3 Teorie su Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    L' OPERAZIONE A RUFY

    Uno come Oda non fa operare Rufy da Law (il chirurgo della morte) senza che ci sia qualcosa sotto..........secondo me Law ha approfittato dell'operazione per fare qualcosa al corpo di Rufy..dato che si parla di cuori nell'ultimo capitolo, io penso che Law potrebbe aver usato il suo potere per togliere il cuore a Rufy e tenerlo lui così da avere un vantaggio verso di lui in un futuro scontro

    100 CUORI

    Law ha mandato 100 cuori alla marina come dono per entrare negli Shikibukai.........e se i cuori che gli ha inviato li avesse tolti usando il suo potere e li avesse mandati alla marina ancora in funzione cosi che ora i 100 pirati siano obbligati a obbedire alla marina che è in possesso dei loro cuori.......se questi 100 pirati fossero tutti capitani, significherebbe 100 ciurme pirata in mano alla marina..........una marina capitanata da Akainu non si farebbe scrupoli ad usare certi mezzi

    LAW A PUNK HAZZARD

    Girando in internt ho letto teorie su chi dice che il Law visto a Punk Hazzard non sia quello vero, ma un robot oppure uno con il potere di Mr2 comandato da Il Boss (essere fatto di gas)........teoria che non condivido , ma la metto lo stesso



    Law è entrato negli Shikibukai, ma non è stata la marina a chiederglielo..è lui che ha fatto la richiesta...questo fa pensare che lui abbia un piano molto grande e a lungo termine e con l'entata negli Shikibukai si è garantito la tranquillità..che la marina non interferirà con i suoi piani...in più fa parte degli Shikibucai che prende ordine dal governo (come Kuma e Doflamingo) e non dalla marina...altra cosa interessante
    :O_o: :O_o:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    tragalgar è di un personaggio enigmatico e allo stesso tempo affascinante (se è veramente lui) mi dispiacerebbe vederlo sconfitto così presto anche perché non ha molte speranza contro rufy e questo fatto del cuore gli darebbe un enorme vantaggio su rufy. Un personaggio come lui ha tanto da dare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    740

    Status
    Offline
    mmm nn so che pensare la cosa più probabile è, km hai detto tu , che stia lavorando a un piano e che entrare nei 7 gli dia "tranquillità" e kmq ci sono rimasto davvero male a vedere law nei 7 O.O ........ kmq sono curioso di vedere chi è diventato ammiraglio al posto di aokiji e akainu e chi è entrato nella flotta dei 7 oltre law ( ci sono 2 posti vacanti )
     
    Top
    .
  4. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nich88 @ 8/3/2012, 01:10) 
    L' OPERAZIONE A RUFY

    Uno come Oda non fa operare Rufy da Law (il chirurgo della morte) senza che ci sia qualcosa sotto..........secondo me Law ha approfittato dell'operazione per fare qualcosa al corpo di Rufy..dato che si parla di cuori nell'ultimo capitolo, io penso che Law potrebbe aver usato il suo potere per togliere il cuore a Rufy e tenerlo lui così da avere un vantaggio verso di lui in un futuro scontro

    100 CUORI

    Law ha mandato 100 cuori alla marina come dono per entrare negli Shikibukai.........e se i cuori che gli ha inviato li avesse tolti usando il suo potere e li avesse mandati alla marina ancora in funzione cosi che ora i 100 pirati siano obbligati a obbedire alla marina che è in possesso dei loro cuori.......se questi 100 pirati fossero tutti capitani, significherebbe 100 ciurme pirata in mano alla marina..........una marina capitanata da Akainu non si farebbe scrupoli ad usare certi mezzi

    LAW A PUNK HAZZARD

    Girando in internt ho letto teorie su chi dice che il Law visto a Punk Hazzard non sia quello vero, ma un robot oppure uno con il potere di Mr2 comandato da Il Boss (essere fatto di gas)........teoria che non condivido , ma la metto lo stesso



    Law è entrato negli Shikibukai, ma non è stata la marina a chiederglielo..è lui che ha fatto la richiesta...questo fa pensare che lui abbia un piano molto grande e a lungo termine e con l'entata negli Shikibukai si è garantito la tranquillità..che la marina non interferirà con i suoi piani...in più fa parte degli Shikibucai che prende ordine dal governo (come Kuma e Doflamingo) e non dalla marina...altra cosa interessante
    :O_o: :O_o:

    bravissimo , tutte ottime teorie , però penso una cosa , se i cuori fossero vivi ( ed è una bellissima teoria) credo che non li avrebbe dati alla marina ma li avrebbe tenuti lui per comandare una flotta.
     
