Satana non esiste!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kydir
        -6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cazzata di topic.

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/4/2012, 20:40) 
    io dico solo questo si sono fatte guerre si è sparso sangue in nome di dio ma mai in nome di satana...

    E questo cosa vorrebbe dire?

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/4/2012, 20:40) 
    e ho detto tutto che belle le religioni servo solo a dare il contentino al popolino mentre i porci di vescovi e cardinali si arricchiscono altro che voto di poverta!

    Luoghi comuni di chi si informa seguendo la tv.

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/4/2012, 20:40) 
    cmq gesu ha detto cose giuste è la chiesa che ci ha creato un culto rovinando il vero significato delle sue parole molto spesso cambiandole a propio favore ODIO le religioni

    Io odio l'ignoranza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    anche tu hai la fede dunque ti regala super poteri dunque e l'ignoranza la fai tu non volendo accettare (come altri praticanti che conosco) le opinioni altrui e cmq sia non si critica ne gesu ne il credere in se ma la chiesa se poi ti piace avere un fan club di gesu che dice che l'aver fatto guerre era per il bene e perchè non può esistere altro dio all'infuori di quello o quell'altro allora son contento per te :patpat:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    - 100!

    satana mi ha posseduto ma io con lui ho firmato e quindi vi coso tutti :addit: ora sarò il coso tra il malene e benale! vi scoserò tutti e chi non farà la mia parola verrà punito! (più o meno come predica il vostro caritatevole dio)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kydir @ 15/4/2012, 15:23) 
    Che cazzata di topic.

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/4/2012, 20:40) 
    io dico solo questo si sono fatte guerre si è sparso sangue in nome di dio ma mai in nome di satana...

    E questo cosa vorrebbe dire?

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/4/2012, 20:40) 
    e ho detto tutto che belle le religioni servo solo a dare il contentino al popolino mentre i porci di vescovi e cardinali si arricchiscono altro che voto di poverta!

    Luoghi comuni di chi si informa seguendo la tv.

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/4/2012, 20:40) 
    cmq gesu ha detto cose giuste è la chiesa che ci ha creato un culto rovinando il vero significato delle sue parole molto spesso cambiandole a propio favore ODIO le religioni

    Io odio l'ignoranza.

    divertente detto da uno che ipotizzo crede nelle resurrezione nell inferno e superpoteri ecc :asd:
    se quelllo sulla bibbia è vero allora esite anche lui 250px-Superman

    detto questo io non ce l ho con chi CREDE io ce l ho su chi impone il credo a chi non crede o vuole fare altro che va contro un libro scritto piu di 2000 anni con personaggi INVENTATI

    cmq si parla tanto male di integralisti islamici ma gli integralisti cristiani non sono da meno :asd: anzi :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (Zanneytor @ 15/4/2012, 15:59) 
    - 100!

    satana mi ha posseduto ma io con lui ho firmato e quindi vi coso tutti :addit: ora sarò il coso tra il malene e benale! vi scoserò tutti e chi non farà la mia parola verrà punito! (più o meno come predica il vostro caritatevole dio)

    :rotol: :rotol: :rotol:

    io sono credente e cristiano e credo che come esiste un dio esiste anche satana ecc ecc..
    però cio non toglie che penso che la chiesa abbia un grande potere in italia,a livello anche politico, e di certo non vive nella miseria la nostra "Chiesa" :asd:
    secondo me hanno un pò marciato su, essendo l'ialia un paese fortemente cattolico (almeno lo era in passato) e avenbdo così grande influenza sulle decisioni politiche,tante leggi in italia non sono state approvate (come l' aobrto, matrimonio gay ecc...) questo ci fa capire come la chiesa appunto ha grande influenza sulle decisioni,cosa che in altri paesi non succede assolutamente..
    questo è l'aspetto che mi da fastidi della chiesa,che da cattolico "non cieco" riesco a vedere...
    per quanto riguarda il diavolo o demonio o belzebùB *trollface* (qual si voglia) io ci credo altrimenti sarebbe inutile credere in un Dio,
    poi per quanto rigarda chi è ateo o meno,a me non mi interessa non sto mica a dire tu ci devi creere o no, ognuno fa le sue scelte e non sta di certo a me giudicare o meno...


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 15/4/2012, 16:42) 
    detto questo io non ce l ho con chi CREDE io ce l ho su chi impone il credo a chi non crede o vuole fare altro che va contro un libro scritto piu di 2000 anni con personaggi INVENTATI

    infatti io sono dello stesso parere ma contraposto,io ad esempio non ti verrò mai a dire che DEVI credere in Dio,ma purtroppo ci sono delle persone che lo fanno e anche persone atee (credo si scriva con due "e") che cercano in tutti i modi di infangare la religioni...
    ognuno crede in chi o cosa vuole e questo dovrebbe essere per tutti :zizi:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    esatto di fatti non capisco e mi fa incazare coloro che credono e si sentono offesi se uno dice qualcosa che non rientra nei suoi canoni o nel suo credo tralasciando il fatto che essendo di libera interpretazione la bibbia fa si che ognuno la comprenda come gli pare e che ogni essere umano è differente dall'altro e che quindi mi pare un po una cosa senza senso imporre una cosa per tutti tra l'altro derivante da 2mille anni
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    ma infatti io non vado a imporre ad un credente di non credere e percui non capisco per i credenti si devono sentire la responsabilita di rompere a me per credere
     
    Top
    .
  8. Clax_91
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kydir @ 15/4/2012, 15:23)
    CITAZIONE
    Che cazzata di topic.

    Hai definito il topic che ho creato una cazzata e hai quotato solo affermazioni di altri utenti che nemmeno si riferivano all'oggetto del topic stesso.

