MA CHE CAP è? -.-"

riguarda il cap 337 u.ù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ash87 @ 23/2/2012, 12:51) 
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 23/2/2012, 12:30) 
    Ecco, ora si capisce perchè i disegni erano così in questo capitolo. Bhè perchè non prende 2 meno lavoro per lui e i disegni aumentano di qualità, molto strano.

    erano così perchè stava male
    anche i capitoli disegnati bene li ha fatti senza assistenti

    E' questo lo avevo capito, ma io avrei chiesto aiuto invece che disegnare il capitolo così, comunque vabbè.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    463
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mammamia che disegni, comuque se stava male è scusato...per curiosità mi potete linkare il topic con le immagini pubblicazione/volume a confronto?
     
    Top
    .
  3. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che non abbia assistenti poichè non potrebbe dare un lavoro continuo e quindi gli assistenti una volta che toga fa pause sarebbero fregati!
     
    Top
    .
  4. *Carl Johnson*
        -6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ha fatto talmente skifo che ho saltato qualche pagina :asd:
    cmq a me non è mai piaciuto come manga... forse un po quindi non considerate quasto post
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    boh io all'inizio del capitolo pensavo di aver sbagliato manga...XD
    ma io nn ho capito l'ultima frase,quando dice che non gliel'ha resa difficile,nel senso che a gon non gli ha fatto sopportare altro dolore??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Penso di si....Ma secondo voi ci sarà un time-skype?(o come si scrive xD) La frase di fine volume "Ging e gon.Dopo tutti quegli anni quello che era cambiato era...", mi sembra un introduzione di un salto temporale ò.ò
     
    Top
    .
  7. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un buco nella memoria....perche' oRA Kaito e' una donna?
    Ci e' rinato?E se si perche' dimostra gia' 20 anni?
    E Gon come ha fatto a trovare la casa con Kaito?


    (io non rileggo mai le scan,in quanto preferisco rinfrescarmi col cartaceo)
     
    Top
    .
  8. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsubo detonatore @ 23/2/2012, 23:41) 
    ho un buco nella memoria....perche' oRA Kaito e' una donna?
    Ci e' rinato?E se si perche' dimostra gia' 20 anni?
    E Gon come ha fatto a trovare la casa con Kaito?


    (io non rileggo mai le scan,in quanto preferisco rinfrescarmi col cartaceo)

    uno degli slot del pagliaccio pazzo permette a kaito di non morire, solo se lo desidera veramente (o qualcosa del genere). in questo caso lo ha reincarnato nel minibimbo che coluto trova nella regina, che però, sorpresa sorpresa, è una femmina e a quanto pare cresce col ff. probabilmente fino a tornare all'età che aveva alla morte. sarebbe ragionevole

    l'indirizzo della casa deve averglielo dato ging
     
    Top
    .
  9. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandeman @ 23/2/2012, 23:51) 
    CITAZIONE (tsubo detonatore @ 23/2/2012, 23:41) 
    ho un buco nella memoria....perche' oRA Kaito e' una donna?
    Ci e' rinato?E se si perche' dimostra gia' 20 anni?
    E Gon come ha fatto a trovare la casa con Kaito?


    (io non rileggo mai le scan,in quanto preferisco rinfrescarmi col cartaceo)

    uno degli slot del pagliaccio pazzo permette a kaito di non morire, solo se lo desidera veramente (o qualcosa del genere). in questo caso lo ha reincarnato nel minibimbo che coluto trova nella regina, che però, sorpresa sorpresa, è una femmina e a quanto pare cresce col ff. probabilmente fino a tornare all'età che aveva alla morte. sarebbe ragionevole

    l'indirizzo della casa deve averglielo dato ging

    grande, ma mica aveva l'aspetto di una formichimera? (mi pare che ricordasse d'aspetto un insetto)
     
    Top
    .
  10. Sandeman
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsubo detonatore @ 24/2/2012, 00:04) 
    CITAZIONE (Sandeman @ 23/2/2012, 23:51) 
    uno degli slot del pagliaccio pazzo permette a kaito di non morire, solo se lo desidera veramente (o qualcosa del genere). in questo caso lo ha reincarnato nel minibimbo che coluto trova nella regina, che però, sorpresa sorpresa, è una femmina e a quanto pare cresce col ff. probabilmente fino a tornare all'età che aveva alla morte. sarebbe ragionevole

    l'indirizzo della casa deve averglielo dato ging

    grande, ma mica aveva l'aspetto di una formichimera? (mi pare che ricordasse d'aspetto un insetto)

    è (più o meno) umanoide: eccolo/a alla nascita
    www.mangareader.net/207-14224-12/hu...hapter-215.html

    e poco dopo cresciutella/o
    www.mangareader.net/hunter-x-hunter/316/17

    ha la coda! (una bella coda da rattazzo) ma se la deve essere tagliata:
    www.mangareader.net/hunter-x-hunter/337/18
    o forse la avvolge a mo' di cintura...
     
