marvel & marvel ultimate

topic per parlare delle meraviglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aperto questo topic perchè non c'è una sezione apposita , spero di aver scelto il posto giusto per parlare dei comics americani .

    Vorrei fare una domanda a chi segue Ultimate Avengers , ma che caz.o di genio è Mark Millar e quanto è stronzo ad uccidere il personaggio più interessante del ultimateverso (
    Nik Fury
    ) , senza contare le frecciatine ai suoi 2 rivali di vendite Hitch ma soprattutto Loeb , prendendo il secondo pesantemente in giro con una classe incredibile . dite la vostra
     
    Top
    .
  2. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potevi farlo in altri manga
     
    Top
    .
  3. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci ho pensato , ma non riguardava i manga e l'ho messo qui
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Mark Millar è molto bravo (leggete asssolutamente tutti OLD MAN LOGAN!)solo che non seguo l universo ultimate

    per non dimenticare kick ass (anche se a me non piace tanto) nemesis civil war mica bricioline

    per la dc ricordo Superman: Red Son molto bella quest opera!

    cmq non ce da stupirsi lui è sempre cosi crea delle situazioni surreali lo dimosta le opere da me citate la civil war dove gli eroi si scontrano Old man logan dove i supercattivi hanno dominato il mondo superman red son dove abbiamo un superman comunista e non americano cm la storia canonica (in quest albo ce pure batman russo :rotol:)
     
    Top
    .
  5. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so cos'abbia fatto stavolta ma qualsiasi cosa va bene visto quanto è geniale quest'uomo :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ash87 @ 12/1/2012, 18:34) 
    non so cos'abbia fatto stavolta ma qualsiasi cosa va bene visto quanto è geniale quest'uomo :ave: :ave: :ave:

    si infatti :ave:
    anche se io adesso quello che apprezzo di piu è Grant Morrison con tutto quello che ha fatto con batman RIP e l estinzione degli xmen lo cosiderano l erede moore :argh:
     
    Top
    .
  7. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha fatto queto

    1-ha preso in giro Braian Hitch (ma sono amici , hanno collaborato spesso insieme ) facendo dire ad agenti dello shield che quello alle bahamas non era Fury ma un attore di Hollywood che gli assomiglia ed è quindi ancora latitante ( la presa in giro sta nel fatto che Hitch , quando ha disegnato l'Ultimate Nicolas Fury gli ha dato le sembianze di Samuel Jakson che poi lo ha interpretato nei film [cosa di cui gli eroi del fumetto parlando di eventuali film su di loro suggerivano SJ per interpretare il boss )

    2-Loeb aveva trasformato il personaggio di Ultimate Thor in un violento Dio Nordico che parlava con il linguaggio pomposo dell'universo Marvel classico , rovinando così la bellissima impostazione data da Millar( un Hippy super pacifico ambientalista attivista ) che per farlo tornare a parlare normale guarda che scena si è inventato.

    Iron Man : " Thor , spero tu non abbia dimenticato l'accordo che abbiamo fatto prima che venissi in ospedale "

    Cap.America : " quale accordo ? "

    Thor : " Tony ha detto che odiava il mio modo di parlare da dio norvegese e ha promesso di donare 10 milioni di dollari in beneficenza se tornavo a parlare come una persona normale " "francamente è un pò offensivo . Ma ha lanciato una petizione on line e gli enti benefici hanno detto che avevano bisogno di soldi "

    Stark :(criticando Loeb praticamente )" suonavi falso e pretenzioso , amico mio. Abbiamo già abbastanza problemi senza essere distratti da quel finto eloquio shakespiriano che usavi "


    genio



    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 12/1/2012, 18:39) 
    CITAZIONE (ash87 @ 12/1/2012, 18:34) 
    non so cos'abbia fatto stavolta ma qualsiasi cosa va bene visto quanto è geniale quest'uomo :ave: :ave: :ave:

    si infatti :ave:
    anche se io adesso quello che apprezzo di piu è Grant Morrison con tutto quello che ha fatto con batman RIP e l estinzione degli xmen lo cosiderano l erede moore :argh:

    soprattutto su x-trime x -man
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Non centra un cazzo ma da febbraio inizia scisma :isteric:
     
    Top
    .
  9. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli x-man sono gli unici che non seguo però se è un crossover lo prendo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dellimellow @ 12/1/2012, 22:04) 
    gli x-man sono gli unici che non seguo però se è un crossover lo prendo

    io li ho rivalutanti tantissimo e seguo tutte le testate mutanti piu "felicemente" e assiduamente delle altre cmq il maxi evento dell anno prossimo sara XMEN Vs Vendicatori e tappe fondamentali per questo evento sono fear itself e scisma da quanto ho capito dato che non mi spoilero nulla

    finalmente calci in faccia a ciclope!

    e poi :argh:
     
    Top
    .
  11. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fear it self lo sto facendo ma non lo voglio leggere prima di avere la saga completa in mano sennò poi bestemmio , il problema è che su tutte le testate ci sono riferimenti all'evento , quindi li sto comprando ma senza leggere , non mi dire niente please
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    alla fine non si capisce un cazzo perche xmen sono divisi e in lotta alcuni e il gruppo di logan ha molti mutanti che stanno nei vendicatori lui compreso insomma non vedo l ora!

    CITAZIONE (dellimellow @ 12/1/2012, 22:21) 
    fear it self lo sto facendo ma non lo voglio leggere prima di avere la saga completa in mano sennò poi bestemmio , il problema è che su tutte le testate ci sono riferimenti all'evento , quindi li sto comprando ma senza leggere , non mi dire niente please

    gia non riesco a raccapezzarmi nemmeno io
     
    Top
    .
  13. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti mi sa che mi leggo prima tutto di marvelminiserie e poi mi leggo gli abi collegati , durante civil war non mi raccapezzavo , che poi so bastardi , stanno a cacciare tutte storie stupende che non si possono non comprare anche perchè non ci sono le scan su internet come per i manga , sto mese non è finito ed ho gia speso 48 euro , non se ne può più
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Io civil war me la sono goduta meglio su Le grandi saghe marvel della gazzetta acquistando i primi 3 volumi 1.civil war 2.la morte di cap america e 3.spideman back in black (con la prima parte del vol è civil war) riesci a godertela meglio cmq si infatti dividento su tante testate ci fa spendere tanti soldi e pesonamente mi dimentico o sfuggono molti particolari..con l xmen almeno non ce sto problema perche li stampano solo sul mensile e sul deluxe e non ci sono 200 testate da seguire..
     
    Top
    .
  15. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ora i diritti saranno di nuovo in vendita perchè la panini ha finito il contratto , magari se li prende qualcun altro
     
    Top
    .
21 replies since 12/1/2012, 16:59   170 views
  Share  
.
Top