Gamestop

parliamo un po di questa catena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarionSama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un negozio online, però io molti videogiochi li acquisto qui perchè è conveniente. Gamestop è un pacco per quanto riguarda vendere i giochi. Se vuoi informarti sul sito ecco: Clicca qui per maggiori info. Non sono l'unica a comprare in questo sito, ho altri amici che acquistano qui.
     
    Top
    .
  2. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il secondo usato lo vado a comprare adesso 10€ da un mio amico, il primo a 20€ nuovo e andiamo!!
     
    Top
    .
  3. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 2 cell'ho, qualche graffio ma parte per altri 5€ sotto casa me li levano
     
    Top
    .
  4. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stupidità del gamestop è inaudita KH2 20€ il primo 10€ tutte e 2 usati ieri ho chiamato e mi aveva detto che KH2 non ce lo aveva oggi mi dice se vuoi ti do il secondo :facepalm: che ormai avevo rimediato da un mio amico a 10€, gli davo 5 giochi della psp valutati 13€ e non mi voleva dare un € di resto perchè avevo chiesto anche la garanzia furto e incendio di 2 anni :rotol: :rotol: alla fine spazientito ho pagato 10 + 2 di garanzia e i giochi me li son tenuti
     
    Top
    .
  5. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarionSama @ 8/9/2012, 19:42) 
    Il chain of memories non è mai uscito in europa quindi per giocarci devi avere la ps2 modificata. E scaricartelo.

    Cmq 20 per entrambi non penso li trovi. Il 2 non è impossibile da trovare. Prova su Amazon, ci sono buoni sconti QUI.

    Il Chain Of Memories è uscito per GBA. Te lo consiglio che è a me è piaciuto parecchio.

    Cmq ottimo recupero! Kingdom Hearts spacca! :yaaa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    ragazzi visto che il mio acquistio che vorrei fare rientra nell'ottica del game stop vorrei chiedere a voi per togliermi un dubbio.
    sono indecesi se prendere batman arkham asylum o assassin's creed Revelations,costano tutti e 2 19,90,ma nn posso prenderli entrambi perchè a fine mese devo fare un altra spesa,cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cenzoTHEbest @ 14/9/2012, 22:16) 
    ragazzi visto che il mio acquistio che vorrei fare rientra nell'ottica del game stop vorrei chiedere a voi per togliermi un dubbio.
    sono indecesi se prendere batman arkham asylum o assassin's creed Revelations,costano tutti e 2 19,90,ma nn posso prenderli entrambi perchè a fine mese devo fare un altra spesa,cosa mi consigliate?

    Se hai giocato i primi AC prendi revelations, altrimenti fiondati su B: AA!
     
    Top
    .
66 replies since 11/4/2012, 06:18   1141 views
  Share  
.
Top