Gamestop

parliamo un po di questa catena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darzon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vado dritto al punto, voi che ne pensate di questa catena? Io personalmente penso che siano dei veri e propri ladri ma ultimamente mi stanno quasi facendo ricredere per via delle promozioni del periodo pasquale, alcune delle quali davvero ottime. Tuttavia anche considerando che è l'unica catena che vende e ritira l'usato, rimane il fatto che i prezzi di quest'ultimo siano eccessivi e la valutazione davvero bassa... Recentemente ho portato da loro il PS3 move e la telecamera e mi volevano dare 10 euro in tutto, per poi scoprire che lo rivendono (usato ovviamente) a 35 euro! Un altra esperienza che mi ha fatto "odiare" il Gamestop è stata quando ho portato 4 giochi usati (fallout 3-Metal Gear Solid 4- Infamous e Pes 2009) e mi volevano fare solo 1 euro di sconto sul gioco che avevo intenzione di acquistare.. In pratica hanno valutato 0,25 cent a gioco!! Sono io che faccio male ad arrabbiarmi o la colpa è loro? Raccontate le vostre esperienze
     
    Top
    .
  2. ~ h a n s e i ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dice Farenz, il Gamestop è come il tuo pusher, non ti piace vederlo ma sai che lo dovrai frequentare e anche piuttosto spesso.

    Personalmente ne ho provate un po' di catene e da una mi sono pure beccato una fregatura bella e buona, il Gamestop invece sarà un ladro quanto volete però non mi sono mai trovato male e soprattutto con l'usato batte molti altri "negozioni" che abbassano i prezzi col passare degli anni, non dei mesi.
    Poi che il GS sia perfetto no, ma personalmente posso dire che c'è di peggio :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Io prendo quasi sempre online quindi al GS ci vado poco :asd: ho preso AC Brotherhood e Revelations al GS solo perchè erano in offerta questi giorni :asd: altrimenti prendo sempre da Amazon e siti vari :zizi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    se cera nel mio paese ci andavo a comprare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darzon @ 11/4/2012, 07:18) 
    Salve a tutti, vado dritto al punto, voi che ne pensate di questa catena? Io personalmente penso che siano dei veri e propri ladri ma ultimamente mi stanno quasi facendo ricredere per via delle promozioni del periodo pasquale, alcune delle quali davvero ottime. Tuttavia anche considerando che è l'unica catena che vende e ritira l'usato, rimane il fatto che i prezzi di quest'ultimo siano eccessivi e la valutazione davvero bassa... Recentemente ho portato da loro il PS3 move e la telecamera e mi volevano dare 10 euro in tutto, per poi scoprire che lo rivendono (usato ovviamente) a 35 euro! Un altra esperienza che mi ha fatto "odiare" il Gamestop è stata quando ho portato 4 giochi usati (fallout 3-Metal Gear Solid 4- Infamous e Pes 2009) e mi volevano fare solo 1 euro di sconto sul gioco che avevo intenzione di acquistare.. In pratica hanno valutato 0,25 cent a gioco!! Sono io che faccio male ad arrabbiarmi o la colpa è loro? Raccontate le vostre esperienze

    ti sbagli...non è l'unica catena che vende/ritira usati, io lavoro presso 16Games e anche noi ritiriamo gli usati e le valutazioni sono mooooolto mooolto più alte rispetto a quelle di Gamestop e i prezzi degli usati sono sconcertanti anche per noi a volte.
    Ti faccio un esempio pratico Mafia 2 usato per PS3 da Gamestop viene 22,98 da noi viene 10 €.
    Un altra differenza sostanziale sta nel fatto che da Gamestop sei costretto ad acquistare nel momento in cui riporti un usato mentre da 16games se non c'è nulla che ti piace ti viene messo in credito e spendi quando ti pare...ovviamente bisogna vedere se da te c'è la catena xD.
     
    Top
    .
  6. Darzon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Just88 @ 17/4/2012, 12:29) 
    CITAZIONE (Darzon @ 11/4/2012, 07:18) 
    Salve a tutti, vado dritto al punto, voi che ne pensate di questa catena? Io personalmente penso che siano dei veri e propri ladri ma ultimamente mi stanno quasi facendo ricredere per via delle promozioni del periodo pasquale, alcune delle quali davvero ottime. Tuttavia anche considerando che è l'unica catena che vende e ritira l'usato, rimane il fatto che i prezzi di quest'ultimo siano eccessivi e la valutazione davvero bassa... Recentemente ho portato da loro il PS3 move e la telecamera e mi volevano dare 10 euro in tutto, per poi scoprire che lo rivendono (usato ovviamente) a 35 euro! Un altra esperienza che mi ha fatto "odiare" il Gamestop è stata quando ho portato 4 giochi usati (fallout 3-Metal Gear Solid 4- Infamous e Pes 2009) e mi volevano fare solo 1 euro di sconto sul gioco che avevo intenzione di acquistare.. In pratica hanno valutato 0,25 cent a gioco!! Sono io che faccio male ad arrabbiarmi o la colpa è loro? Raccontate le vostre esperienze

    ti sbagli...non è l'unica catena che vende/ritira usati, io lavoro presso 16Games e anche noi ritiriamo gli usati e le valutazioni sono mooooolto mooolto più alte rispetto a quelle di Gamestop e i prezzi degli usati sono sconcertanti anche per noi a volte.
    Ti faccio un esempio pratico Mafia 2 usato per PS3 da Gamestop viene 22,98 da noi viene 10 €.
    Un altra differenza sostanziale sta nel fatto che da Gamestop sei costretto ad acquistare nel momento in cui riporti un usato mentre da 16games se non c'è nulla che ti piace ti viene messo in credito e spendi quando ti pare...ovviamente bisogna vedere se da te c'è la catena xD.

