blocco della sicilia, movimento dei forconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicklionx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    questo video rassume un pò quello che stà succedendo in sicilia, sappiate che non ho sentito nessun tg che ne parla!!! quindi noi popolo del web abbiamo il diritto di diffondere questo genere di notizie,

    e soprattutto aggiungo che:

    questa è la voce del popolo, senza se, senza ma.
     
    Top
    .
  2. Der Righter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanno bene a sfogarsi così!!!
     
    Top
    .
  3. ¬Niego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta succedendo anche in Sardegna....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Il Sorridente XD-

    Group
    Fan
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Da noi sono 4 Giorni che è così e si pensa di continuare forse per altri 10(poi non so se è vero o se sono solo voci di corridoi),lo scandalo è che non ne abbia parlato quasi nessuno,quando oggi ho visto i TG che hanno detto,solo Cazzate dicendo che era entrata la mafia nella manifestazione nulla di più sbagliato....
     
    Top
    .
  5. ALUCARD92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero nessuno ne ha parlato io l'ho visto ieri mattina su mtv news che ha fatto un servizio serio e esauriente su ciò che accadeva..senza dire cose della mafia o che altro ma solo riportando ciò che avveniva...
     
    Top
    .
  6. Astuta Volpe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il movimento dei forconi SICILIANO e PUGLIESE contano tra le loro fila dei militanti di Forza Nuova (merde neofasciste per chi non lo sapesse), per quanto riguarda quello sardo non ne ho idea. Il fatto non è tanto che siano presenti (in quanto topi si insinuano dappertutto) ma che non vi siano state lamentele da parte delle persone più serie del movimento... Infatti con la frase di prima non voglio insinuare che siano tutti di FN ma che ne sono presenti alcuni che tolgono la dovuta importanza e spontaneità a questo movimento
     
    Top
    .
  7. renegade ´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Niego @ 20/1/2012, 01:10) 
    Sta succedendo anche in Sardegna....

    Quoto. Purtroppo
     
    Top
    .
  8. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che sia l'unico modo per cambiare le cose... ma la cosa si dovrebbe estendere ancora.. chissà come si evolverà...
     
    Top
    .
  9. Sharam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astuta Volpe @ 20/1/2012, 09:47)
    Il movimento dei forconi SICILIANO e PUGLIESE contano tra le loro fila dei militanti di Forza Nuova (merde neofasciste per chi non lo sapesse), per quanto riguarda quello sardo non ne ho idea. Il fatto non è tanto che siano presenti (in quanto topi si insinuano dappertutto) ma che non vi siano state lamentele da parte delle persone più serie del movimento... Infatti con la frase di prima non voglio insinuare che siano tutti di FN ma che ne sono presenti alcuni che tolgono la dovuta importanza e spontaneità a questo movimento

    il fatto che ci siano militanti di forza nuova e irrilevante ai fini della protesta che dire sacrosanta e poco.
    anzi al posto di misconosciuti partititi come fn dovrebbero esserci rapresentanti del pdl e pd del luogo per far vedere di essere vicini al popolo.
    ma e una cosa del tutto fuori luogo in italia che i partiti ascoltino chi ormai e alla canna del gas.
     
    Top
    .
  10. *Carl Johnson*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nche in calabria sta iniziando a muoversi qualcosa
    le autostrade sono blaccate dalle sciopero dei camionisti
    nn portano piu benzina e ora ....
    sono passati ancora 2 giorni ma dicono che durera per altri 10
     
    Top
    .
9 replies since 20/1/2012, 00:57   283 views
  Share  
.
Top