    Top
    .
  5. Djmichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che law avrebbe preso il cuore a rufy, se ne sarebbe già accorto
     
    Top
    .
  6. ssdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u.u belle teorie! quindi adesso rufy pompa sangue dal sedere :ahhh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    le parti del corpo staccate con il potere di Law continuano a funzionare anche se staccate...........come il Marine a sabaody che anche senza testa non muore.......di conseguenza significa che continua a respirare e il sangue continua ad arrivare al cervello anche se la testa non e attaccata al corpo...............perciò anche se il cuore non fosse al suo posto, continuerebbe la sua funzione di ponpare sangue
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    993
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    e dopo l'inseguimento spietato, crudele, come se fosse il pirata più temibile di tutti...addirittura 3 ammiragli che tentano di bloccare la sua fuga....pensi che se la Marina avesse il cuore di Rufy Cappello di Paglia in 2 anni non avrebbe mosso un dito?
    Sono d'accordo con tutti i punti tranne il primo....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    225

    Status
    Offline
    avrà fatto qualcosa a rufy..la domanda è: i cuori rimangono pulsanti?? o il suo potere è in grado di recidere solo le braccia, gambe ecc. scambiandoli tra loro?
    avrebbe troppo potere su rufy ise i cuori dovessero rimanere pulsanti..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Se il cuore di Rufy è stato veramente "tolto" e lo custodisce law...Credo che oda farà diventare Rufy una specie di Olandese volante, il cui cuore sarà nascosto in uno scrigno u.u XDDDDDDDDDDDD no apparte gli scherzi, se veramente fosse così, non vedo come rufy potrebbe intervenire, se cerca di ribellarsi è sicuro che law schiaccerà il suo cuore...Ma io ho una domanda....Ma jinbei secondo voi arriverà sull'isola?Se non sbaglio a fine saga di FI dice al re di non avere più motivo di rimanere nell'isola e che voleva seguire rufy....o forse ricordo male io
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,496

    Status
    Offline
    Law è un personaggio molto enigmatico e soprattutto ambiguo, guai a catalogarlo subito tra i buoni o i cattivi.

    Per la questione della guarigione di Rufy: io credo che Law volesse sinceramente salvare Cappello di Paglia in quell'occasione, tuttavia ritengo possibile che Law abbia voluto aiutare Rufy in modo da poter costringere quest'ultimo a sentirsi in debito ed a dover in qualche modo ripagare il favore.

    Interessante la teoria dei cento cuori dei pirati.
     
    Top
    .
  12. *Nana_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei... però tutto ciò non promette nulla di buono :0.0:
     
    Top
    .
  13. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure è fratellastro di rufy e ha voluto proteggerlo :argh:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,319
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    La faccenda del cuore di Rufy non mi convince per niente, l'ha voluto aiutare come già detto da qualcuno in questa discussione per un'aiuto futuro e anche per il fatto che lui conosca in parte il significato della "D".. Per il fatto che sia entrato nei 7 secondo me è dovuto al fatto che voglia più "libertà" per fare i suoi comodi ::-]: e poi non dimentichiamo che Kidd dice di lui quando salva a Marine Ford Rufy "Già lo sapete quando è crudele quel bastardo" o una cosa simile, quindi buono buono non è di certo ::-]: manca uno Shikibukai, l'altro è Buggy di sicuro perchè aveva ricevuto il pipistrello nero che come visto nei capitoli dei Flash back di Fisher Tiger aveva portato a Jimbei la stessa richiesta ::-]:
     
    Top
    .
  15. RobyPrince
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    metto qui una mia teoria ke ho scritto anke in un altro topic, ma visto ke qui si parla di Law mi sembra più appropiato
    HTML
    riguardo a questo mi levato un dubbio?.. Law ha reclutato Jean Bart, ex capitano pirata.. Sebbene Bepo dice di essere un suo superiore, in giro ho letto ke Jean Bart è il secondo più forte dopo Law, e Bepo il terzo..
    Quindi in un probabile scontro sarebbe

    Rufy vs Law
    Zoro vs Jean Bart
    Sanji vs Bepo (anke xkè Bepo usa i calci e le arti marziali)

    Io xò la vedo un pò strana come cosa.. Qual'è una cosa ke scatta subito in mente? Law è uno spadaccino.. Ergo Rufy nn può levare un avversario a Zoro..
    Perciò io avevo pensato.. Che quando Jinbe entrerà in ciurma, magari ci sarà una saga dove la ciurma dovrà vedersela senza il proprio capitano (nn è ancora successo del resto) quindi ci troveremo ad avere.. (senza considerare ora ki sia più forte tra Bart e Bepo)

    Zoro vs Law
    Sanji vs Bepo
    Jinbe vs Jean Bart

    Credete sia una cosa possibile? Secondo me rufy nn può sconfiggere uno spadaccino.. Si sà ke ha fatto un patto con Zoro ke nn deve ostacolarlo sul suo obbiettivo

     
    Top
    .
14 replies since 8/3/2012, 01:10   728 views
  Share  
.
Top