Gamestop

parliamo un po di questa catena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 3/5/2012, 19:42) 
    io li colleziono percui non li do mai dentro da nessuna parte

    idem ,anche perchè di solito quando compro un gioco prima mi informo e vedo se potrebbe piacermi e poi sento il parere di amici che l'hanno già giocato, quindi se compro un gioco vado quasi sempre sul sicuro, male che vada non mi convince fino in fondo ma per fortuna non mi è mai capitato un acquisto totalmente "fallimentare" :zizi:

    Poi sul discorso valutazione senza voler difendere le catene, però è ovvio che valutano poco in quanto comunque non hanno la garanzia di vendere il gioco, cioè ti danno la metà di quanto vale perchè non sanno quanto potrebbe restare lì, mentre tu te ne vai a casa subito con i soldi.

    Non che sia un ragionamento impeccabile ma è quello che fanno le catene quando valutano, oltre a pensare al ca$h ovviamente :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    danno anche meno della metà :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    e se poi te ne penti?

    Group
    Old Member
    Posts
    3,788
    Location
    giallo!

    Status
    Anonymous
    sul gamestop avrei mille e uno aneddoti da raccontare, mi limito a due, per ora XD
    ho pagato bayonetta una ventina di euro perchè la commessa svampita mi ha segnato due volte il gioco che le ho riportato indietro :asd:
    et

    un mio amico ha comprato la psp, ma quando ha scoperto che era il modello non ancora modificabile, per riportarla indietro e farsela cambiare, ha rotto un pezzetto della levetta che chiude il vano dei dischetti. la STESSA commessa dell'aneddoto precedente, nel tentativo di metterla a posto, a cominciato a dargli dei colpi sempre più forti, C'ERANO PEZZI DI PSP OVUNQUE XDXD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Io qualcuno lo do indietro (o vendo a privati), devono piacermi per entrare nella mia collezione :asd:
     
    Top
    .
  5. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premettendo che io giochi usati non ne compro mai ne mai lo faro.... e tanto meno do dentro i miei giochi, devo dire che al gamestop mi sono sempre trovato piuttosto male, per quanto riguarda quelli che frequento io sono negozi piccoli e poco ordinati.
    In generale devo dire che i prezzi sono esageratamente alti, ma ogni tanto ammetto che fanno delle offerte interessanti.
    Da loro ho prenotato l animus ed di assassin's per via del bonus preorde che e una bella cosa.
    Per il resto da sempre compro i videogame semplicemente da mediaworld"sento gia i fischi" e devo dire che mi sono sempre trovato bene una sola volta il gioco non funzionava e me l hanno sostituito senza dire problemi.
    Non mi esprimo sulla capacita/conoscenze dei commessi, perchè mi ritengo sufficentemente aggiornato di mio e con una buona conoscenza, visti gli anni da cui gioco, quindi entro nel negozio compro quello ch mi serve ed esco, senza chiede consigli o cose del genere..... tra l'altro basta informarsi su un qualsiasi sito tipo spaziogames che si è gia più informati (scusate la ripetizione) dei commessi dei suddetti negozi.
    Tra l altro anche da media ci sono offerte interessantissime alle volte..... oggi ho comprato FF XII-2 a 29.90 che mi pareva un ottimo prezzo, inoltre avevano battlefield 3 a 34 euro ma non mi sembrava una promozione altrettanto buona.

    PS qualcuno sa dirmi dove trovare fallout new vegas ultimate edition.... non siti internet ma negozi concreti thx
     
    Top
    .
  6. AlexOST61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhà io mi sono sempre trovato bene. E poi è normale che un gioco che loro vendono a 30 euro non lo valuteranno mai tanto, a meno che non sia un gioco famoso e in attesa del sequel (Es. a dicembre mi hanno valutato Devil May Cry 4 20 euro e il prezzo di vendita usato era intorno ai 25/30 euro). Di occasioni ce ne sono parecchie, basta sapersi muovere bene. A dicembre ho preso COD MW3 (usato 59 euro) e Fist of the North Star (nuovo 56 euro) e ho portato Devil May Cry 4, Need for Speed Undercover, NBA Street e Army of Two 2: spesa totale 64 euro. Questa a voi sembra una fregatura?

