Valutazioni Games 2012

Diamo i numeri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Secondo me i 3 cap di ezio in AC sono veramente belli sia cm trama che cm intrattenimento sono dei giochi che mi diverte giocarli e mi appassiona veramente tanto la storia! e poi Ezio secondo me è un personaggione!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 20/4/2012, 17:57) 
    Secondo me i 3 cap di ezio in AC sono veramente belli sia cm trama che cm intrattenimento sono dei giochi che mi diverte giocarli e mi appassiona veramente tanto la storia! e poi Ezio secondo me è un personaggione!

    Quoto :asd: ma anche Altair mi piaceva come personaggio, peccato solo per il gameplay unico grande difetto del primo!

    Aka fatti due risate leggiti l'edit che ho fatto al mio post :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    io se inizio non finisco più! D: ho preso un sacco di giochi dall'inizio del 2012
     
    Top
    .
  4. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 20/4/2012, 17:53) 
    Mass Effect 2

    Tra un frizzo ed un lazzo proprio oggi ho ricompletato per la terza volta ME2 da eroe e cercando di salvare tutti i membri dell'equipaggio. Avevo iniziato il gioco con tutte le buone intenzioni (challenge acchepted) mentre è finita con...

    SAMARA, GRUNT, JACK E JACOB MORTI fyebr8
    mai così male, sono morti quasi la metà fyebr8


    Vabbè :cry: devo mettere anche il voto? [10]

    ME 2 è un gioco indescrivibile, azzarderei il migliore che ho giocato su 360, assieme a Bioshock :zizi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    già assolutamente ma ti fa dannare per salvare tutta la squadra D:
     
    Top
    .
  6. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Midnight @ 20/4/2012, 19:00) 
    già assolutamente ma ti fa dannare per salvare tutta la squadra D:

    Quello è vero, ma quando ce la fai è una soddisfazione unica, hanno reso bene anche le relazioni amorose secondo me, di solito quelle troppo "simulative" le abolisco nei videogames poichè spingono ancora di più all'isolarsi, ma in questo caso sono riusciti a rendere così bene i personaggi che ti immergi nella storia a tal punto da farti "innamorare" nel senso "giusto" dei personaggi! :zizi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    già non dirlo a me che stavo buttando giù la casa alle 4 di notte dalla felicità :com:
     
    Top
    .
  8. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che quest'estate, visto che avrò un po più di tempo mi comprerò tutta la trilogia di Mass Effect, visto che da come ne parlate, è un capolavoro.

    Cmq è vero Ezio è un grandissimo personaggio, ma attenzione perché Altair non è da meno, e Man in Revelations, amerai Altair quanto Ezio.
    Sicuramente per la Ubisoft, la cosa più difficile da fare per quanto riguarda Assassin's Creed III sarà quella di fare un protagonista carismatico quanto i 2 precedenti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 20/4/2012, 17:53) 
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 19/4/2012, 15:29) 
    Finalmente ho finito anche io qualcosa, e posso valutare un grandissimo gioco.

    Rayman Origins:
    Bellissimo gioco, colorato, divertente, effetti sonori con i contro.
    In questa Gen non avevo mai giocato a nessun platform, e questo gioco mi ha fatto riscoprire questo genere, che amavo alla follia da più piccolo.
    Unica pecca del gioco è la difficoltà, che per i meno esperti, potrebbe diventare frustante, e non far godere il gioco a pieno.
    Tutto sommato è un gioco che consiglio a chiunque, senza differenze di età. Ora spero che Ubisoft, visto il successo che ha fatto questo gioco, prenda in considerazione altri capitoli simili del brand.
    Voto: 9,5

    Sai che è, se non lo facevano difficile soprattutto nel finale finiva troppo subito e la longevità ne risentiva :asd:

    Assassin's Creed Brotherhood

    Molto bello.
    I miglioramenti sul 2 sono perfetti, gli assassini sono funzionali e la storia è davvero bellissima. Peccato per i continui cali di frame rate e il pop up troppo troppo troppo evidente (inaccettabile questi livelli in un gioco next gen). Ecco perchè la mia valutazione si abbassa ad un 9,5 potenziale ad un 9. Comunque se v'è piaciuto il 2 questo lo amerete :zizi: non ho provato a fondo il multiplayer altrimenti avrei dovuto diminuire il voto (e il gioco in singolo non lo merita) mentre bene la longevità, infatti avevo trovato il 2 molto lungo anche dove non ce n'era bisogno. La storia del 2 si completa in 15 ore mentre questa in 10-12 la si porta a termine: per intenderci, questo è uno dei pochi casi in cui preferisco un gioco "corto" ma con una trama che non si sfilacci per la via :zizi: speriamo in Revelations che sto giocando proprio in questo periodo! [9]

    Mass Effect 2

    Tra un frizzo ed un lazzo proprio oggi ho ricompletato per la terza volta ME2 da eroe e cercando di salvare tutti i membri dell'equipaggio. Avevo iniziato il gioco con tutte le buone intenzioni (challenge acchepted) mentre è finita con...

    SAMARA, GRUNT, JACK E JACOB MORTI fyebr8
    mai così male, sono morti quasi la metà fyebr8


    Vabbè :cry: devo mettere anche il voto? [10]

    :argh: a me è morta solo quella troia di miranda fyebr8
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    io me la sono portata a letto nel 2 e nel 3 lol
     
    Top
    .
  11. Eyeshield 1996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatemi capire... In Mass Effect potete portarvi a letto le ragazze del videogioco? :mumble:
    Ma è una cosa fantastica! :cowboy:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    si e no perchè alla fine il massimo che vedi è lo spogliarello di lei lol
     
    Top
    .
  13. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Midnight @ 20/4/2012, 20:30)
    io me la sono portata a letto nel 2 e nel 3 lol

    :figo:
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 20/4/2012, 20:59)
    Fatemi capire... In Mass Effect potete portarvi a letto le ragazze del videogioco? :mumble:
    Ma è una cosa fantastica! :cowboy:

    Esatto, quello che dicevo prima ovvero che hanno reso bene questa cosa sia a livello "fisico" :sbavo: che a livello di personaggi e loro caratterizzazione, soprattutto la caratterizzazione.
    Ad esempio Miranda a me piace come pg perchè nel 2
    se fai il percorso da eroe e te la porti dietro, fai la missione di lealtà e completi la relazione, ti rendi conto di quanto maturi proprio grazie a Shepard che le permette di allontanare da lei i sui fantasmi e parte suoi problemi
    ovvero mi è piaciuto come sono riusciti a creare non solo pg carismatici, ma anche a farli maturare e cambiare psicologicamente nel corso del gioco, soprattutto in base alle tue scelte.


    Ecco perchè secondo me ME2 è avanti rispetto a molti giochi, perchè grazie ai personaggi ti immergi nella storia e finisci per affezionarti a loro :zizi:

    Edited by ~ h a n s e i ~ - 20/4/2012, 21:28
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    nel 3 poi sono riuscito pure con tali,ashley e liara .0.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 20/4/2012, 20:59) 
    Fatemi capire... In Mass Effect potete portarvi a letto le ragazze del videogioco? :mumble:
    Ma è una cosa fantastica! :cowboy:

    :asd: è una delle cose per cui ME è diventato famoso! Infatti la prima domanda ad un gamer che ha appena finito uno qualsiasi dei tre capitoli non è "Che scelta hai fatto alla fine?", "Quanti sono morti?", "T'è piaciuta la storia?", ecc ma è "Chi ti sei fatto :trollface:" :rotol:
     
    Top
    .
187 replies since 20/3/2012, 23:08   1700 views
  Share  
.
Top