L'abilità Nen più bella fra i personaggi visti finora

abilità/tecniche/categoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Quali sono le abilità/tecniche e perchè no anche categoria nen che vi sono piaciute di più fra i personaggi di HxH fino alla pausa cioè la prima parte ?
    Inizio XD
    Kuroro Lucifer - Specializazzione - Mi piace molto il personaggio come comportamento e come design.Un potere che mi piace da dio che ti permette di rubare poteri altrui ed usarli finche essi non muoiono e non permette all'utilizzatore di usare più il nen un bel potere utilissimo

    Shoot - Manipolazione(probabile e più quotata) - Un bellissimo potere con un raggio d'azione ampio utile nel combattimento poi può anche toglierti parti del corpo o tutto il corpo e rinchiuderlo nella "gabbietta" mi ha colpito quando ha combatutto con Yupi :ggià:

    Killua - Trasformazione - è un potere usato in molti manga e quasi tutto con le stesse applicazioni ma quella di HxH mi piace di più il kanmaru lo adoro (anche se sarebbe un armatura raiton specie) però in HxH come lo hanno spiegato mi piace di piu poi killua mi ha colpito subito inizialmente pensavo fosse il vegeta/sasuke della situazione (che poi mi sembra più kurapika) invece mi ha stupito l'evoluzione del personaggio

    Poi mi piacciono i Nen User della categoria emissione,trasformazione e materializzazione(sopratutto) in generale e la brigata
     
    Top
    .
  2. Sandeman
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    così a pelle, sarà perchè hai citato Quoll, mi viene da dire i "pesci da interno" che ha rubato.
    quelli che possono essere usati solo al chiuso e mangiano un avversario lasciandolo in vita anche in modo impossibile.
    uccidi un tizio aprendo una finestra... davvero troppo stiloso
     
    Top
    .
  3. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho un vero e proprio potere nen preferito, ma per un mio gusto puramente personale e senza averci pensato troppo su ne sparo uno...

    Vada per il chewin gum di Hisoka, trovo che Togashi sia riuscito a tirar fuori da un potere così strano e all'apparenza innocuo un potenziale enorme.
     
    Top
    .
  4. Alta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo il potere di Hisoka davvero fantastico; probabilmente è merito della caratterizzazione che il Toga ha dato al personaggio di Hisoka: semplicemente il migliore :yaaa:
     
    Top
    .
  5. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i due più belli sono quelli di Moreau e quello che fa la casa piena di stanze , sono troppo fighi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    a me piace pure l'abbilità nen di kaito,ank se è strana e particolare mi piace un sacco...:)
    e poi quella di killua...:)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Kurapica - Specializzazione.

    Alluka - Specializzazione.

    Killua - Trasformazione.
     
    Top
    .
  8. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo Hyakushiki Kanon di Netero: stupendo! imponente, potentissimo, mi è sempre piaciuto il concetto di manifestazione manipolabile gigatesca, è dai tempi di SK che la adoravo. in più qua per darle vita deve assumere posizioni fighissime
    e poi mi piace molto il fatto che per poter dare vita a un potere quasi inarrestabile abbia cmq impiegato decenni di allenamento .
    un potere che rispecchia in pieno il personaggio di Netero.

    il Fumo di Murau: incredibilmente versatile ma allo stesso tempo basato su un principio semplicissimo

    l'Ipergomma di Hisoka: idem come sopra ma ancora più semplice e "spensierato"

    l'elettricità di Killua, specie quando la usa per potenziarsi: stilosissimo!

    la Gabbietta di Shoot: ha un look troppo figo, con quelle mani da prestigiatore che svolazzano. e anche il potere in sè è troppo bello: peccato che Toga non l'abbia (spero "ancora") approfondito

    il Bastone di Kaito: spettacolare! l'idea che si basi sul concetto di roulette ma che ogni manifestazione sia cmq devastante mi piace assai!

    il Libro di Kuroro: un'enciclopedia che ruba i poteri, il fatto di doverla tenere aperta mentre combatte gli da un'aria da intellettuale che s'intona molto con il suo personaggio (poi tra fuori un paio di poteri fighissimi: i Pesci ma anche quella roba spazio-temporale)

    l'Aspirapolvere di Shizuko: un elettrodomestico per combattere, troppo divertente! anche queso vorrei venisse approfondito di più

    il potere di Illumi m'intriga perchè sono sicuro che ha possibilitò di usarlo anche in altri modi, fra i quali su se stesso e per manipolare e potenziare il proprio corpo. ma visto che per ora è solo una supposizione lo metto in lista d'attesa

    per ora mi vengono questi.

    spero che Toga si stia conservando le cose più fighe e spettacolari per quanto combatteranno i big!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    24,780

    Status
    Offline
    come potere da guerra scelgo kurapika anche se un pò troppo ristretto

    come potere da tutti i giorni l'infermiera di bisquit, cioè un fisico perfetto sempre e comunque
     
    Top
    .
  10. TupacShakur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelli di kurapika, killua è di kaito trovo figo anche quello della brigata che usa un sole in miniatura non ricordo il nome
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Le abilità di Kurapika e di Hisoka sono in assoluto le mie preferite. La bungee gum per la sua versatilità, le catene perchè sono fighissime e letali. :zizi:
     
    Top
    .
  12. Gash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gon, mi piace l'idea del carta forbici sasso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    A me piace:

    Nackul: contro yupi avrebbe vinto se non l'avesse fatto per salvare non mi ricordo chi!! E mi piace troppo come abilità visto che ti prosciuga il nen!!!

    Feitan:permette a Feitan di utilizzare la sua aura per materializzare un'armatura protettiva; poi, effettua un determinato "rilascio", che è tanto più potente quanti più danni e dolore ha provato Feitan nel corso dello scontro. L'armatura gli fornisce protezione totale da qualsiasi conseguenza del rilascio.

    Phinks:L'abilità nen di Phinks consiste nel far ruotare per un certo tempo le sue braccia. Più volte fa ruotare le sue braccia, più sarà forte il colpo.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    kurapika :figo:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    hisoka e killua mi fanno impazzire le loro abilità bellissime
     
    Top
    .
22 replies since 21/4/2012, 23:27   1789 views
  Share  
.
Top