Link non funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Birdie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clicca su scarica xD google drive ti dice errore impossibile visualizzare anteprima ma sotto c’è un gigantesco SCARICA, cliccaci e scarichi il capitolo. Guarda la foto che ti ho messo nel Topic del capitolo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Nn voglio rompere e scusa davvero ma esce cosi nn mi esce scarica
    Attached Image
    Screenshot_2017-12-05-00-01-18

     
    Top
    .
  3. Birdie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei da telefono XD

    Comunque ho provato anche io:
    Schermata come la tua, provando a scaricare un volume a caso dal sito col telefono:


    Adesso, clicca sui tre puntini in alto a destra. Cliccando ti viene fuori l'opzione "apri in un'altra finestra"


    Una volta selezionato "apri in un'altra finestra", ti viene fuori questa schermata. Clicca scarica
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Spero sia qui dove posso scrivere questo, comunque...ho scaricato il manga nanatsu no taizai dal vostro sito archivio su wixsite e mi sono accorto che i capitoli speciali 201.4 e 201.5 in realtà rimandano entrambi a un blocco onedrive con tutti i capitoli e volumi dello stesso manga. È sbagliato il link per caso?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kurono90 @ 24/1/2018, 23:10) 
    Spero sia qui dove posso scrivere questo, comunque...ho scaricato il manga nanatsu no taizai dal vostro sito archivio su wixsite e mi sono accorto che i capitoli speciali 201.4 e 201.5 in realtà rimandano entrambi a un blocco onedrive con tutti i capitoli e volumi dello stesso manga. È sbagliato il link per caso?

    No, solo una divisione delle cartelle diversa, gli extra li trovi nella cartella capitoli :zizi: per i manga archiviati da più tempo è probabile trovare ancora questo tipo di divisione qui, ma in pratica trovi sempre tutto a prescindere dai link.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Ok, il mio dubbio quindi è: questi 201.4 e 201.5 esistono oppure no? Perché nella sezione capitoli speciali vengono segnalati e rimandano a quei blocchi che dicevo ma anche all'interno di essi non trovo questi due numeri. Ovunque guardi si ferma a 201.3.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kurono90 @ 25/1/2018, 13:55) 
    Ok, il mio dubbio quindi è: questi 201.4 e 201.5 esistono oppure no? Perché nella sezione capitoli speciali vengono segnalati e rimandano a quei blocchi che dicevo ma anche all'interno di essi non trovo questi due numeri. Ovunque guardi si ferma a 201.3.

    Ora li trovi subito dopo 201.3, erano finiti da un'altra parte per un problema di nome :zizi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Ottimo! Grazie mille!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    accanito manga fan

    Group
    Fan
    Posts
    105
    Location
    lucca

    Status
    Offline
    Ciao i file rar di One piece 896 e blackclover 147 sono danneggiati, potete fare qualcosa?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (davidino1981 @ 3/3/2018, 11:29) 
    Ciao i file rar di One piece 896 e blackclover 147 sono danneggiati, potete fare qualcosa?

    Il primo è stato riuppato, ora riuppo anche il secondo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    accanito manga fan

    Group
    Fan
    Posts
    105
    Location
    lucca

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,024
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ciao vorrei scaricare il vol 38 di bleach ma non esiste,stessa cosa vale per tutti gli altri volumi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    26,148
    Location
    da un posto oscuro...

    Status
    Anonymous
    https://1drv.ms/f/s!At6Sjy9DGZHLa_SCbTEorWw8uUs

    prova ora con questo link
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    Offline
    Segnalo che i link a Nanatsu no Taizai sono tutti offline a questo indirizzo: http://sdrv.ms/XEJ8tz

    Inoltre le password per i primi 3 volumi non sono elencate qui: https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=53589321, quindi non riesco ad estrarli....

    Anche le password dei volumi 5, 9, 12, 16, 17, 20, 23 e 26 sono sbagliate e non le riconosce...

    Edited by FrankBlack - 2/7/2018, 17:08
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    26,148
    Location
    da un posto oscuro...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrankBlack @ 2/7/2018, 16:50) 
    Segnalo che i link a Nanatsu no Taizai sono tutti offline a questo indirizzo: http://sdrv.ms/XEJ8tz

    Inoltre le password per i primi 3 volumi non sono elencate qui: https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=53589321, quindi non riesco ad estrarli....

    Anche le password dei volumi 5, 9, 12, 16, 17, 20, 23 e 26 sono sbagliate e non le riconosce...

    Allora... se fossi un utente del jjt, non dovresti avere problemi, perché quelli che tu mi segnali sono anomalie che potrebbe riscontrare qualcuno che sta prendendo i volumi e le password da un forum diverso dal jjt con link e password che ci sono stati rubati e quindi sostituiti...
    Il topic delle password è correttamente aggiornato con tutte le password di tutti i volumi (ricontrollato per la 40ma volta)e il link ai volumi con pass del sito è corretto.
     
    Top
    .
262 replies since 21/2/2012, 20:54   10712 views
  Share  
.
Top