Leorio

non credete che....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Ho notato che questo personaggio ha avuto un ruolo marginale tipo york shin city,l'esame per diventare hunter. sappiamo qual'è il suo nen (che trovo interessante) ma lo abbiamo mai visto combattere incontri seri (alla kurapika insomma) non vorreste vederlo combattere con qualcuno veramente forte??
    PS:cosa sono gli hunter temporanei???
     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo contro Meruem?
     
    Top
    .
  3. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe` da il suo ruolo marginale rischia di diventare presidente :rotol:
    inoltre ha gia` mostrato un'acceno interessante dei suoi poteri :ehsi:
    e poi che volevi che facesse leorio a york shin e all'esame hunter?
    lui e` il piu` umano e normale tra quelle belve a quei tempi e anche adesso :asd:
    dopo un po' di allenamento confido in lui :zizi:
    e lo vedremo in azione, spero presto, nel giorno x :la:


    gli hunter temporanei dovrebbero essere quelli che hanno passato l'esame hunter ufficiale ma non hanno ancora superato l'esame segreto riguardo il nen ecc. :mumble:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 15/1/2012, 18:53) 
    tipo contro Meruem?

    :.-.:
    @Nazgul ha york shin city poteva fare qualcosa d'altronde avevano iniziato ad imparare il nen da poco comunque confido che diventerà forte
     
    Top
    .
  5. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah io l'ho sempre visto troppo normale per quelle belve e del nen ne sapeva poco o nulla a quel che ricordo

     
    Top
    .
  6. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A York Shin City, se non fosse stato per Leolio, Gon e Killua non sarebbero mai riusciti a scappare dalla Brigata Fantasma. Non sarà apparso molto, ma non mi sembra sia stato propriamente un ruolo marginale :asd:
    Comunque, più che vederlo combattere seriamente contro qualche avversario forte, preferirei che si limitasse ad avere un ruolo di supporto, ma possibilmente apparendo più spesso di quanto non stia facendo per ora. Mi piace parecchio la sua caratterizzazione come "l'amico normale dei protagonisti", quindi mi dispiacerebbe se si overpowerasse e diventasse il tipico compare sfigato/forte-ma-non-troppo del protagonista.
     
    Top
    .
  7. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah.....io penso che nel futuro si rivelera quello tattico della squadra, anche perche' il potere che ha gli permettere di arrivare in punti inaccessibili,battere sul tempo possibili avversari, rubare senza farsi scoprire etc... non certo spaccare i palazzi.
    Diciamo che e' un po' il Bagy di HXH, tutti pensano che sia fortissimo(in quanto ha scoperto il suo potere nen davanti a pressoche' tutti gli hunter),ma in realta e', e spero rimanga,una mezza sega.
     
    Top
    .
  8. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsubo detonatore @ 15/1/2012, 23:21) 
    mah.....io penso che nel futuro si rivelera quello tattico della squadra, anche perche' il potere che ha gli permettere di arrivare in punti inaccessibili,battere sul tempo possibili avversari, rubare senza farsi scoprire etc... non certo spaccare i palazzi.
    Diciamo che e' un po' il Bagy di HXH, tutti pensano che sia fortissimo(in quanto ha scoperto il suo potere nen davanti a pressoche' tutti gli hunter),ma in realta e', e spero rimanga,una mezza sega.

    mi sa che sei fuori strada il suo potere lo conosceva già mica lo ha scoperto in quel momento anche perchè il nen non si può scoprire ma allenare e formare dopo un'allenamento... poi il confronto bugy-leorio non sta in piedi cioè sono 2 personaggi che non hanno niente in comune!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    è un insulto per leorio essere paragonato a buggy :0.0:
    ps: Leorio President! :yaaa:
     
    Top
    .
  10. Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 15/1/2012, 18:53) 
    tipo contro Meruem?

    :asd:
     
    Top
    .
  11. dellimellow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se il titolo dell'opera fosse realtivo a questo , cioè se il tiotolo significasse cacciatori contro cacciatori e visto che il giorno in cui questo avverra sarà il giorno x , è pssibile che gli Hunter ordinari si scontreranno contro gli Hunter formichiera ? buh terie a buffo
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Leorio presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sarà ovviamente il medico del gruppo, cosa che era chiarita da subito, e farà qualcosa di gradioso presto, deve solo finire gli studi prima di diventare l'hunter che desidera, ha solo scelto una strada più lunga degli altri

    Tirerà fuori il suo potenziale, bisogna solo portare pazienza, e diventerà fantastico!!!!!!!!!!!!!

    Leorio presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nad the kid @ 15/1/2012, 23:54) 
    CITAZIONE (tsubo detonatore @ 15/1/2012, 23:21) 
    mah.....io penso che nel futuro si rivelera quello tattico della squadra, anche perche' il potere che ha gli permettere di arrivare in punti inaccessibili,battere sul tempo possibili avversari, rubare senza farsi scoprire etc... non certo spaccare i palazzi.
    Diciamo che e' un po' il Bagy di HXH, tutti pensano che sia fortissimo(in quanto ha scoperto il suo potere nen davanti a pressoche' tutti gli hunter),ma in realta e', e spero rimanga,una mezza sega.

    mi sa che sei fuori strada il suo potere lo conosceva già mica lo ha scoperto in quel momento anche perchè il nen non si può scoprire ma allenare e formare dopo un'allenamento... poi il confronto bugy-leorio non sta in piedi cioè sono 2 personaggi che non hanno niente in comune!

    scoprire nel senso "svelare, far vedere,mostrare".
     
    Top
    .
  14. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che il bugy di OP è il kuwabara di YUYU
     
    Top
    .
  15. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 16/1/2012, 15:47) 
    più che il bugy di OP è il kuwabara di YUYU

    ma va?
    non lo avevo mai notato,grazie delli!!11!!











    (t sto allegramente pigliando per il culo)
     
    Top
    .
39 replies since 15/1/2012, 18:48   844 views
  Share  
.
Top