    CITAZIONE
    Un altra esperienza che mi ha fatto "odiare" il Gamestop è stata quando ho portato 4 giochi usati (fallout 3-Metal Gear Solid 4- Infamous e Pes 2009) e mi volevano fare solo 1 euro di sconto sul gioco che avevo intenzione di acquistare.. In pratica hanno valutato 0,25 cent a gioco!! Sono io che faccio male ad arrabbiarmi o la colpa è loro?

    Penso proprio che siano i commessi del GS dove vai tu che siano dei ladri (e purtroppo è una cosa che capita dappertutto -.-). Ma puoi capire che volevano fregarti semplicemente dal fatto che ti hanno VALUTATO (anche se per finta) Pes 2009. Arrivati in questo periodo dell'anno è quasi impossibile che si prendano il 2010, figuriamoci il 2009. Fidati io mi servo al GS già da qualche anno e non mi sono mai trovato male. Prova a dare un'altra possibilità al negozio. E magari evita questi commessi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Ragazzi conoscete il negozio di elettronica Saturn?Io di solito i videogiochi appena usciti li acquisto lì!Costano minimo dieci euro in meno rispetto a Gamestop!
     
    Top
    .
  8. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che lo conosco, e sembra anche abbastanza buono come negozio.
    Solo che non ce l'ho proprio vicino casa...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 3/8/2012, 13:08) 
    Certo che lo conosco, e sembra anche abbastanza buono come negozio.
    Solo che non ce l'ho proprio vicino casa...

    È veramente un ottimo negozio!Non avrà certo l'assortimento di un Gamestop visto che non è un negozio specializzato in videogiochi,però fa davvero ottimi prezzi sui videogiochi appena usciti!
     
    Top
    .
  10. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende a volte anche Gamestop non è male.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 3/8/2012, 20:33) 
    Dipende a volte anche Gamestop non è male.

    Beh se compri un videogioco appena uscito da Gamestop ti costerà sempre e comunque 69,90 €. :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma durante l'anno, alcune volte fa delle ottime promozioni.
    Come nel periodo di Natale o Pasqua.
    Quest'anno molto probabilmente mi comprerò almeno 2 giochi che da 70€ pagherò 40€, e secondo me non è niente male...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 3/8/2012, 21:33) 
    Sì ma durante l'anno, alcune volte fa delle ottime promozioni.
    Come nel periodo di Natale o Pasqua.
    Quest'anno molto probabilmente mi comprerò almeno 2 giochi che da 70€ pagherò 40€, e secondo me non è niente male...

    Le promozioni non sono male, ma se intendi comprare un gioco al D1 come fanno in tanti, non conviene molto, almeno secondo me.
     
    Top
    .
  14. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende... Se un gioco lo aspetto, ma lo aspetto veramente con tantissimo hype, nemmeno a me importa delle promozioni, e lo compro al Day 1, come farò con Assassin's Creed 3.
    Mentre alcuni giochi che mi sembrano interessanti, ma per la quale non spenderei i 70€, è un ottima offerta trovarli a quel prezzo.
    In particolare spero di trovare Darksiders II e Hitman Absolution, che con 80€ mi porto a casa 2 ottimi giochi.
     
    Top
    .
  15. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però al Gamestop su un gioco posso farci la garanzia, e personalmente preferisco spendere un po' di più ma essere sicuro che se mi succede qualcosa al gioco non devo bestemmiare :zizi:

    Per quanto riguarda le Limited Editon poi, da alcune catene mi sono successe cose un po' spiacevoli, mentre al Gamestop se prenoti una Limited, al D1 hanno sempre la tua bella copia.

    Non per difendere la catena, ma alla fine penso che tolti gli acquisti on line il Gamestop sia la scelta migliore, salvo in alcuni casi particolari.
     
    Top
    .
66 replies since 11/4/2012, 06:18   1141 views
  Share  
.
Top