Giornalista con le palle.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sasuke™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    :asd: grandissimo
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    Quel giornalista ha tt la mia stima.
    Nel mondo c'è gente soffre la fame ed è costretta a pagare di tasca proprio per il bene delle banche!? No io dico lasciate crollare questa economia che è alla base di un sistema di MERDA.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    giornalista con le palle senz'altro :ggià: ...ma io sono rimasto scioccato sul fatto che non abbia saputo rispondere alla domanda sul fatto che il popolo irlandese debba pagare un debito dovuto alle loro obbligazioni non garantite di una banca defunta D: per pararsi il culo alle istituzioni banche europee :facepalm:
    e qual'e stata la sua risposta?? ha deviato e rigirato il discorso in parole senza senso :asd:
    in pratica si sta fregando i soldi per risanarsi dal debito :ehnono:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    è lo stesso che stanno facendo qui in europa :zizi: stiamo a vedere fino a che punto ciuccieranno soldi :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    Finché non ci sarà un cazzo di politico che vada li e dica "non abbiamo i soldi per pagare il debito pubblico e non vogliamo spremere i nostri cittadini in questo periodo di crisi, quindi non lo pagheremo, fate finta che non non ci sia mai stato o faremo crollare l' economia globale con una settimana di sciopero nazionale, escludendo solamente gli ospedali." Nessun politico avrà la mia stima! cazzo mi viene una rabbia assurda a sol pensare che come presidente oggi abbiamo un esattore del debito pubblico.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (Saw @ 7/3/2012, 05:46) 
    cazzo mi viene una rabbia assurda a sol pensare che come presidente oggi abbiamo un esattore del debito pubblico.

    e perche siamo nella merda :asd: se abbiamo un esattore del debito pubblico al posto di un presidente del consiglio e perche ormai rischiamo di affondare aime.. mi sa che se la passa molto meglio la gente dello sri lanka dove stai te :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    se la passa meglio la gente in Islanda :zizi: hanno mandato a cagare le banche private e hanno ri democratizzato tutto compresa la costituzione e coloro che governano che sono stati scelti tra delle persone che facevano altro prima di rimanere in mutande e hanno riconfermato la costituzione.. ma qui siamo troppi e troppi pecoroni che non vogliono aprire gli occhi quando saremo tutti col culo a terra io riderò :asd:
     
    Top
    .
  9. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quale giornalista con le palle, quell'uomo è l'unica persona normale inquadrata da quella telecamera. Questo video è allucinante: com'è possibile che con la strada così spianata e tutte quelle persone a sentire e guardare, finisca così? Vorrei sbagliarmi, ma da come finisce il video mi viene da pensare che dopo ciò non sia successo null'altro di rilevante. La conferenza è cioè continuata in modo abbastanza normale, senza altre domande scomode. Ma com'è possibile? Anche se lì dentro fossero tutti ignoranti, io come minimo avrei cercato di capire e chiesto a quella gente (che tra l'altro ha spudoratamente e schifosamente dimostrato di nascondere qualcosa) una risposta più chiara e coerente alla domanda. In quel video io avrei dovuto vedere l'indignazione di chi era lì ad ascoltare, la voglia di spiegazioni, almeno un applauso al giornalista per lasciar intendere che appoggiavano la stessa causa. Spero che sia successa una qualsiasi di queste cose, oppure ditemi che lui lì era l'unico giornalista e gli altri erano tutti banchieri.
     
    Top
    .
8 replies since 2/3/2012, 21:16   174 views
  Share  
.
Top