L'abilità Nen più bella fra i personaggi visti finora

abilità/tecniche/categoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Quali sono le abilità/tecniche e perchè no anche categoria nen che vi sono piaciute di più fra i personaggi di HxH fino alla pausa cioè la prima parte ?
    Inizio XD
    Kuroro Lucifer - Specializazzione - Mi piace molto il personaggio come comportamento e come design.Un potere che mi piace da dio che ti permette di rubare poteri altrui ed usarli finche essi non muoiono e non permette all'utilizzatore di usare più il nen un bel potere utilissimo

    Shoot - Manipolazione(probabile e più quotata) - Un bellissimo potere con un raggio d'azione ampio utile nel combattimento poi può anche toglierti parti del corpo o tutto il corpo e rinchiuderlo nella "gabbietta" mi ha colpito quando ha combatutto con Yupi :ggià:

    Killua - Trasformazione - è un potere usato in molti manga e quasi tutto con le stesse applicazioni ma quella di HxH mi piace di più il kanmaru lo adoro (anche se sarebbe un armatura raiton specie) però in HxH come lo hanno spiegato mi piace di piu poi killua mi ha colpito subito inizialmente pensavo fosse il vegeta/sasuke della situazione (che poi mi sembra più kurapika) invece mi ha stupito l'evoluzione del personaggio

    Poi mi piacciono i Nen User della categoria emissione,trasformazione e materializzazione(sopratutto) in generale e la brigata
     
    Top
    .
  2. Sandeman
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    così a pelle, sarà perchè hai citato Quoll, mi viene da dire i "pesci da interno" che ha rubato.
    quelli che possono essere usati solo al chiuso e mangiano un avversario lasciandolo in vita anche in modo impossibile.
    uccidi un tizio aprendo una finestra... davvero troppo stiloso
     
    Top
    .
  3. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted