Link non funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    Offline
    Scusami, io facevo affidamento a questo link per i capitoli: http://juinjutsuteam2.altervista.org/

    E i volumi che ho scaricato provenivano da quei link, ma li ho scaricati a luglio 2017 e da quel momento sono rimasti sul mio harddisk. Adesso ho trovato il nuovo collegamento ai capitoli, quindi dovrebbe filare tutto liscio. Grazie mille :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheStarCaller

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Scusatemi,forse non è qui che devo chiedere,ma mancano le pass dei capitoli di nanatsu no taizai dal 260 al 273,ho provato ad usare il link che rimanda alle password sui nuovi capitoli ma mi dice che la pagina non esiste o è stata cancellata...sbaglio io ho i file non hanno password? O è altro? Le altre password le ho potute vedere tutte perché ho votato correttamente :)

    CITAZIONE (Shady TheStarCaller @ 13/7/2018, 04:52) 
    Scusatemi,forse non è qui che devo chiedere,ma mancano le pass dei capitoli di nanatsu no taizai dal 260 al 273,ho provato ad usare il link che rimanda alle password sui nuovi capitoli ma mi dice che la pagina non esiste o è stata cancellata...sbaglio io ho i file non hanno password? O è altro? Le altre password le ho potute vedere tutte perché ho votato correttamente :)

    No ho provato ad aprire i file dal 260 al 272 e chiedono una password(ovviamente) e non riesco a trovarle...qualcuno mi potrebbe aiutare? :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Ciao, i capitoli dal 260 al 272 li trovi tranquillamente in sezione Nanatsu

    https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?f=8399602

    Ti basta cliccare sul topic corrispondente e scaricarli uno a uno, visto che sono i più nuovi non li abbiamo ancora raccolti in pack. Per quanto riguarda le password, fino al 271 sono senza password, dal 272 in poi, a causa di siti e forum stronzi, abbiamo dovuto mettere una password che trovi poco sotto i tasti download/streaming/commenta sempre nello stesso topic dove scarichi il capitolo :zizi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheStarCaller

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    È quello il problema,li ho scaricati ad uno ad uno dal 260 al 274,e sono riuscita ad aprire solo gli ultimi due,gli altri mi chiede la password(dal 260 al 272)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shady TheStarCaller @ 13/7/2018, 08:24) 
    È quello il problema,li ho scaricati ad uno ad uno dal 260 al 274,e sono riuscita ad aprire solo gli ultimi due,gli altri mi chiede la password(dal 260 al 272)

    Che programma usi? Magari chiede la password in automatico per qualche motivo, hai già provato a lasciare in bianco?
    Non sono proprio stati uppati con password, quindi è stranissima come cosa :mumble:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheStarCaller

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Ho cambiato programma,a quanto pare il decompressore di default android non scompatta archivi con password in bianco,scaricando win rar ho risolto subito,grazie mille Radagast *inchino*

    E ringrazio tutto il team per lo spettacolare lavoro che fate,se non ci foste voi non potrei godermi appieno la bellezza di questo manga(e di molti altri).
    *sate sate sate*
     
    Top
    .
  7. Kevin Scolastico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non capisco qual é la password di Platinum end, aiuto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    33,713

    Status
    Offline
    Il link del capitolo 76 di The Promised Neverland non funziona, mi da che è stato cancellato o è scaduto! Mi è stato detto di andare sull'archivio release ma l'ultimo post risale all'anno scorso!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Collezionista @ 22/7/2018, 17:20) 
    Il link del capitolo 76 di The Promised Neverland non funziona, mi da che è stato cancellato o è scaduto! Mi è stato detto di andare sull'archivio release ma l'ultimo post risale all'anno scorso!

    Non nell'archivio release, ma sul sito :zizi:

    https://juinjutsuteam.wixsite.com/sito
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    33,713

    Status
    Offline
    Denghìu arf2
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,902

    Status
    Offline
    Ho scaricato il capitolo 274 di Nanatsu no Taizai, ho applicato la password corrispondente, ma mi segna "password errata".
    Come programma uso 7-zip.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CARASSIO @ 24/7/2018, 21:10) 
    Ho scaricato il capitolo 274 di Nanatsu no Taizai, ho applicato la password corrispondente, ma mi segna "password errata".
    Come programma uso 7-zip.

    A me l'ha aperto senza problemi, sicuro di non aver preso pure gli spazi o, se l'hai scritto a mano, di aver messo anche le maiuscole?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,902

    Status
    Offline
    Ho provato sia a mano che copiando, ma il risultato è il medesimo.
    Ho lasciato le maiuscole solo dove erano indicate e gli unici spazi sono quelli "interni" tra le varie parole.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Hai un MP.
     
    Top
    .
  15. cicciobaubau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve purtroppo ho un problema ad estrarre i capitoli 272, 273 e 274 di Nanatsu no Taizai, mi segna "password errata". Ho sia copia-incollato le password che scritte a mano ed ho provato sia con winrar che con 7zip, ma nulla. Per test ho provato i capitoli 270 e 271 e sono stati estratti tranquillamente, mi consigliate di provare in qualche altro modo?
     
    Top
    .
262 replies since 21/2/2012, 20:54   10711 views
  Share  
.
Top