Morau vs Hisoka?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo
    Dato che Hisoka sta stermiando tutti i componenti del Seirin, e Teradain ci stava parlando quando viene ucciso, Hisoka deve aver visto sicuramente Morau nello schermo...
    Possibile che possa nascere tale scontro nel prossimo capitolo?

    Ps:comunque non mi ricordo del perche' Hisoka abbia ucciso Teradain....anche se sapeva che un Hunter stava uccideno tutti gli elimina-bambole spillate, non penso che sapesse che fosse proprio il pagliaccio a compiere questi omicidi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    non penso che hisoka uccida o nemmeno si batta con morau xk per salvare gon ci vuole il fumo di morau...quindi penso che non possa essere possibile...poi boh tutto è possibile...
     
    Top
    .
  3. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    morau per me hisoka lo può battere , ha un potere adatto ad affrontarlo
     
    Top
    .
  4. muiudins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte che il titolodel topic l'ho trovato un pò uno spoiler... hisoka non può essere battuto da una seconda linea come morau... lui stesso dice che ne combattimento uno contro uno non è il massimo...
     
    Top
    .
  5. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti anche secondo me in un 1 vs 1 morau perderebbe , deve solo stare attento a non farlo diventare tale.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Hisoka non è tipo da esporsi così tanto...Secondo me è andato lì per stringere qualche accordo con morau, vantaggioso per le sue manie di battaglia(con vantaggioso intendo che si assicura uno scontro con gon non appena si riprende del tutto, oppure con killua....oltre al fatto che dovrebbe combattere vs illumi, cosa che gli piacerebbe molto)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    boh secondo me è andato solo esclusivamente per ammazzare i seirin,che vedeva come inutili e solo buoni a vendere fumo...:)
     
    Top
    .
6 replies since 27/12/2011, 21:19   292 views
  Share  
.
Top