    Non avevo mai sentito di questa catena sinceramente :argh:
     
    Top
    .
  7. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo cercarla a Milano,perchè non ha sfondato come GameStop?? ç.ç
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Perché gamestop è una catena internazionale quindi ha un puttanaio di capitali e un potere d'acquisto notevole, e il negozio non è di proprietà del responsabile ma della catena gamestop...mentre invece 16 games è una catena italiana e si sta espandendo molto ultimamente (comunque di norma al Lucca comics è presente)....tra l'altro vengono organizzati anche i tornei a differenza di gamestop per info sulle sedi e tutto consultate il sito:
    www.16games.it/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    ah io lo conosco mi sembra di averlo non lontano da dove abito e mi sembra di aver visto ottimi prezzi
     
    Top
    .
  10. Mister Enne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Just88 @ 17/4/2012, 21:19) 
    Perché gamestop è una catena internazionale quindi ha un puttanaio di capitali e un potere d'acquisto notevole, e il negozio non è di proprietà del responsabile ma della catena gamestop...mentre invece 16 games è una catena italiana e si sta espandendo molto ultimamente (comunque di norma al Lucca comics è presente)....tra l'altro vengono organizzati anche i tornei a differenza di gamestop per info sulle sedi e tutto consultate il sito:
    www.16games.it/

    forse il contrario, il gamestop esiste solo in italia, negli altri paesi è molto raro trovarlo, mentre il 16games è quello famosissimo dove in america sbanca e il franchaising (spero di averlo scritto bene xD) costa pure poco.


    tornando in tema io nel gamestop non ci metto piu piede, sono stato trattato male da alcuni venditori e i prezzi sono molto piu alti di quelli negli altri posti, l'ultimo gioco che ho preso per la vita era gia stato iniziato e mi hanno impedito l'aquisizione dei trofei.

    da quello che ho capito se un nuovo gioco non funziona e non hai fatto l'assicurazione non te lo cambiano....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister Enne @ 18/4/2012, 13:08) 
    CITAZIONE (Just88 @ 17/4/2012, 21:19) 
    Perché gamestop è una catena internazionale quindi ha un puttanaio di capitali e un potere d'acquisto notevole, e il negozio non è di proprietà del responsabile ma della catena gamestop...mentre invece 16 games è una catena italiana e si sta espandendo molto ultimamente (comunque di norma al Lucca comics è presente)....tra l'altro vengono organizzati anche i tornei a differenza di gamestop per info sulle sedi e tutto consultate il sito:
    www.16games.it/

    forse il contrario, il gamestop esiste solo in italia, negli altri paesi è molto raro trovarlo, mentre il 16games è quello famosissimo dove in america sbanca e il franchaising (spero di averlo scritto bene xD) costa pure poco.


    tornando in tema io nel gamestop non ci metto piu piede, sono stato trattato male da alcuni venditori e i prezzi sono molto piu alti di quelli negli altri posti, l'ultimo gioco che ho preso per la vita era gia stato iniziato e mi hanno impedito l'aquisizione dei trofei.

    da quello che ho capito se un nuovo gioco non funziona e non hai fatto l'assicurazione non te lo cambiano....

    Fidati ci lavoro quindi lo so XD 16 games è si un franchising ma la sede principale è di Salerno quindi non è assolutamente internazionale e tantomeno in America XD gamestop non so dove tu abbia girato ma è ovunque io lo conobbi a Londra tipo 10 anni fa quando ancora qui era un miraggio...poi se noti il sito di gamestop c'è .uk .de .fr e infiniti altri mentre di 16 games non troverai assolutamente nulla perché è italiana cerca 16 film s.r.l e vedrai che è a salerno
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    proprio ieri sono passato alla gamestop per farmi valutare naruto generation e dragon ball raging blast 2 LIMITED EDITION e in totale mi volevano dare 57 euro,non poco,ma considerando che naruto costa ancora 70 e raging blast 2 limited pure,significa che mi volevano dare meno della metà,e io non glieli ho lasciati..
     
    Top
    .
  13. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene.
    Io tralasciando che non vendo mai nessun gioco, di certo se ne dovessi vendere uno non vado certo da loro...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    ma dopo un po a me i giochi scazzano quindi,non facendomene piu niente,li do dentro per prenderne altri :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    io li colleziono percui non li do mai dentro da nessuna parte
     
    Top
    .
66 replies since 11/4/2012, 06:18   1141 views
  Share  
.
Top