    CITAZIONE (Sai Akuto @ 15/4/2012, 17:00)
    CITAZIONE
    per quanto riguarda il diavolo o demonio o belzebùB *trollface* (qual si voglia) io ci credo altrimenti sarebbe inutile credere in un Dio,
    poi per quanto rigarda chi è ateo o meno,a me non mi interessa non sto mica a dire tu ci devi creere o no, ognuno fa le sue scelte e non sta di certo a me giudicare o meno...

    Perché dici che sarebbe inutile credere in Dio senza il Satana che la Chiesa ci ha proposto?
    I Satana sono tutti coloro che creano ostacoli nel cammino verso la luce. Possono essere gli angeli stessi e quindi Dio a creare ostacoli per mettere alla prova gli esseri umani. Non c'è bisogno di credere ad un caprone mal sviluppato.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (Clax_91 @ 15/4/2012, 19:43) 
    CITAZIONE (Sai Akuto @ 15/4/2012, 17:00)
    CITAZIONE
    per quanto riguarda il diavolo o demonio o belzebùB *trollface* (qual si voglia) io ci credo altrimenti sarebbe inutile credere in un Dio,
    poi per quanto rigarda chi è ateo o meno,a me non mi interessa non sto mica a dire tu ci devi creere o no, ognuno fa le sue scelte e non sta di certo a me giudicare o meno...

    Perché dici che sarebbe inutile credere in Dio senza il Satana che la Chiesa ci ha proposto?
    I Satana sono tutti coloro che creano ostacoli nel cammino verso la luce. Possono essere gli angeli stessi e quindi Dio a creare ostacoli per mettere alla prova gli esseri umani. Non c'è bisogno di credere ad un caprone mal sviluppato.

    io mi attengo a quello in cui ogni credente e cristiano "impara" dalla chiesa,e cioè anche all'esistenza di un demonio che è un'angelo decaduto ecc ecc...
    quello che dici tu è solo una tua interpretazione della bibba a modo tuo,poi dire che potrebbero essere gli angeli stessi e Dio è una boiata per me :asd:
    ma ti ripeto se è una tua interpretazione quello che dici allora non ti posso mica dire nulla, ognulo la pensa come vuole...
     
    Top
    .
  10. Clax_91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nemmeno.. tu non la pensi come vuoi tu ma come vuole qualcun'altro, cioè la Chiesa.
    Non dico che devi diventare protestante ma leggiti la Bibbia da solo! Almeno quello! è come se invece di guardare una partita di calcio ti senti solo il commento post-partita. Semplicemente non ha senso. E comunque non è una mia interpretazione quello che ho scritto. C'è scritto quello nell'Antico Testamento.
    E presto inserirò anche la parte riguardante il Nuovo Testamento.
    Comunque visto che stai parlando di una cosa che influenza ogni aspetto della tua vita, credo che accettare passivamente quello che dice qualcun'altro significa spegnere il cervello.
    E non dico che utilizzandolo diventeresti ateo ma almeno alcune boiate te le risparmieresti.
    Perché Satana ai tempi di Gesù veniva utilizzato per definire gli OPPOSITORI. Poi posterò un passo del Nuovo Testamento dove Gesù chiama Satana uno degli apostoli (intendendo proprio oppositore), forse proprio Pietro.. il padre della Chiesa hahaha
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (Clax_91 @ 15/4/2012, 22:24) 
    Ma nemmeno.. tu non la pensi come vuoi tu ma come vuole qualcun'altro, cioè la Chiesa.
    Non dico che devi diventare protestante ma leggiti la Bibbia da solo! Almeno quello! è come se invece di guardare una partita di calcio ti senti solo il commento post-partita. Semplicemente non ha senso. E comunque non è una mia interpretazione quello che ho scritto. C'è scritto quello nell'Antico Testamento.
    E presto inserirò anche la parte riguardante il Nuovo Testamento.
    Comunque visto che stai parlando di una cosa che influenza ogni aspetto della tua vita, credo che accettare passivamente quello che dice qualcun'altro significa spegnere il cervello.
    E non dico che utilizzandolo diventeresti ateo ma almeno alcune boiate te le risparmieresti.
    Perché Satana ai tempi di Gesù veniva utilizzato per definire gli OPPOSITORI. Poi posterò un passo del Nuovo Testamento dove Gesù chiama Satana uno degli apostoli (intendendo proprio oppositore), forse proprio Pietro.. il padre della Chiesa hahaha

    no,il vecchio e il nuovo testamento l'ho letto ai bei tempi del catrchismo :asd: quindi quello che ho imparato non è quello che ho "sentito dire" da un parroco o da una catechista...
    poi, io stesso nei post precedenti ho criticato la chiesa su vari aspetti, e questa e la prova che non accetto passivamente quello che dice... e ti assicuro che il cervello non spengo di sicuro, :asd:
    poi,ti ripeto tu puoi credere in quello che vuoi come io credo in quello che voglio :asdby:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    per me dio è sempre stato un dittatore :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    ma è ancora vivo sto topic? baaaasta. ognuno crede in quello che gli pare...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 16/4/2012, 12:08) 
    ma è ancora vivo sto topic? baaaasta. ognuno crede in quello che gli pare...

    Io credo in me.... :trollface:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 16/4/2012, 12:26) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 16/4/2012, 12:08) 
    ma è ancora vivo sto topic? baaaasta. ognuno crede in quello che gli pare...

    Io credo in me.... :trollface:

    sei narutolo :argh:
     
    Top
    .
43 replies since 14/4/2012, 11:45   783 views
  Share  
.
Top