MA CHE CAP è? -.-"

riguarda il cap 337 u.ù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steplaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ma che era quella porcata? cioè usciamo da una saga spettacolare che per me è stata la migliore del manga e dv vedere questo cap?
    avanzamento nella trama 0
    stile di disegna -1 (0 è troppo...)
    con tutto il bene che posso volere a togashi ma quest cap ha fatto schifo...(imho)
    scusate ma è cosi...
     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    disegno: quando uscirà nel volume sarà a posto, non ci faccio troppo caso.

    trama: avanzamento 0 mi pare esagerato

    si è rivisto Kaito e si sa cosa sta facendo (cosa che sarà utile nel caso lo si riveda in seguito)
    c'è stato l'incontro con Gon

    e sappiamo anche che Ging è ripartito e che il prossimo obbiettivo di Gon è L'albero del Mondo (quindi unc apitlo che ha reindirizzato il main plot)

    tutto sommato dopo i capitoli di continui collpi di scena e sviluppi a me un capitolo così tranquillo (anche nell'atmosfera, nell'ambientazione) e "filosofico" ha fatto piacere visto che dal prossimo probabilmente si ripartirà con l'avanzamento

    cmq c'è il topic dei commenti...

    Edited by ash87 - 23/2/2012, 08:40
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    azz dire trama zero è da :facepalm:
     
    Top
    .
  4. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ash mi sorge il dubbio che in pochi abbiano comprato il manga perchè ogni volta ci si lamenta del disegno ma se si comprassero i volumi si capirebbe una volta per tutte che i capitoli vengono migliorati...
    per la trama ha già detto tutto ash e poi kaito è tornato e per me è bastata la sua figaggine anche da donna!
    p.s. (per chi volesse commentare) alla fine del capitolo 336 togashi dice di non stare bene e quindi ci si poteva aspettare un calo nei disegni!
     
    Top
    .
  5. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa che più sconvolge penso siano i disegni (che al primo impatto possono non far pensare al resto)

    io la vedo così: Toga era malato, ha fatto uscire lo stesso il capitolo con dei disegni del cavolo (anche se ripeto che a livello registico/espressivo sono eccellenti. una volta disegnati per bene saranno perfetti)

    se invece avesse fatto una pausa per via dell'influenza avremmo dovuto aspettare una o due settimane per un capitolo identico ma con i disegni ben fatti

    visto che cmq i disegni, se fa come al solito, saranno migliorati per il volume (che io compro, non so gli altri) preferisco avere un capitolo disegnato così ora e migliorato poi che avere una o due settimane di pausa per avere un capitolo disegnato bene che avrei cmq avuto su volume senza pause

    CITAZIONE
    ash mi sorge il dubbio che in pochi abbiano comprato il manga perchè ogni volta ci si lamenta del disegno ma se si comprassero i volumi si capirebbe una volta per tutte che i capitoli vengono migliorati...

    si, viene il dubbio anche a me.
    quando seguivo le scans di alcuni punti della saga delle Chimere i disegni erano più o meno così ma su volume erano molto migliorati (avevo anche postato qualche esempio di confronto in un latro topic)
    quindi a me di vedere i disegni così sul capitolo di Jump frega poco tanto il manga lo compro e alla fine è quello che mi resta e che mi godo di più

    ... e ancora non ha commentato Delli :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,266
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    spero che la qualità dei disegni non indichi una prossima pausa
     
    Top
    .
  7. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'ho pensato anche io, per i disegni ha dovuto fare di fretta, era malato, era stanto, non glie ne faceva di farli XD però a livellod i trama nn è stato a zero, assolutamente!! anzi rivedere kaito, e vedere che si ricorda anche del suo passato è una bella cosa ^.^
     
    Top
    .
  8. Nobody Axel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo penoso
     
    Top
    .
  9. Sandeman
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono capitoli del genere che alzano il livello generale dell'opera e dimostrano che l'autore non si è lasciato sopraffare dai meccanismi commerciali.
    I manga che ogni capitolo devono mettere e togliere carne dal fuoco sono come gli attori che non "respirano" le battute
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Sapevo che qualcuno avrebbe aperto un topic del genere, comunque si vede che togashi è "malato" (sempre se lo è :trollface:) Prima di tutto, a me il capitolo è piaciuto, è stato un capitolo molto "profondo" e lo fa capire anche al lettore, il problema erano i disegni, ci avrà messo 20 minuti secondo me a disegnarlo tutto :P (non capisco gli assistenti che ci stanno a fare, a parte i personaggi, gli sfondi falli fare a loro no!?). Bhe prendiamo questo evento come un favore da parte sua :rotol: che non si è preso l'ennesima pausa. Però quando questo capitolo nel volume la qualità dei disegni sarà maggiore :asd:
     
    Top
    .
  11. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 23/2/2012, 12:23) 
    non capisco gli assistenti che ci stanno a fare, a parte i personaggi, gli sfondi falli fare a loro no!?

    infatti non ci stanno: Togashi è da anni e anni che non ha assistenti
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandeman @ 23/2/2012, 11:05)
    Sono capitoli del genere che alzano il livello generale dell'opera e dimostrano che l'autore non si è lasciato sopraffare dai meccanismi commerciali.
    I manga che ogni capitolo devono mettere e togliere carne dal fuoco sono come gli attori che non "respirano" le battute

    :cuoto:
    Cioè, resto convinto che Togashi si fosse sballato di roba pesante prima di scriverlo, ma il capitolo era comunque una figata. Per i disegni... vabè, è Togashi :facepalm:

    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 23/2/2012, 12:23)
    il problema erano i disegni, ci avrà messo 20 minuti secondo me a disegnarlo tutto :P (non capisco gli assistenti che ci stanno a fare, a parte i personaggi, gli sfondi falli fare a loro no!?).

    Se non erro, avevo letto da qualche parte che Togashi lavora senza assistenti. Non so quanto fidarmi, ma considerando i disegni di questo capitolo inizio a pensare che sia così. O forse, più probabilmente, fa lui la maggior parte delle cose e ha giusto qualche assistentino part-time a cui far fare qualcosuccia :mumble:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ash87 @ 23/2/2012, 12:26) 
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 23/2/2012, 12:23) 
    non capisco gli assistenti che ci stanno a fare, a parte i personaggi, gli sfondi falli fare a loro no!?

    infatti non ci stanno: Togashi è da anni e anni che non ha assistenti

    Ecco, ora si capisce perchè i disegni erano così in questo capitolo. Bhè perchè non prende 2 meno lavoro per lui e i disegni aumentano di qualità, molto strano.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandeman @ 23/2/2012, 11:05) 
    Sono capitoli del genere che alzano il livello generale dell'opera e dimostrano che l'autore non si è lasciato sopraffare dai meccanismi commerciali.
    I manga che ogni capitolo devono mettere e togliere carne dal fuoco sono come gli attori che non "respirano" le battute

    concordo :applausi: :applausi: :applausi:
     
    Top
    .
  15. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 23/2/2012, 12:30) 
    CITAZIONE (ash87 @ 23/2/2012, 12:26) 
    infatti non ci stanno: Togashi è da anni e anni che non ha assistenti

    Ecco, ora si capisce perchè i disegni erano così in questo capitolo. Bhè perchè non prende 2 meno lavoro per lui e i disegni aumentano di qualità, molto strano.

    erano così perchè stava male
    anche i capitoli disegnati bene li ha fatti senza assistenti
     
    Top
    .
32 replies since 22/2/2012, 22:52   876 views
  Share  
.
Top