Link non funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    In questa sezione potrete segnalarci i link dei volumi o capitoli non funzionanti.

    - Per eventuali problemi con le pass, consultate questo topic --> https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=53345839

    RICORDIAMO AGLI UTENTI CHE IN DATA 15/08/16 SIAMO PASSATI AD UN NUOVO SITO CHE POTETE TROVARE QUI!! PRIMA DI POSTARE PER SEGNALARE EVENTUALI LINK CHE NON FUNZIONANO, ASSICURATEVI DI AVER PROVATO A SCARICARE I CAPITOLI DA QUESTO NUOVO SITO E NON DAL VECCHIO.

    SE ONEDRIVE VI CHIEDE DI REGISTRARVI O LOGGARVI A HOTMAIL, RIPROVATE DOPO QUALCHE ORA O GIORNO A SCARICARE.
    I VOLUMI E I CAPITOLI SU ONEDRIVE SONO TUTTI FUNZIONANTI!!!


    Edited by Radagast92 - 13/10/2016, 12:55
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,663
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    I link di Enigma non vanno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    perugia

    Status
    Offline
    Ragazzi non riesco a scaricare i volumi di Bleach! Ogni volta che clicco su un volume per scaricarlo mi apre la pagina OneDrive con scritto "Questo collegamento non funziona più. Per un nuovo collegamento, contatta il proprietario di questo elemento", Potreste riupparli? grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,757
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (melma @ 7/8/2016, 20:59)
    I link di Enigma non vanno.

    Sono in fase di up come altri manga :zizi:

    CITAZIONE (AsumAsensei @ 18/8/2016, 16:26)
    Ragazzi non riesco a scaricare i volumi di Bleach! Ogni volta che clicco su un volume per scaricarlo mi apre la pagina OneDrive con scritto "Questo collegamento non funziona più. Per un nuovo collegamento, contatta il proprietario di questo elemento", Potreste riupparli? grazie

    Hai preso i link dal sito vecchio o dal nuovo? Nel caso, ecco il link del sito nuovo

    http://juinjutsuteam.wixsite.com/sito

    È ancora in beta e dobbiamo sostituire ancora tutti i link, ma quelli di Bleach ci sono tutti e, almeno a me, non danno problemi :zizi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    perugia

    Status
    Offline
    Si avevo preso il link dal sito vecchio, perchè sono un po' stronzo. grazie problema risolto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,757
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AsumAsensei @ 18/8/2016, 17:03) 
    Si avevo preso il link dal sito vecchio, perchè sono un po' stronzo. grazie problema risolto.

    Ma figurati, stiamo ancora sostituendo tutti i link sul forum quindi non è intuitivo trovarlo subito :asd:


    RICORDIAMO AGLI UTENTI CHE SIAMO PASSATI AD UN NUOVO SITO CHE POTETE TROVARE QUI!! PRIMA DI POSTARE PER SEGNALARE EVENTUALI LINK CHE NON FUNZIONANO, ASSICURATEVI DI AVER PROVATO A SCARICARE I CAPITOLI DA QUESTO NUOVO SITO E NON DAL VECCHIO.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    59

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, non riesco ad aprire i capitoli 141-143-144 di Terra ForMars con le password presenti nel topic dedicato...
    ho fatto varie prove sia con copia-incolla sia scrivendole a mano, ma mi dice sempre "password errata". con gli altri capitoli fino al 150 invece tutto ok.
    fatemi sapere, grazie. :ebete:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    26,148
    Location
    da un posto oscuro...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kram87 @ 25/9/2016, 20:57) 
    ciao ragazzi, non riesco ad aprire i capitoli 141-143-144 di Terra ForMars con le password presenti nel topic dedicato...
    ho fatto varie prove sia con copia-incolla sia scrivendole a mano, ma mi dice sempre "password errata". con gli altri capitoli fino al 150 invece tutto ok.
    fatemi sapere, grazie. :ebete:

