Divorzio equo per entrambe le parti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    60.00%
    3
  • Dipende
    40.00%
    2
  • Si
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Divorzio equo per entrambe le parti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi il divorzio è equo per tutte e 2 le parti? da qualsiasi punto vista monetario, ecc.?

    Dipende a volte può capitare lui sia un bastardo o che lei campi da mantenuta su un povero disgraziato che ha incontrato una bast---a.

    Comunque non capisco una cosa se il matrimonio finisce perchè la legge dice che si deve mantenere quello più in difficoltà?

    Dimenticavo voi ci credete nel matrimonio? Io no!

    Edited by O a r s Jr.93™ - 17/2/2012, 20:10
     
    Top
    .
  2. dellimellow
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è assolutamente equità soprattutto se si tratta dei figli , i giudici l'80 % delle volte li affidano alle madri e con gli uomini costretti a morire di fame per mantenerli è una cosa vergognosa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dellimellow @ 19/2/2012, 12:27) 
    non c'è assolutamente equità soprattutto se si tratta dei figli , i giudici l'80 % delle volte li affidano alle madri e con gli uomini costretti a morire di fame per mantenerli è una cosa vergognosa

    :applausi:
     
    Top
    .
  4. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow qualcuno mi ha messo un -1!

    Comunque vorrei sapere che ne pensano le donne sul divorzio
     
    Top
    .
  5. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delli ha espresso tutto ciò che penso al riguardo :asd: La parità dei diritti tra i sessi è un qualcosa che salta fuori per convenienza, molto (moooooooooolto) spesso.
    Io non credo nel matrimonio, personalmente non ce la farei a giurare a un Dio che amerò una persona fino alla mia morte, ogni giorno, qualunque cosa accada. C'è ne sono un paio che mi vengono in mente che non riuscirei a sopportare :asd: )E non mi riferisco per forza alle corna)
    Se si parla di matrimonio civile, in quel caso, riesco ad accettarlo (anche se per me è più un metodo, per fare un esempio, per tutelare i propri figli, e roba del genere). Anche se al momento i diritti degli uomini mi sembrano da riequilibrare, a sentire dalle storie a me raccontate , in caso di separazione.
     
    Top
    .
  6. Kydir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 17/2/2012, 20:52) 
    Dimenticavo voi ci credete nel matrimonio? Io no!

    Concordo totalmente.
    Non capisco come una persona possa stare tutta la vita con un solo compagno/a. Tutta la vita, senza mai poter guardare un'altra donna, senza mai poter provare nuovi gusti. E' come se ti costringessero a guardare sempre lo stesso film, quando nel mondo ce ne sono 100.000 a disposizione.
    Il matrimonio monogamo deriva da una società patriarcale, in cui il marito pretende che una donna stia solo con il marito (la verginità pre-matrimoniale è stato un classico per millenni), senza possibilità di avere altri uomini.
    L'uomo per natura è poligamo, perchè cerca sempre nuove femmine per riprodursi. Basta osservare il Regno animale: esiste il matrimonio tra le bestie?

    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 19/2/2012, 21:00) 
    Wow qualcuno mi ha messo un -1!

    Ho contribuito sul presente post. :cuoto:

    CITAZIONE (dellimellow @ 19/2/2012, 13:27) 
    non c'è assolutamente equità soprattutto se si tratta dei figli , i giudici l'80 % delle volte li affidano alle madri e con gli uomini costretti a morire di fame per mantenerli è una cosa vergognosa

    Vero, senza però dimenticare le molte mamme abbandonate da uomini vigliacchi e senza coglioni.

    Edited by Kydir - 18/4/2012, 19:48
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dellimellow @ 19/2/2012, 13:27) 
    non c'è assolutamente equità soprattutto se si tratta dei figli , i giudici l'80 % delle volte li affidano alle madri e con gli uomini costretti a morire di fame per mantenerli è una cosa vergognosa

    :cuoto:
     
    Top
    .
6 replies since 17/2/2012, 19:52   118 views
  Share  
.
Top