non ha ingerito nessun frutto e che la peculiarità del suo corpo derivi dalla tribù di appartenenza!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    invece a me sembra che abbia ingerito un frutto, non credo che tutti della tribù delle braccialunga abbia questo potere
     
    Top
    .
  4. dokkotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quelli della tribu di apoo sono gli stessi che hanno rapito brook???
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    eh si, sono sempre della specie dei braccialunghe
     
    Top
    .
  6. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente non è un potere della sua tribù al massimo però potrebbe essere una specie di droide ma io credo che abbia ingerito un frutto che gli permette di trasformare il suo corpo in un orchestra e di produrre onde sonore che hanno la capacità di fare ciò che le onomatopee a cui si riferiscono vogliono indicare (es. DON in giappo è un onomatopea usata per indicare esplosioni come BOOM in inglese) anche perchè sennò i cyborg potrebbero diventare più forti dei fruttati!!! :0.0:

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    ma direi che ha nettamente mangiato un frutto del diavolo. a meno che non siano di spada o mere arti marziali non credo che in un one piece ci siano tecniche "imparate"
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    Allora abbiamo tre cause portate in mezzo, di cui due confermate ed una mia supposizione:

    1. grazie alle sue origini (tribù braccialunghe) Apoo ha le braccia con un doppio gomito. Questo non gli dà nessun potere o altro chiaramente...
    2. grazie al frutto da lui ingerito (nel Blue Deep viene confermato che è un frutto anche se non ne viene rivelato il nome) Apoo ha la capacità di tramutare le parti del proprio corpo in strumenti musicali (piatto in testa, denti a pianoforte, gomito a sassofono, petto a tamburo, ecc)

    e poi viene la mia supposizione, 3. cioè che il potere di creare onde sonore che fanno esplodere o incendiare viene da una tecnica o stile della tribù braccialunghe
     
    Top
    .
  9. hokage jojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 14/5/2012, 18:15) 
    Allora abbiamo tre cause portate in mezzo, di cui due confermate ed una mia supposizione:

    1. grazie alle sue origini (tribù braccialunghe) Apoo ha le braccia con un doppio gomito. Questo non gli dà nessun potere o altro chiaramente...
    2. grazie al frutto da lui ingerito (nel Blue Deep viene confermato che è un frutto anche se non ne viene rivelato il nome) Apoo ha la capacità di tramutare le parti del proprio corpo in strumenti musicali (piatto in testa, denti a pianoforte, gomito a sassofono, petto a tamburo, ecc)

    e poi viene la mia supposizione, 3. cioè che il potere di creare onde sonore che fanno esplodere o incendiare viene da una tecnica o stile della tribù braccialunghe

    grazie per la delucidazione!!! Se Oda avesse voglia di farlo diventare un bel pirata, potrebbe avergli dato un bel power up stile Law!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 14/5/2012, 18:15) 
    e poi viene la mia supposizione, 3. cioè che il potere di creare onde sonore che fanno esplodere o incendiare viene da una tecnica o stile della tribù braccialunghe

    secondo me è sempre derivato dal frutto, magari i vari effetti delle onde sonore dipendono dallo "strumento" che usa
     
    Top
    .
  11. binnubannu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me tutto stà se ascoltarlo se gli avversari nn ascoltano nn dovrebbe funzionare il suo potere!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (binnubannu @ 14/5/2012, 18:39) 
    secondo me tutto stà se ascoltarlo se gli avversari nn ascoltano nn dovrebbe funzionare il suo potere!!!!!!!!!!

    quindi se mi presento con una mazza da baseball e dei tappi per le orecchie lo spacco!! :trollface:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    io spero sia una tecnica che deriva dal suono o cose simili...così che anche Brook l'abbia imparata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    apoo se avesse l ambizione potrebbe fare il culo persino agli ammiragli col suo potere :asd: e cmq penso che derivi dal frutto il suo potere...cioè è piu una questione di logica perche grazie al frutto puo far diventare ogni parte del corpo uno strumento e quindi emettere onde sonore...se non avesse il frutto non potrebbe emettere suoni!oo sbaglio? :mumble:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nich88 @ 14/5/2012, 19:54) 
    io spero sia una tecnica che deriva dal suono o cose simili...così che anche Brook l'abbia imparata

    no dai se no apoo mi diventa inutile. e poi brook ha ancora da mostrare nella sua interezza la tecnica con cui ha congelato il tizio a FI
     
    Top
    .
15 replies since 14/5/2012, 08:56   423 views
  Share  
.
Top