    Prova ora a riscaricarli, dovrebbe essere a posto :pecora:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~kushina @ 25/9/2016, 21:21) 
    CITAZIONE (kram87 @ 25/9/2016, 20:57) 
    ciao ragazzi, non riesco ad aprire i capitoli 141-143-144 di Terra ForMars con le password presenti nel topic dedicato...
    ho fatto varie prove sia con copia-incolla sia scrivendole a mano, ma mi dice sempre "password errata". con gli altri capitoli fino al 150 invece tutto ok.
    fatemi sapere, grazie. :ebete:

    Prova ora a riscaricarli, dovrebbe essere a posto :pecora:

    confermo che il problema è stato risolto, grazie mille sei stato superveloce!!! :zercat:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    258

    Status
    Offline
    Non riesco a scaricare dal sito nuovo, i capitoli di "kamisama no iutoori NI"!
    Mi esce la dicitura: L'elemento non esiste o non è più disponibile"
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,757
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DL16 @ 27/9/2016, 11:42) 
    Non riesco a scaricare dal sito nuovo, i capitoli di "kamisama no iutoori NI"!
    Mi esce la dicitura: L'elemento non esiste o non è più disponibile"
    Grazie in anticipo!

    Ciao, ho modificato i link, dimmi se ora ti danno ancor problemi :zizi: nel caso, fammi sapere se te lo fa proprio con tutti o soltanto con qualcuno in particolare (Anche se non dovrebbe ora).
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    258

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 27/9/2016, 11:54) 
    Ciao, ho modificato i link, dimmi se ora ti danno ancor problemi :zizi: nel caso, fammi sapere se te lo fa proprio con tutti o soltanto con qualcuno in particolare (Anche se non dovrebbe ora).

    Tutto sistemato! grazie mille! e complimenti per la prontezza!! :puccio:

    Mi dispiace però è sorto un nuovo problema, la pass del capitolo 108 me la da errata, per tutte le altre non ci sono stati problemi.
    Scusa per l'ulteriore disturbo
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,757
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DL16 @ 27/9/2016, 12:00) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 27/9/2016, 11:54) 
    Ciao, ho modificato i link, dimmi se ora ti danno ancor problemi :zizi: nel caso, fammi sapere se te lo fa proprio con tutti o soltanto con qualcuno in particolare (Anche se non dovrebbe ora).

    Tutto sistemato! grazie mille! e complimenti per la prontezza!! :puccio:

    Mi dispiace però è sorto un nuovo problema, la pass del capitolo 108 me la da errata, per tutte le altre non ci sono stati problemi.
    Scusa per l'ulteriore disturbo

    Scusa il ritardo ma non mi era arrivata la notifica, forse perché hai modificato il post che già avevo letto :asd: comunque ho riuppato il capitolo, ora dovrebbe andare :soso:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    95

    Status
    Offline
    Ragazzi, scusate il disturbo.

    Ho scaricato dal vostro sito il volume 09 di black cover, però nella pagina delle password non è presente la sua password, ma solo un trattino.

    Sono presenti in compenso però le password dei relativi capitoli (dal 72 all'80) che però sono scaricabili solo dal forum dei RST e non dal vostro sito.

    Per cui vi volevo chiedere se poteste inserire la password del volume o al limite i link dei capitoli anche sul vostro sito.

    Grazie mille!

    Edited by mirkettaro - 5/2/2017, 16:57
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    26,148
    Location
    da un posto oscuro...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirkettaro @ 5/2/2017, 16:41) 
    Ragazzi, scusate il disturbo.

    Ho scaricato dal vostro sito il volume 09 di black cover, però nella pagina delle password non è presente la sua password, ma solo un trattino.

    Sono presenti in compenso però le password dei relativi capitoli (dal 72 all'80) che però sono scaricabili solo dal forum dei RST e non dal vostro sito.

    Per cui vi volevo chiedere se poteste inserire la password del volume o al limite i link dei capitoli anche sul vostro sito.

    Grazie mille!

    Password volume 9 messa, scusa per l'inconveniente.
     
    Top
    .
262 replies since 21/2/2012, 20:54   10682 views
  Share  
.
Top