Il prossimo film di Bleach...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    ...sarà made in 20th Century Fox. Ebbene sì, la 20th Century Fox, non paga dell'immenso flop che è stato Dragonball Evolution, si è recentemente assicurata i diritti per poter realizzare un film in live action di questo manga.
    Un (breve) articolo sulla notizia, presenta alcuni nomi degli addetti ai lavori: LINK

    Voi che dite, riusciranno questi eroi a creare un prodotto PEGGIORE di Dragonball Evolution?
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene quasi da piangere ogni volta che ci penso, sinceramente. Immagino sarà il film peggiore degli ultimi anni, e molto probabilmente centrerà poco o niente con la trama di Bleach.

    CITAZIONE (Magico Alverman @ 1/3/2012, 23:36)
    Voi che dite, riusciranno questi eroi a creare un prodotto PEGGIORE di Dragonball Evolution?

    Non credo, no. Non tanto perché non ne sarebbero capaci, ma perché DragonBall è molto più diffuso e conosciuto di Bleach, quindi sarebbe molto difficile raggiungere il livello di bastardaggine che hanno raggiunto (e fatto subire) i dementi che han scritto la sceneggiatura di DragonBall Evolution.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    :0.0: Se hanno raggiunto il fondo... possono sempre iniziare a scavare :trollface:
     
    Top
    .
  4. ~ A k i t o •™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me si faranno qualkosa di ankora più skifoso di quello ke hanno fatto cn dragonball evolution almeno sta volta sn sicuro ke nn andrò a spedere soldi per niente al cinema se mai arriverà in italia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Non mi ci fate pensare :ehnono:
    Sarà sicuramente una ciofega assurda.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    per me il film dovrebbe iniziare tipo con una voce fuori campo mentre passano i primi crediti, su sfondo di dei bei paesaggi nelle città giapponesi, tipo ciliegi in fiore, una riva vicino a un ponte e la voce di ichigo che racconta di come crede sia morta sua madre e che da allora ha iniziato a vedere i fantasmi, con una battuta sui film horror...
    Poi fracasso dal piano di sotto, scende con la mazza in mano e quando scende si trova il muro fracassato e sua sorella in mano al hollow. Si avventa contro la creatura, ma nulla, poi spunta fuori Rukia ecc... la storia dovrebbe finire con ichigo e Rukia che si ritrovano nel mondo degli shinigami .-.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    486
    Location
    ryozanpaku

    Status
    Offline
    :facepalm: cagata colossale......come dragonball!! :ggià:
     
    Top
    .
  8. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mother-of-God-Meme-Rage-Face
     
    Top
    .
7 replies since 1/3/2012, 23:34   232 views
  Share  
.
Top