la lega vuol portare una sopa peggiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,641

    Status
    Anonymous
    i nostri politici leghisti vogliono portare una legge ancora peggiore della sopa http://multiplayer.it/notizie/98097-la-leg...-in-italia.html

    volevo sapere se i fansub possono fare una class action o i singoli utenti in quanto si son trovati privati di un servizio o han perso dati in modo arbitrario da un ente americano che si è preso il diritto di farlo per tutto il mondo, inoltre la questione piu' grave è che con la scusa della sopa in italia vogliono portare una vera e propria dittatura. dobbiamo stare zitti e prenderlo in culo da bravi italiani? io ne ho i coglioni pieni!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Difficilmente una legge così verrà in Italia se no per interessi propri dei politici
     
    Top
    .
  3. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lega=maiali

    se gli togli le corna, le bestemmie e i cori, restano un gruppo di ignoranti, razzisti vestiti di verde.

    Leggendaria fu la frase: "con la cultura non ci si mangia" detto da quell barzelletta del loro leader.

    Maiali
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Azz mi meraviglia il fatto che la lega nord sappia cosa sia un pc prima di chiedermi cm fanno a conoscere questa legge :asd:
    cmq odio profondo per queste merde!
     
    Top
    .
  5. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che un utente X possa far togliere un certo file, se non erro ,era già uscita qualcosa proprio questa estate :0.0: Non hanno inventato chissà cosa :0.0:
     
    Top
    .
4 replies since 21/1/2012, 14:24   73 views
  Share  
.
Top