Ging e Pariston
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    27.27%
    6
  • Si ma non l'uno contro l'altro
    27.27%
    6
  • Si
    18.18%
    4
  • Solo Pariston
    18.18%
    4
  • Solo Ging
    9.09%
    2
Guests cannot vote (Voters: 22)

Ging e Pariston

In azione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che Ging e Pariston rappresentano un po' i due poli di forza e astuzia di questa elezione pensate che se e quando si arriverà alle mani scenderanno direttamente in campo?
    e se si li vedremo scontrarsi l'uno contro l'altro (del tipo che ne uscirebbe uno scontro epico) oppure no?

    da una parte Togashi potrebbe fare come al solito limitando al minimo la quantità d'azione ed evitando a tutti i costi di dover mostrare i soliti socntri 1vs1: la cosa mi piacerebbe anche così

    dall'altra però almeno un po' delle loro capacità effettive mi piaceebe vederle!
     
    Top
    .
  2. steplaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn diciamo due a cui piace fare doppigiochi come i dannati (almeno a mio avviso..) credo che per come sn messe le cose adesso nn si arriverà a un menar le mani tra hunter per l'elezione... fin'ora ttt su doppi giochi (tranne che per hisoka e illumi xD) nn vedo perche dovrebbe camiare l'impostazione della saga che cmq sta andando alla grande cosi ^^
     
    Top
    .
  3. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steplaz @ 20/1/2012, 11:31) 
    fin'ora ttt su doppi giochi (tranne che per hisoka e illumi xD) nn vedo perche dovrebbe camiare l'impostazione della saga che cmq sta andando alla grande cosi ^^

    da un aparte di sono ste formichimere
    dall'altra Ging pare essere preoccupato per qualcosa di pericoloso e grosso alle porte

    poi ancora, come hai detto: siamo solo alle elezioni. io parlo del "dopo"

    che succederebbe se vincesse Pariston o Leorio? in entrambi i casi che farebbe Pariston?
    ricordiamoci che è responsabile della scomparsa di diversi hunter

    ora come ora gli scontri non ci stanno perchè ancora la situazone non li richiede ma io parlo degli sviluppo futuri
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    per me pastion non è tipo da menare le mani :mumble: non ho idee sinceramente di cosa potrebbe succedere

    Inoltre per quanto stronzo possa sembrare per me non è malvaggio cm ho detto ging lui si sta divertendo è tutto un gioco
     
    Top
    .
  5. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 20/1/2012, 12:12) 
    per me pastion non è tipo da menare le mani :mumble:

    infatti anche a me parrebbe strano vederlo in una situazione simile.
    d'altronde però è uno dei 12, e a quanto pare pure uno dei più forti: per quanto subdolo per essere a quei livelli dev'essere uno che se c'è bisogno le mani le mena eccome :asd:

    CITAZIONE
    Inoltre per quanto stronzo possa sembrare per me non è malvaggio cm ho detto ging lui si sta divertendo è tutto un gioco

    far sparire degli hunter (forse uccidendoli) e giocare con le vite degli altri :gratt:
    secondo me invece è più che stronzo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Ma dal suo punto di vista è giocare bisogna entrare nella sua mente malata :asd:
     
    Top
    .
  7. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 20/1/2012, 13:42) 
    Ma dal suo punto di vista è giocare bisogna entrare nella sua mente malata :asd:

    be', allora manco Orochimaru è malvagio :asd:
     
    Top
    .
  8. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    pronostico qualche scaramuccia, ma non penso che Ging si vedrà combattere più di tanto, Toga se lo terrà buono per un bel botto, quindi dico solo Pariston (più che altro lo spero, lo vorrei proprio vedere in azione)


    CITAZIONE (ash87 @ 20/1/2012, 13:44) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 20/1/2012, 13:42) 
    Ma dal suo punto di vista è giocare bisogna entrare nella sua mente malata :asd:

    be', allora manco Orochimaru è malvagio :asd:

    non è buono ciò che buono ma è buono ciò che piace.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ash87 @ 20/1/2012, 13:44) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 20/1/2012, 13:42) 
    Ma dal suo punto di vista è giocare bisogna entrare nella sua mente malata :asd:

    be', allora manco Orochimaru è malvagio :asd:

    no totalmente per me alla fine cercava solo l immortalita e cm la cercava che lo rendeva malvaggio no lo scopo
     
