L'abilità Nen più bella fra i personaggi visti finora

abilità/tecniche/categoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Beh, è dura da scegliere ma dico Hisoka e Kurapika.
     
    Top
    .
  2. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono tanti poteri nen che mi piacciono... però posso dire, restringendo il cerchio, che mi piace molto l'abilità nen di Kurapika ... Le catene sono fighe, come già qualcuno ha detto.. e poi rientra in due categorie nen (materializzazione e specializzazione) che lo rende fortissimo.... sarei curiosa di vedere qualche altra abilità quando ha gli occhi cremisi.... il dito indice soprattutto -.-

    Poi mi piace molto il potere di Hisoka... il chewin gum è qualcosa di favoloso....

    mentre non mi piacciono molto, pur piacendomi il personaggio, i poteri di Kuroro.... il libro ha anche dei lati negativi e se uno di quelli a cui ha rubato muore perde il potere.... vorrei quindi capire quale sia il suo reale potere senza il libro.

    Trovo stupendo anche il potere nen di Pakunoda.... molto interessante.
     
    Top
    .
  3. Enekud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I poteri che mi piacciono sono:
    -Deep purple(il potere di morau):gli dai le forme che vuoi ed è intrigante per questo(m'immagino la scena:
    tizio1:"hai visto che nebbia?"
    tizio2:"eppure al tg non la davano"
    fup!
    tizio2"hai sentito il rumore? tizio1? dove s.."
    fup! :asd: :rotol: )
    -l'elettricita(killua):non avresti bisogno di pagare il bus, ma devi essere attaccato alla corrente;
    -locanda oscura(shoot): potere molto fluido e che si adatta ad ogni situazione;
    -il poter di yupih:più m'incazzo più esplodo e posso rilasciare fasci d'energia, sembra intrigante.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    152

    Status
    Offline
    A me piace molto il potere di Feitan, è qualcosa di bestiale :Q_
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Riuppo un po' il thread XD
    I nomi dei personaggi e delle tecniche sono presi dall'edizione italiana della Planet Manga.

    - L'Hakoware di Nackul: a mio avviso, uno dei poteri più geniali e originali del manga che si sposa perfettamente con l'indole pacifica e il cuore d'oro del suo utilizzatore, che preferisce cercare sempre un punto d'incontro attraverso il dialogo. Per non parlare, poi, di quanto è simpatico Potclean, la sua mascotte: "E' ora di applicare gli interessi!" :puccio:
    - Il Pain Packer: Unforgiven (nome preso dall'anime/databook in quanto la tecnica non ha un nome nella versione italiana) di Feitan: premetto che il piccoletto sadico e deviato è uno dei miei personaggi preferiti e che le scene dell'attivazione del suo Hatsu mi hanno gasato tantissimo (spettacolare quando inizia a parlare in cinese) XD Però, anche senza essere di parte, il suo mi sembra un potere interessante e molto forte (anche se quest'ultimo aspetto dipende da quandi danni ha subito Feitan prima di attivarlo). Inoltre, Phinks fa intuire che, oltre al Rising Sun, esistono altri tipi di rilascio, rendendo questa abilità ancora più temibile :zizi:
    - L'Ipergomma di Hisoka: che dire? Un'abilità estremamente utile e versatile che si rivela letale nelle mani di Hisoka XD
     
    Top
    .
  6. Febrix92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il potere più bello è quello di kurapika...i suoi occhi sono sono la chiave di un potere immenso e questo lo rende spettacolare! *____*
     
    Top
    .
  7. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Kanmuru di killua
    non è la solita tecnica elettrica
    in qualsiasi altro manga chiunque abbia un potere elettrico scaglia fulmini e quant'altro
    ma porca troia qui killua usa il fulmine stesso come power up
    da paura
     
    Top
    .
  8. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up :la:
    Visto che il manga è ricominciato credo che i topic si dovrebbero ravvivare :asd:
     
    Top
    .
22 replies since 21/4/2012, 23:27   1789 views
  Share  
.
Top