Hatsu dei personaggi principali di HxH

discutiamone e ipotizziamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    :ave:
    @Ash87 volevo chiederti una cosa su kaluto tu dici che è un po dell'irrobustimento ma secondo me ti sbagli lui manipola la carta (e questo è ovvio) ma può darsi che possa usare lo Shu? (tecnica che usa Hisoka per indurire le sue carte)
    Un'altra cosa su feitan(lo so ne hai gia parlato ma vorrai arrivare ad un punto d'incontro fra quello che pensi tu e quello che penso io) io penso che usi la materializazzione per l'armatura poi con la restrizione del dolore ecc trasforma la sua aura nelle proprietà del sole quindi trasformazione e materializazzione
    Ps: non la materializazzione ma la trasformazione almeno è scritto così su wikipedia :fifa: .
    Il tipo Trasformazione inoltre può consentire al proprio nen di acquistare proprietà che non sono necessariamente imitazioni di cose reali http://it.wikipedia.org/wiki/Nen

    Vorrei sentire la tua opinione su questo commento
     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Usopp'un @ 13/2/2012, 03:30) 
    kaluto tu dici che è un po dell'irrobustimento ma secondo me ti sbagli lui manipola la carta (e questo è ovvio) ma può darsi che possa usare lo Shu? (tecnica che usa Hisoka per indurire le sue carte)

    vero! non ci avevo pensato! mi stavo fissando così tanto sull'hatsu che stavo dimenticando le altre applicazioni nen :asd:


    CITAZIONE
    Un'altra cosa su feitan(lo so ne hai gia parlato ma vorrai arrivare ad un punto d'incontro fra quello che pensi tu e quello che penso io) io penso che usi la materializazzione per l'armatura poi con la restrizione del dolore ecc trasforma la sua aura nelle proprietà del sole quindi trasformazione e materializazzione

    si, è quello a cui siamo arrivati con Sandemen :ggià:

    CITAZIONE
    Il tipo Trasformazione inoltre può consentire al proprio nen di acquistare proprietà che non sono necessariamente imitazioni di cose reali
    Vorrei sentire la tua opinione su questo commento

    intendi su questo commento?
    non è proprio così: la concretizzazione può consentire di creare anche cose non esistenti nel mondo reale, oggetti nati dalla fantasia dell'utilizzatore
    mentre riguardo alla trasformazione: non saprei, fin'ora la maggior parte delle tarsformazioni viste davano cmq all'ura proprietà di cose esistenti (gomma, fogli, ago e filo, elettricità, sole, mano ecc)

    anzi, semmai la trasformazione mi pare più legata alle proprietà del mondo reale della concretizzazione proprio in quanto la tarsformazione si basa soprattutto sull'imitazione mentre la concretizzazione sull'immaginazione e dalla fantasia (che ovvaimente parte da una base reale e concreta ma poi può anche spaziare)
     
    Top
    .
16 replies since 10/2/2012, 16:21   860 views
  Share  
.
Top