    Top
    .
  10. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un po' come Hitler
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ash87 @ 20/1/2012, 15:55) 
    allora in fondo anche Hitler non era malvagio visto che stava solo perseguendo un obbiettivo per sè e per la patria

    :argh: sapevo che sarebbe uscito hitler ma lui era il male in persona non centra voglio dire chiunque vorrebbe essere immortale (orociok) ma lo scopo di hitler qual era sterminare delle pesone cmq su histori fanno un progamma dove esamina le persone malvagge della storia e le classificano in malavagie intenzionali o psicopatiche o gente che lo fa per un secondo fine/scopo in un certo senso è interessante capire il perche di una pesona sia malvagia secondo me
     
    Top
    .
  12. dashkappei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scopo di Hitler non era sterminare le persone, quello era la via che perpetrava per arrivare al suo scopo che lo rendeva maledettamente malvagio. Egli voleva unificare il mondo sotto il dominio ariano, aveva scopi esoterici oltre che politici ed economici. se notate lo stesso scopo lo sta avendo la società odierna però senza tutti quei morti la pillola è indorata e si digerisce meglio. hitler era solo un burattino in mano a massoni e farabutti, che ancora oggi tirano le fila del mondo, e di certo queste cose non si leggono ne sui libri mondadori ne si vedono su history. basta vedere chi finanziava il nazionalismo tedesco per farsi un'idea seppur vaga, ma esaustiva di chi ci governa, sono gli stessi che tutt'ora danno moneta a debito agli stati e la ritirano a loro piacimento. potrei andare avanti ancora per molto, ma spero che vi informiate voi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dashkappei @ 20/1/2012, 16:45) 
    lo scopo di Hitler non era sterminare le persone, quello era la via che perpetrava per arrivare al suo scopo che lo rendeva maledettamente malvagio. Egli voleva unificare il mondo sotto il dominio ariano, aveva scopi esoterici oltre che politici ed economici. se notate lo stesso scopo lo sta avendo la società odierna però senza tutti quei morti la pillola è indorata e si digerisce meglio. hitler era solo un burattino in mano a massoni e farabutti, che ancora oggi tirano le fila del mondo, e di certo queste cose non si leggono ne sui libri mondadori ne si vedono su history. basta vedere chi finanziava il nazionalismo tedesco per farsi un'idea seppur vaga, ma esaustiva di chi ci governa, sono gli stessi che tutt'ora danno moneta a debito agli stati e la ritirano a loro piacimento. potrei andare avanti ancora per molto, ma spero che vi informiate voi.

    ma infatti io non ho detto nulla a favore di hitler figutati :argh:
     
    Top
    .
  14. dashkappei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 20/1/2012, 16:50) 
    CITAZIONE (dashkappei @ 20/1/2012, 16:45) 
    lo scopo di Hitler non era sterminare le persone, quello era la via che perpetrava per arrivare al suo scopo che lo rendeva maledettamente malvagio. Egli voleva unificare il mondo sotto il dominio ariano, aveva scopi esoterici oltre che politici ed economici. se notate lo stesso scopo lo sta avendo la società odierna però senza tutti quei morti la pillola è indorata e si digerisce meglio. hitler era solo un burattino in mano a massoni e farabutti, che ancora oggi tirano le fila del mondo, e di certo queste cose non si leggono ne sui libri mondadori ne si vedono su history. basta vedere chi finanziava il nazionalismo tedesco per farsi un'idea seppur vaga, ma esaustiva di chi ci governa, sono gli stessi che tutt'ora danno moneta a debito agli stati e la ritirano a loro piacimento. potrei andare avanti ancora per molto, ma spero che vi informiate voi.

    ma infatti io non ho detto nulla a favore di hitler figutati :argh:

    Nono, non intendevo nulla del genere... volevo spiegare il mio punto di vista e mi sono fatto prendere sorry!!! :asdby:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Ma bisogna proprio parlare di Hitler??? Non mi sembra il caso ragazzi...è cattivo :ggià:

    Secondo me non entra nessuno dei due in campo, Pariston non mi sembra il tipo che mena le mani di persona e Gin entrerà in azione in futuro...lontano probabilmente
     
    Top
    .
29 replies since 20/1/2012, 10:01   592 views
  Share  
.
Top