MA CHE CAP è? -.-"

riguarda il cap 337 u.ù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squall91-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tsubo detonatore @ 24/2/2012, 13:52) 
    QUOTE (webjack92 @ 24/2/2012, 13:13) 
    interessante il ftto che non abbia assistenti!
    non me lo ero mai domandato ma effettivamente è anche il motivo per cui quando sta male deve fornare capitoli così
    persnalmente cmq non ci faccio tanto caso quando capitan dei disegni così...penso più alla trama!

    per colpa dello stile di disegno non si capisce bene se kaito abbia ancora quella coda da ratto ma è possibile che l'abbia effettivamente avvolta intorno alla vita in pieno stile sayan xD

    Immagino che sia nascosta sotto il vestito la coda.

    Comunque l'unica persona che aiuta il TOga e' la moglie.

    vogliamo un crossover hunterxsailor D: :trollface:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,113

    Status
    Offline
    Allora... I disegni fanno veramente cagare, tavole vuote, niente ombre, niente retini... Sono contento di aver appreso che lui aggiusta i capitoli prima di far uscire il volume, bene!
    Per quanto riguarda la trama... beh.. ehm... ehm... c'era una trama? No, scusate, perchè io non l'ho colta.
    Kaito donna, l'introduzione a un possibile salto temporale... e basta?
    Vabbe', HxH è un ottimo manga, questo è un normale capitolo di stallo (anche se disegnato col culo, ma di questo non mi preoccupo), quindi tutto sommato non ci penserò più quando leggerò i prossimi (con i quali inizierà presumibilmente una nuova saga).
    Comunque ci tenevo a dire una cosa, anche se non è il topic adatto: l'incontro fra Gon e Gin mi ha fatto schifo... Troppo banale: Gon cerca il padre da 335 capitoli, e poi dopo averlo trovato se ne va così?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    ma è da togashi,travare il modo piu strano e particalare(che in questo caso semplice)per trovare le soluzioni,xk tu mai avresti pensato che si sarebbero incontrati così??
     
    Top
    .
32 replies since 22/2/2012, 22:52   876 views
  Share  
.
Top