Hunter x Hunter 2?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Forse
    36.36%
    4
  • No
    27.27%
    3
  • Sarebbe figo
    18.18%
    2
  • Non mi piacerebbe
    9.09%
    1
  • Meglio così che una pausa "normale"
    9.09%
    1
  • Si
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Hunter x Hunter 2?

E se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo pensando: conosciamo Togashi, conosciamo i suoi tempi, conosciamo il suo modo di approcciare una storia

    ora sappiamo che, se le cose vanno secondo quanto detto, di questo Mondo Esterno non sentiremo parlare per moooooooolto tempo. pare che con la frase di Ging abbia voluto rassicurarci sul fatto che prima avremo tutto lo spazio e il tempo che occorre per risolvere le già consistenti vicende del mondo umano.

    ebbene: siamo davvero sicuri che il Mondo Esterno verrà introdotto in continuità di manga?
    non sarebbe possibile che concluso un "primo" HXH Togashi faccia una certa pausa (perchè no?) e poi riparta (dopo un anno?) con un "HXH 2" (titolo modificabile)?

    time-skip e ambientazione principale nel Mondo Esterno (che pare avere abbastanza materiale per riempire un altro manga intero)

    insomma: ricordiamo che Toga è pur sempre fan di DB (ma anche s enon lo fosse non sarebbe una soluzione inusuale per un manga).

    con questo non voglio dire che si va nel Mondo Esterno e i livelli di forza crescono a livelli divini (come in DBZ, appunto, o nello stesso Yuyu) o che avremo una tarsformazione particolare dello stile narrativo

    il manga resterà bene o male quello (magari con una componente avventurosa ancora più maracat) ma il fatto di cambiare titolo e ambientazione consentirebbe a Togashi di fare una pausa (di riposo ma anche riflessivia e di pianificazione) "regolare"

    che dite?
     
    Top
    .
  2. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, io trovo che i seguiti nei manga fanno per la maggior parte schifo,in quanto l'autore se da una fine a una sua opera e torna a metterci le mani sopra,difficilmente recuperera' lo spirito del manga originale.


    Togashi per come la vedo io, e' come un esploratore(penso che metta molto di se dentro Jin).Non gli importa raccontare una storia in modo precisissimo,seguire schemi di successo, creare personaggi che diventino beniamini del pubblico.

    Gli interessa tentare scelte rischiose o sperimentare vie tortuose,anche solo per vedere la reazione del pubblico(es. la morte di Ponzu era cosi' necessaria? io fracamente mi sono stupito).
    Cosi' come e' stato imprevedibile la scelta di fare una mappa del mondo sconosciuto agli Hunter, che sia un progetto futuro,o solo un capriccio?



    Boh.
     
    Top
    .
  3. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sai che stavo pensando la stessa cosa? Magari un "Hunter x Monster", o "Hunter x The World" (ok, questa l'ho messa solo perché adoro scrivere le parole "The World" :asd:).
    Non so se mi piacerebbe, ma ritengo che potrebbe avere abbastanza stile come scelta. Massì, ora della fine mi piacerebbe: tanto, se fosse una cosa pensata in anticipo e collegata con la serie originale, sarebbe figa sicuramente.
     
    Top
    .
  4. Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, preferirei che continuasse senza fare pause :asd:

    Il Mondo Esterno sembra interessante ma credo che per un pò non ne sentiremo parlare, anche se ci sono cose che mi fanno sospettare che non sia così tanto sconosciuto tra gli Hunter, secondo quello fa capire Ging.

    Lui dice che serve Autorizzazione, Mezzo, Qualifiche ed un Contratto.
    Quindi per avere tutto questo ci sarà qualcuno che gliele deve pur concedere... :gratt:
    Anche se non riesco a capire chi cavolo sia che gli può dare una qualifica o un'autorizzazione a uno come lui...
     
    Top
    .
  5. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che prima ci sarà un bel periodazzo forse lungo quasi quanto le chimere, in cui si cercherà di raccogliere le 4 cose necessarie che dice Ging e ci ricorda l'utente Makaveli qui sopra, poi si direi che un time skip e/o pausa prima del mondo esterno!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    boh, a sto punto poteva far prima risolvere le cose in sospeso nel mondo piccolo e poi cominciarne un'altra nel mondo grande e fare come appunto dragonball o naruto e aggiungere una lettera o parole a caso dopo il titolo. tipo "hxh strong world"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    io devo essere sincero e dire che non mi piacerebbe molto!
    o il manga finisce così lasciando tutto in sospeso ma anche avendo chiuso quasi tutti i quesiti che erano rimasti aperti (tranne kurapika e la brigata), o lo continua senza time skip che non rientrerebbe proprio nel clima di HxH...a mio parere
     
    Top
    .
  8. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deve chiudere le 5 cose fondamentali e puoi può fare quello che vuole
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    si infatti che bisogna chiudere le cose in sospeso è la cosa principale e fondamentale,a meno che non ci sia bisogno di questo "al di la" per concluderle ben venga...:)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    prima risolve i misteri che ci sono nel mondo normale ha molte cose che deve svelarci dopo aver fatto questo si pensa al mondo esterno
     
    Top
    .
9 replies since 10/3/2012, 08:21   287 views
  Share  
.
Top