Sonata oscura
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    60.00%
    6
  • Solo un altro accenno
    30.00%
    3
  • No
    10.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 10)

Sonata oscura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi ricordate di questa misteriosa musica dai poteri assurdi e oscuri?

    ecco: secondo voi si è trattato di un semplice accenno che Toga non ha intenzione di approfondire oppure in seguito ne verremo a sapere di più?

    magari Giairo o lo stesso Pariston ne sono alla ricerca per usarla come arma di distruzione di massa.

    e poi sapremo mai che l'ha composta e che poteri aveva?
    magari è un super-utilizzatore di Nen misterioso e super-longevo che è responsabile anche della nascita di poteri misterioso come quelli di Alluka e Neon
    oppure come loro era dotato dello stesso tipo di potere "inconscio" e "divino"

    Edited by ash87 - 20/1/2012, 10:28
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero vivamente che prima o poi intenda svilupparla, o quantomeno dirci qualcosina di più, ma trattandosi di Togashi non saprei proprio dirlo con sicurezza :asd:
     
    Top
    .
  3. steplaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vuoto di memoria ^^ mi dai delle info sulla sonata che nn mi sovviene in mente?
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steplaz @ 20/1/2012, 11:33) 
    vuoto di memoria ^^ mi dai delle info sulla sonata che nn mi sovviene in mente?

    è quella di cui era alla ricerca Senritsu. quella che se ascoltata ti trasforma in un ammasso di carne contorta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Be, è l'unica storia non di uno dei protagonisti raccontata, quindi direi che uscirà di nuovo, magari in una saga, dopotutto si vede di nuovo anche lei alle elezioni (si so che si vedono quasi tutti) e in fondo ci spero, è una storia intrigante
     
    Top
    .
  6. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Opto per "si", anche se non ho idea di come verrà "sfruttato" il suo ritorno. Magari potrebbero esistere anche altri tpi di Sonate particolari, create da un ipotetico Nen-user . Non mi dispiacerebbe questa eventualità, se ben utilizzata
     
    Top
    .
5 replies since 20/1/2012, 10:13   193 views
  Share  
.
Top