Gamestop

parliamo un po di questa catena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Hansei. Mi sono capitate cose spiacevoli dal Gamestop, ma ho trovato anche alcune ottime offerte. Come tutte le altre catene ha cose buone e cose cattive.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Bisogna saperlo "sfruttare" perchè sappiate che anche quando fa le offerte Gamestop non ci perde mai xD i passivi saremo sempre noi, a gamestop piace stare dietro ai clienti xD
     
    Top
    .
  3. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce sta poco da fa Just... Se trovi un gioco che sta ad un prezzo basso, mentre nelle altre catene è più alto, devi assolutamente sfruttare l'offerta.
    Mi ricordo ancora quando ho comprato L.A. Noire nuovo a 20€ da Gamestop, l'anno scorso durante le vacanze di Natale!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Ma certo eye infatti ho detto bisogna saperlo sfruttare non ho detto non bisogna comprare li a priori xD
    Anche io comprai L.A. Noire - Crysis 2 e non so cos'altro (ancora non ci ho giocato a quei giochi -.-)
     
    Top
    .
  5. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioca a L.A. Noire e ne rimarrai innamorato :zizi:
    Per ora è il gioco della Gen che mi è piaciuto di più, ma parliamo di gusti naturalmente...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Adesso sono dietro a Skyward...tempo al tempo xD poi fra un mese escono lbp vita, rocksmith e il mese dopo assassin :facepalm:
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da ora in poi esce quasi tutta roba interessante.
    Come ti dicevo qualche giorno fa, stare dietro a tutti questi giochi è impossibile.
    Sia come denaro che come tempo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    A proposito di GameStop leggete qua:
    http://multiplayer.it/notizie/106751-lusat...piattaforma=ps3
    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  9. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'usato è una cosa buona :zizi:
    Anche se io per principio compro quasi sempre giochi nuovi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Per forza per Gamestop l'usato è cosa buona ti valuta i giochi 2 € e li rivende a 50 -.- chiamali fessi un guadagno del 200%.
    L'usato è da difendere con i denti ed è cosa giusta ma senza lucrare e questo purtroppo gamestop non smetterà mai di farlo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Just88 @ 11/8/2012, 14:45) 
    Per forza per Gamestop l'usato è cosa buona ti valuta i giochi 2 € e li rivende a 50 -.- chiamali fessi un guadagno del 200%.
    L'usato è da difendere con i denti ed è cosa giusta ma senza lucrare e questo purtroppo gamestop non smetterà mai di farlo.

    Ti quoto alla stragrande!

    Edited by Zoro lo spadaccino96 - 11/8/2012, 15:31
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Just88 @ 11/8/2012, 14:45) 
    Per forza per Gamestop l'usato è cosa buona ti valuta i giochi 2 € e li rivende a 50 -.- chiamali fessi un guadagno del 200%.
    L'usato è da difendere con i denti ed è cosa giusta ma senza lucrare e questo purtroppo gamestop non smetterà mai di farlo.

    Io gli ho fatto causa :asd: all'epoca mi vendettero RE5 usato spacciandolo per nuovo...me ne sono accorto perché sul DVD del Making Of erano già stati usati i contenuti scaricabili...una vergogna! Ancora sono in attesa del verdetto (ovviamente, siamo in Italia -.-)
     
    Top
    .
  13. Djmichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un 2 settimane fa sono andato da loro per prendere dragon's dogma e il commesso "dragon's dogma è finito, ne abbiamo uno usato 55 euro" me lo fa vedere ed aveva 3 graffi nel disco!!! e gli dico "no grazie non mi interessa"

    lui scocciato ha la facciatosta di rispondermi "allora se non compri questo non abbiamo giochi per te qui" detto con tono incazzoso

    inutile dire che lo stavo per picchiare, ma mi sono trattenuto, lo mandato affanculo e me ne sono andato

    magari era solo quel commesso coglione boh
     
    Top
    .
  14. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che anche il commesso conta, al Gamestop dove vado io ci sono un paio di ragazzi in gamba, ma anche uno che non sa nemmeno da che parte è girato :asd:

    Per dire, un mio amico mi ha raccontato che una volta gli è successa una cosa del genere:

    A = amico, C = commesso Gamestop

    A: Scusa, hai Demon's Souls? ( Per la cronaca, esclusiva PS3 )
    C: Per xbox o ps3?
    A: ps3... ( ma dai? )
    C: Aspetta che controllo...
    *Va nello sgabuzzino*
    C: Si ce l'abbiamo!

    Davvero io non ho parole :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Al GS dove vado io ci lavorano tutte donne che non capiscono niente di games, per me il fatto dell'amico del buon hansei è all'ordine del giorno... :asd:
     
    Top
    .
66 replies since 11/4/2012, 06:18   1141 views
  Share  
.
Top