    Top
    .
  11. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandeman @ 24/2/2012, 00:42) 
    CITAZIONE (tsubo detonatore @ 24/2/2012, 00:04) 
    grande, ma mica aveva l'aspetto di una formichimera? (mi pare che ricordasse d'aspetto un insetto)

    è (più o meno) umanoide: eccolo/a alla nascita
    www.mangareader.net/207-14224-12/hu...hapter-215.html

    e poco dopo cresciutella/o
    www.mangareader.net/hunter-x-hunter/316/17

    ha la coda! (una bella coda da rattazzo) ma se la deve essere tagliata:
    www.mangareader.net/hunter-x-hunter/337/18
    o forse la avvolge a mo' di cintura...

    Grazie mille,non mi ricordavo un proprio un cazzo.

    :O_o:
     
    Top
    .
  12. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per un po' di giorni non potró connettermi se non con il CEL , Cmq ho letto il capitolo ma prima di dire la mia vorrei dire 2 cose .
    1-la coerenza grafica di togashi è pari a 0 avrà messo dentro sto manga una varietà di tratti grafici da capogiro , pensate a tutti quei personaggi che hanno cambiato aspetto all'improvviso ( netero ' illumi , ed ora kaito ragazza ) una varietà di tratti molto fastidiosa per i miei gusti .
    2-ho letto che alcuni vogliono far credere che poi negli albi i disegni sono di tutt altro livello , appena mi riconetteró col comp faró delle foto alle pagine e vedrete dasoli , è vero alcune pagine sono meno abbozzate e con i retini sembrano meno vuote ma Cmq non vale per tutti gli albi e per tutte le pagine.

    Il capitolo
    Non è male , è un capitolo di transizione che chiude una saga e apre eventuali collegamenti con saghe future , devo dire che mi piace l'idea di un allenamento peró non mi piacerebbe un time skip perchè una delle cose più belle è vedere l'evoluzione e i progressi fatti sotto i nostri occhi , sono certo che ci sarà un allenamento itinerante , non mi è piaciuto tutto quel discorso fatto dal pupazzetto ( no sense) e i disegni sono fatti con il programma di disegno con tavolozza elettronica( il che non è male , ma togashi ha lasciato il " proggetto" senza finirlo , non che ci fosse molto da disegnare in mezzo a 1000 bollon e scritte peró così è troppo poco , Cmq vista la tecnica di disegno ( di cui sospettavo da tempo ) sarà un giochetto convertire decentemente il tutto per l'albo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    interessante il ftto che non abbia assistenti!
    non me lo ero mai domandato ma effettivamente è anche il motivo per cui quando sta male deve fornare capitoli così
    persnalmente cmq non ci faccio tanto caso quando capitan dei disegni così...penso più alla trama!

    per colpa dello stile di disegno non si capisce bene se kaito abbia ancora quella coda da ratto ma è possibile che l'abbia effettivamente avvolta intorno alla vita in pieno stile sayan xD
     
    Top
    .
  14. SafetyUser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai la Togashi Art è al livello delle MS Paint Adventure:

    http://mspaintadventures.com/

    TOGASHI STA INDUCENDO UN NUOVO STILE NEL MONDO MANGA!

    :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
     
    Top
    .
  15. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (webjack92 @ 24/2/2012, 13:13) 
    interessante il ftto che non abbia assistenti!
    non me lo ero mai domandato ma effettivamente è anche il motivo per cui quando sta male deve fornare capitoli così
    persnalmente cmq non ci faccio tanto caso quando capitan dei disegni così...penso più alla trama!

    per colpa dello stile di disegno non si capisce bene se kaito abbia ancora quella coda da ratto ma è possibile che l'abbia effettivamente avvolta intorno alla vita in pieno stile sayan xD

    Immagino che sia nascosta sotto il vestito la coda.

    Comunque l'unica persona che aiuta il TOga e' la moglie.
     
    Top
    .
32 replies since 22/2/2012, 22:52   876 views
  Share  
.
Top